Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    30/03/2010    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Federico: ah ma per favore Matias basta con questa storia… io non sono innamorato di Florencia….. voglio  solo mantenere l’ordine in casa mia tutto qui….. da quando mio padre è morto sono io il responsabile dei miei fratelli e non posso tollerare alcune cose…… specie se quelle cose possono far soffrire altre persone…..

 

Matias: ma tedesco quei due si amano.. si amano.. si sposano tra sette giorni e tu non devi aver paura……..

 

Federico: io invece ho paura per quello Matias… Florencia ha già sofferto abbastanza in vita sua e adesso non voglio  oche Franco la faccia soffrire …..

 

Matias: ma non la farà soffrire perché lei lo ama e lui ama lei …… ti prego Federico metti da parte il tuo cuore gelido e le tue regole…..

 

Federico: non l oso Matias.. non ci riesco… non ci riesco … sarò tranquillo solo quando ne sarò certo……

 

Intanto bella sua stanza Flor stava contemplando il nuovo vestito da sposa che si era comprata .. era ancora più bello di quello precedente… era lungo con lo strascico… disegni di perle  e aveva un copri spalle di tulle …come il velo….

 

Flor: ah mamma .. hai visto che meraviglia…??? È ancora più bello del precedente ….. sono certa che nulla ora possa andare storto…..

 

Franco: fiorellino mio ci sei..??? disse bussando alla porta….

 

Flor: si Franco arrivo subito ….. tu ora torni al tuo posto nella scatole disse sistemando di nuovo il vestito da sposa ….. e poi andando ad aprire la porta al suo Franco che era lì con una rosa rossa in mano…..

 

Franco: un fiorellino per il mi fiorellino…..

 

Flor: che dolce che sei amore mio…… è bellissima….. 

 

Franco: come te amore mio….. un bacio non me lo merito??? Disse sorridente……

 

Flor: si … anzi ..disse abbracciandolo.. il mi principino merita molto di più.. disse baciandolo con passione.. il ragazzo allora chiuse la porta della camera.. prese in braccio la ragazza e la portò sul letto….. lo sai non vedo l’ora di essere tua moglie…..

 

Franco: e io non vedo l’ora che questo avvenga mio bell’angioletto …..disse cominciandola a baciare  dappertutto……  ah amore mio ci pensi??. Tra una settimana saremo il signore e la signora Fritzenwalden…. E a quest’ora saremo su un volo diretti in luna di miele…..

 

Flor: a Parigi…. La città degli innamorati ……

 

Franco: e chi se non la coppia più innamorata della terra può andare lì???

 

Flor: ahahahah ti amo …..

 

Franco: dimmelo ancora.. mio dolce angelo.. ti prego? Lo dici così bene … disse lui sorridendo….

 

Flor: ti amo ti amo ti amoooooo …..

 

Il mattino seguente c’era trepidazione a casa.. il giorno dopo Maia e i ragazzi volevano farle una sorpresa……

 

Flor: allora avete pensato a dove farle la sorpresa…

 

Nicolas. Si al capannone .. abbiamo invitato un sacco di gente e ci sarà un sacco di musica….

 

Flor: non vedo l’ora… io e le ragazze le abbiamo comprato un regalo stupendo ….. speriamo che le piaccia……

 

Nicolas. Beh ora vado a vedere cosa succede… ci vediamo dopo Flor…..

 

Flor: a dopo….. ah che bella giornata …….

 

Antonio: si vede che sei allegra… con il tuo Franco è andata bene la serata disse lui facendo l’occhiolino ……

 

Flor: ma Antonio !!!!!

 

Amalia: che c’è…?? Flor dai.. ti sposi tra una settimana e ancora ti vergogni a raccontarci particolari della tua intimità con il tuo fidanzato….. ???

 

Flor: beh ecco si ….. solo un po’…..

 

Greta: ahahaha e tra un po’ io chiamare te Frau Floricienta….. a pampina mia io ezzere tanto contenta per te….. 

 

Flor: anche io lo sono Greta … scusate ora vado a prepararmi per stasera…. Ci vediamo dopo….

 

Amalia: a dopo….. ah finalmente la vedo felice… il signorino Franco è davvero innamorato di lei….

 

Antonio: così come lei è innamorata di lui.. e tra poco avremo anche due bei bambini in questa casa.. un bel maschietto e una bambina bellissima……

 

Greta: io sento che stare per piangere ohohohohohohhohoh

 

Flor intanto era andata al salone da Titina per farsi i capelli……

 

Flor: ah Titina finalmente sono felice sapessi.. dopo tanto piangere e litri di lacrime finalmente posso dire di essere felice….

 

Titina : ah tesoro mio come sono contenta.. vedrai stasera sarai spettacolare… favolosa.. il vestito che hai comprato era stupendo.. scommetto che il tuo angelo biondi ti cadrà ai piedi…..

 

Flor: più di ora…… ??? ahahahaha intanto dalla vetrina si fermavano signore che avevano riconosciuto Flor dal giornale… Isabel Salinas era diventata il personaggio preferito della soap …..

 

Titina: ahahah tesoro stai diventando molto ricercata …. Eh??

 

Violetta: ah Titina che vuoi farci la nostra Flor è un personaggio pubblico ormai… la grande e balla Isabel Salinas……

Flor: guardate meno male che sono a riposo.. pensate che mi vogliono far fare un doppio ruolo … la buona e la cattiva…. Due personaggi con lo stesso viso… ma io non so se accettare … forse dopo la gravidanza…..

 

Titina: tesoro devi fare quello che senti….. ecco fatto finito.. sei favolosa ….. disse facendola specchiare.. era un taglio semplice ma elegante.. i capelli erano lisciati e un ciuffo copriva leggermente un occhio … poi Titina diede al viso di Flor un leggero fil odi trucco e  fu pronta per la serata ……

 

Flor: Titina tu hai le mani d’oro te lo dico sempre…..

 

Titina: modestamente ……

 

Flor: oh santo cielo .. io ho un’intervista tra mezz’ora ..devo volare subito a casa …….

 

Violetta. Ah pur essendo famosa…..

 

Titina: è rimasta la solita Flor di sempre…..

 

Poco dopo entrarono due signore che volevano lo stesso taglio della loro beniamina e Titina allettata dalle proposte da capogiro delle signore accettò ben volentieri …..

 

Flor tornò a casa veloce come un lampo … entrata a casa si diresse nello studio  dove c’era già la giornalista che aspettava insieme a Federico e Franco……

 

Giornalista: buon giorno signorina ……

 

Flor: buon giorno a lei…..

 

Giornalista: per me è una grande emozione…la stella delle telenovelas…davanti a me.. ma ci dica …com’è nato il personaggio di Isabel???

 

Flor: Isabel è nata grazie alle persona che hanno creduto che questo personaggio  potesse venire al mondo …. Regina Sanchez ma anche i registi i produttori e tutti coloro che lavorano ad amarsi …..

 

Giornalista: come descriverebbe Isabel …… ???

 

Flor: beh .. diciamo elegante bella… dalla classe innata ma anche orgogliosa testarda e vittima delle circostanze…. Infatti cambierà personalità durante  le puntata proprio a causa delle circostanze che la porteranno a determinate decisioni …..

 

Giornalista: ma adesso veniamo  alla tua vita privata….  Un uccellino ci ha detto che lei sta per sposarsi con Franco Fritzenwalden uno dei ragazzi più ricchi e popolari di Buenos Aires… il miglior partito in circolazione dopo il fratello ormai convolato a nozze.. è vero???

 

Flor: si è vero…. Disse divenendo rossa…. Tra una settimana io e Franco ci sposeremo ….. e non solo avremo anche un bambino…. io infatti molto presto lascerò la soap … ormai sono incinta di tre settimane …….

 

Giornalista: allora arrendetevi ragazze della città .. un altro scapolo d’oro Fritzenwalden è stato accalappiato ……

 

Franco: io non direi accalappiato.. diciamo che… questo angioletto mi ha rubato il cuore …….. disse dando un bacio … alla sua Flor….

 

Giornalista: qui ci vuole subito una foto…. Disse facendo scattare al fotografo la fotografia dei due fidanzati che si baciavano…………  la ringrazio signorina per i tempo che ci ha concesso.. e  vi faccio tanti auguri per le vostre nozze…..

 

Flor/ Franco: grazie dissero sorridendo l’un l’altro ……..

 

Delfina: ah che scena sdolcinata … mi viene da vomitare….  Hai chiamato Saldiva???

 

Malala: si certo cara…anche stavolta eseguirà i nostri ordini alla lettera cara ……

 

Delfina. Oh mia cara verduraia.. ancora non sai quello che ti aspetta…. Ahahahahahaha

 

La sera arrivò in fretta e tutti i giovani Fritzenwalden erano pronti per i compleanno di Maia ..

 

Nicolas: ci siamo tutti???

 

Bata: no mancano ancora Flor e Maia…..

 

Flor: eccomi … disse scendendo la scala e facendo restare tutti a bocca aperta….. era stupenda .. indossava un vestito nero a tubino senza maniche e i capelli lasciati sciolti …era sensualissima.. e avrebbe ipnotizzato chiunque……

 

Franco: amore mio sei bellissima….. una visione una dea … un angelo sceso dal cielo solo per me …. Ah non vedo l’ora di sposarti ……..

 

Flor: anche io mio adorato principe…….

 

Franco: amore mio… sei stupenda.. ma manca ancora qualcosa…. Girati un attimo …. Disse per poi metterle una collana stupenda al collo …..

 

Flor: oh franco è… è stupenda…….

 

Franco: mai quanto te angelo mio ……….

 

Maia: eccomi sono pronta… disse la ragazza scendendo con l’abito che le aveva regalato Flor insieme alle ragazze…..

 

Nicolas: sorellina wow.. sei.. sei .. uno schianto…….

 

Maia: ma io sono sempre uno schianto ahahahahahahahaha

 

Franco: adesso però devi girarti che ti dobbiamo bendare… prometti di son sbirciare… ???

 

Maia: promesso……. Ahahahaha

 

Così i ragazzi la portarono al capannone dove decine di ragazzi aspettavano  la festeggiata ……

 

Ragazzi: SORPRESA…… !!

 

Maia: non ci posso credere.. grazie grazie grazie a tutti ……

 

Così la festa ebbe inizio .. sembrava veramente di stare in discoteca,.. e in tutta la sala le ragazze guardavano Flor dopo  averla riconosciuta……..

 

Franco: wow angelo mio .. ti hanno proprio vista tutti in televisione .. disse lui sorridendo …..

 

Flor: beh a quanto pare Isabel ha fatto colpo.. pensa che stamattina mi hanno chiesto di fare gli autografi.. ti immagini….. ??? ahahaha

 

Franco: io invece posso stringere la mia attrice preferita quando voglio disse sorridente abbracciandola …….. ti amo …..

 

Flor: anche io…… però ora la tua attrice preferita va a prendersi da bere.. la bambina fa  capricci a quanto pare ahahahahahahaha ……

 

Franco: oh devi proprio andare…??? Lasciati coccolare ancora un po’… disse facendo gli occhi da cucciolo…..

 

Flor: dai su …arrivo fino al tavolo e poi torno subito mio bel cucciolo…..

 

Franco: guarda che ti aspetto … disse lui sorridendo ……

 

Flor: va bene ……..

 

Franco: ( oh dio come sei bella flor.. ti amo da impazzire amore mio )

 

Ragazza: ciao…..

 

Franco: ciao ….

 

Ragazza: lo sai che sei proprio carino ……

 

Franco: grazie ma ..sono già fidanzato…..

 

Ragazza:che peccato …senti ho fatto una scommessa con quelle ragazze lì in fondo … e per penitenza devo darti un bacio…..

 

Franco: cosa ma non se ne perla nemmeno…..

 

Ragazza: ma dai per favore è soltanto un bacino….  Un bacino sulle labbra … disse avvicinando il suo viso a quello di Franco …. . giusto il tempo necessario affinché qualcuno scattasse una foto…. Nascosto….

 

Saldiva: ahahahaha è fatta … ho la prova che cercavo.. .devo correre dalla signora Maria laura e darle le prove……

 

Franco: ma se impazzita o cosa?’ ti avevo detto che non volevo …..

 

Ragazza: scusa .. non sapevo ci tenessi così tanto alla tua fidanzata … infinite scuse davvero… ragazze questa me la pagate …..

 

Franco: ma tu guarda……

 

Flor: Franco!!!!

 

Franco: Flor…..

 

Flor: che succede??? Hai una faccia bianca .. stai bene amore mio???

 

Franco: oh Flor…disse baciando la sua fidanzata con passione davanti a tutti… un bacio interminabile che la ragazza contraccambiò totalmente… sotto gli applausi di tutti…..

 

Flor: Franco… ma stai bene ?? disse lei ridendo….

 

Franco: ti amo amore mio .. ti amo….

 

Flor: anche io …. Ma sicuro che è tutto a posto…..

 

Franco: si… tutto a posto.. ( dannazione perché mi sono lasciato baciare da quella ragazza ma perché… Flor io amo solo te…)

 

Intanto a casa le due streghe erano a complottare guardando la telenovela di Flor…..

 

Malala: sigh sigh…. Ma perché il povero Francesco non capisce che Rebecca vuole solo i suoi soldi….. ??? Isabel glielo ha detto mille volte…..

 

Delfina: mamma .. .ma ti rendi conto di quello che stai facendo ??? una donna grande e cresciuta che piange di fronte a una soap opera come una ragazzina …..

 

 

Malala: ma non posso farci niente … la piccola cardo recita da dio… sembra tutto vero… poveri Francesco e Isabel…

 

Delfina: BASTAAAAAAA… disse spegnendo il televisore…. Torniamo a noi.. hai mandato Saldiva alla festa????

 

Malala: si cara .. al primo movimento mi ha detto che avrebbe chiamato … quindi dobbiamo sol aspettare…. Poco dopo infatti il telefono cellulare di malala squillò…… si pronto…..?

 

Saldiva. Signora Malala…. Sono io …..

 

Malala: oh caro come sta??? Allora ha quello che mi serve???

 

Saldiva. Si signora ce l’ho .. il suo fedele servitore ha compiuto anche stavolta il suo dovere……….  

 

Malala: allora l’aspetto… disse riattaccando………….   Mia cara … BINGO …. Aahahahahaha

 

Delfina. Ahahahahahahahahah … le nozze non si faranno … e la verduraia se ne andrà per sempre………

 

Delfina/ Malala: qualcuno avrà un problema ahahahahahahahahahahaha ……

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91