Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    30/03/2010    5 recensioni
Quando il destino di una ragazza priva dei suoi ricordi, s'intreccerà a quello dei protagonisti, i nostri eroi si vedranno costretti a vivere un'avventura tra il presente ed il passato, per svelare il segreto celato dietro l'eterna lotta tra Luce e Oscurità.
“In cosa consiste l’esame?” Chiese Riku affiancandoci.
 “E’ un esame che mette alla prova i nostri cuori.” Spiegò Aqua.
 “Se lo si supera, si hanno due possibilità.” Continuò Terra. “Si può ereditare il castello dal precedente Master e prendere degli allievi, oppure mettersi in proprio. In questo caso le strade da prendere sono diverse.”
 “E Ven non partecipa?” Chiesi guardandolo parlare con Sora.
- Capitolo 5 - [Spoiler]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi, questa volta ci ho messo pochissimo, visto? Spero che il capitolo vi piaccia! Un bacione!

Deby92: Eheh, credi giusto mi sa. XD Comunque,  Buona Pasqua anche a te! E buon viaggio, spero ti diverta! Un bacione e a presto! ^^
Inuyasha_Fede:
In effetti, non ho mai specificato il momento in cui hanno spiegato di venire da un tempo diverso. Comunque Ven lo conosce già in quanto parlando con Yume, in un ricordo che non ho ancora messo (Apparirà nei prossimi capitoli), ne parleranno insieme; per quanto riguarda Aqua e Terra lo sanno perché ne ha parlato Master Eraqus quando li manda in missione. Non avevo scritto della loro discussione, quindi è normale che non lo sapessi.
Comunque, sei stata bravissima ad accorgertene!
sora_kairi: Ciao! Benvenuta! XD Sono felicissima, che la storia ti piaccia! E spero che ti piaccia anche questo capitolo!
Selena_Moon: Che bello, mi fa piacere che ti piaccia la mia creatura! *,* Il mio ego si sta gonfiando a dismisura! Poveri Riku! XD Come mai non ti piacciono? Comunque sono felice che ti piaccia Akai! Spero ti piaccia anche questo capitolo! 

 

Capitolo 14

 

“Ma come le troveremo?”
Il quesito che continuava ad assillarci era solo quello.
Precedentemente, eravamo riusciti a scoprire le Gemme che ci appartenevano.
Nel momento in cui avevo aperto il libro al capitolo riguardante le Gemme, le pagine come sotto uno strano incantesimo, si erano girate velocemente fino ad arrivare al disegno della Prima Gemma: il Diamante.
Come guidata da un sesto senso avevo deciso di passare il libro ad ognuno di loro.
Nel momento esatto in cui ognuno lo prendeva in mano, le pagine scorrevano velocemente finchè non arrivavano alla pietra destinata ad ognuno.
Così scoprimmo con una certa meraviglia che a Sora era destinata l’Ametista in quanto, a detta del libro, aiutava l’autocontrollo. Cosa che, in effetti, a Sora mancava completamente.
Kairi era la prescelta del Quarzo Rosa, chiamata anche “Pietra dell’Amore”.
Quando toccò a Riku mi stupii leggermente, in quanto a lui era stata destinata l’Acquamarina. Nel libro spiegava che la sua forza si sviluppava al meglio quando era a contatto con le tenebre. (In effetti, il potere dell’acquamarina si sprigiona di più quando viene immerso nell’acqua profonda, dove non passano molti raggi di luce. Nda)
Ad Aqua, come avevo immaginato era toccato lo Zaffiro, simbolo di bontà e magnanimità.
Terra era il prescelto del Topazio, comunemente chiamato anche “Figlio della Terra”.
Rimasi stupita anche nel leggere che a Ven era destinato lo Smeraldo. In realtà non capivo bene il nesso tra lui e la Gemma.
Mi imposi di non pensarci per il momento, poiché nel momento in cui avevo capito quale fosse la Gemma a me destinata, ero rimasta perplessa.
Il Diamante, la più pura e potente tra le Gemme, doveva essere utilizzato con cautela, poiché anche se portatore di Luce, poteva riempirsi di Oscurità, fino a divenire una Gemma Oscura. Sfogliai velocemente il libro, cercando qualche informazione sulla Gemma Oscura.
Dopo aver trovato la pagina giusta, cominciai a leggere con il cuore in gola, le poche righe che erano state scritte.
“Quando una Gemma, viene a contatto con un Cuore Oscuro, la Bestia Sacra al suo interna, comincia a venir divorata dall’Oscurità, fino a soccombere e rinascere come “Bestia Oscura”.
Questo voleva dire che … io …
“Insomma, non dice niente su come trovarle?”
L’urlo infastidito di Sora mi risvegliò dallo stato catatonico in cui ero caduta.
“No.” Risposi abbassando lo sguardo sul libro. “No, solo che si riveleranno nel momento del bisogno.”
“Fantastico … Ma per una volta non potremmo avere la strada spianata?” Borbottò scocciato volgendo lo sguardo al cielo.
“Oh, ma cosa hai?!” Esclamò energicamente Kairi. “Sora, smettila di fare il melodrammatico, e cerchiamo di preparare un piano.” Disse prendendo in mano la situazione.
Forse era una mia impressione, ma mi sembrava che da quando aveva scoperto la Gemma che le apparteneva era diventata più pimpante e piena di energia.
“Dovremmo parlarne con Terra.” Disse Aqua a quel punto.
“Dove si troverà adesso?” Domandò Ven.
“Io credo si trovi qui, a Radiant Garden.”
“Come fai a dirlo?” Domandai incuriosita.
Aqua sorrise leggermente in imbarazzo prima di alzare le spalle. “E’ solo una supposizione.”
“Le supposizioni sono sempre ben accette.” Disse Sora decisamente più motivato. “Proviamo a dare un’occhiata in città.” Concluse muovendo qualche passo verso la piazza.
Kairi annuì contenta facendo per seguirlo, quando Riku la bloccò.
“Kairi, tu no.”
Lei lo guardò stupita, prima di imbronciarsi. “Perché?”
“In questo tempo, sei ancora la Principessa di Radiant Garden, ricordi? Topolino e Yen Sid ci hanno raccomandato di non incontrare mai i nostri ‘vecchi noi’.”
Kairi sbuffò contrariata. “E allora cosa dovrei fare? Rimanere qui, senza far niente?!”
Riku sospirò prima di annuire.
“Non se ne parla!”
“Kairi, detesto ammetterlo, ma questa volta ha ragione Riku.” Intervenne Sora, poggiandole dolcemente una mano sulla spalla.
“Ma …”
“Non ci metteremo molto, promesso.” Disse con un sorriso.
“Bene …” Sussurrò sconfitta. “Vi aspetto qui …”
“Se vuoi rimango con te.” Disse Aqua.
“Davvero?”
Lei annuì. “La città è piccola, vanno bene anche solo due gruppi.”
Alt. Stop. Fermi tutti. Chi ha parlato di gruppi? Non era ognuno per conto suo?
“Allora, Ven viene con me!” Esclamò felicemente Sora.
Guardai supplicante Ven che mi restituì un sorriso dispiaciuto.
No. Non se ne parlava di restare sola con Riku! “Finirà che ci scanneremo durante la perlustrazione.” Pensai con raccapriccio.
“Beh, Ven potrebbe …”
“Va bene.” La voce controllata di Riku, stroncò ogni mia possibile protesta. Abbassai lo sguardo sul pavimento. Perché era d’accordo? Per quanto mi riguardava ero ancora arrabbiata, e infastidita dal suo comportamento, e sicuramente lo doveva essere anche lui, quindi a che scopo fare la perlustrazione assieme?
“Allora ci troviamo qui al tramonto.” Disse Aqua sedendosi affianco a Kairi.
“A dopo!” Esclamò Sora trascinando via Ven.
“Andiamo?” Mi domandò Riku a quel punto.
Mugugnai qualcosa di indecifrabile cominciando a seguirlo.
Dopo alcuni minuti in cui il silenzio regnava incontrastato, si levò la voce di Riku.
“Scusami.”
Alzai la testa così velocemente da farmi male al collo. “Come?”
Lui alzò gli occhi al cielo. “Scusami.” Ripeté. “Sono stato troppo brusco prima.”
Lo guardai stupita, prima di ritrovarmi, mio malgrado a sorridere. “Credo di dovermi scusare anch’io.” Dissi impacciata. “Ho esagerato.”
“E’ colpa mia. Ero …”
“Ehi!”
Una voce divertita interruppe la frase che stava pronunciando.
Ma era possibile? Ogni volta che qualcuno, sembrava dirmi qualcosa di estremamente importante, c’era sempre qualcun altro che lo interrompeva! “E’ un vizio!” Pensai voltandomi irritata verso la fonte della voce e incrociando un paio di occhi verdissimi.
“Non vi ho mai visto da queste parti!” Esordì il ragazzo. “Siete stranieri?” Domandò curioso.
“Che tipo strano” Pensai osservandolo. Aveva dei bellissimi occhi verdi, mentre i capelli erano di un colore rosso vivo.
“Axel?” Sussurrò confuso Riku.
Quando gli sentii pronunciare quel nome, capii di chi doveva trattarsi.
Yen Sid mi aveva parlato di tutti i membri dell’Organizzazione XIII prima di mandarmi alla ricerca del Libro. Mi aveva raccontato di ognuno di loro. Di chi fossero prima di annegare nell’Oscurità e rinascere come Nobody.
E … Lui doveva essere il Somebody del numero VIII, Lea.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan