Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: Angels4ever    31/03/2010    8 recensioni
Che cosa succederà se i Cercatori trovassero il nascondiglio dei nostri begnamini?E se loro si dividessero? Leggete...leggete
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MELANIE


Non potevo credere a ciò che era successo.


Wanda e Ian divisi...ed io, l'unica a conoscere la verità, guardavo e tacevo senza poter dire niente. Perché l'avevo promesso.


La mia migliore amica viveva stabilmente con noi momentaneamente, con la piccola Julie, e Ian e i suoi genitori che venivano a prendersi la bambina ogni tanto per essere presenti nella sua vita.


Viandante però soffriva. Soffriva di un dolore atroce. Non poteva credere che Ian non l'avesse ascoltata...che avesse giudicato e preso provvedimenti così drastici.


“Tesoro? Stai bene?”domandai entrando nella camera degli ospiti che le avevo preparato.


“S-si...”biascicò asciugandosi le lacrime con la mano, e cullando Julie con l'altra.


“Non mentirmi...”mormorai.


“Che cosa ti aspetti che dica? Sono sola...completamente sola...di nuovo...”


“No...questo non è vero...ci sono io! E Jemie! E Jared! E lo zio Jeb!” elencai.


Sorrise tristemente, annuendo poco convinta.


“Esco con Julie! Ho bisogno...di...respirare!”annunciò.


“Ok...sta...attenta...”sapeva a cosa mi riferivo, ma preferii non fare nomi.


Quando rimasi sola guardai quella stanza che profumava di lillà e rose, del profumo di quella che ormai era diventata come una sorella per me, non di sangue ma di anima.


Mi piaceva l'idea di averla nella stessa casa, di poter parlare con lei la notte, di aiutarla con Julie, la sentivo veramente mia sorella, e la bambina mia nipote.


Il campanello trillò facendomi sussultare. Ero sola in casa.


Sbuffando andai ad aprire...



POV IAN


“Ciao Mel!”esclamai regalandole un sorriso tirato.


Lei mi lanciò un'occhiata torva, come se la colpa fosse mia! Cercai di non farci caso, non volevo litigare, non ne avevo la forza.


“Julie?”domandai.


“Non c'è...Wanda è uscita con lei cinque minuti fa!”spiegò “Strano che non vi siate incrociati...”


Scrollai le spalle “No...vabbé pazienza.”


Feci per andare via, quando lei titubante e imbarazzata mi fermò per un braccio.


“S-senti...ti devo dire una cosa!”esclamò fissando per terra.


“Dimmi...”


“E-ecco...t-ti prego di cercare di chiarire con Wanda! Per il bene di Julie!”


Mi morsi il labbro inferiore stringendo forte i pugni. Ma con che coraggio? La donna che amavo si era concessa ad un altro volontariamente!


“No...mi dispiace! Ma non posso! Non posso dimenticare!”


“Ian...non è come credi! Fidati di me!”esclamò congiungendo le mani a mo' di preghiera.


Non ci capivo più niente! Cos'era tutto quel mistero?


Sospirò “Non potrei dirti niente!” aveva le lacrime agli occhi, allora le cose erano serie.


“No! Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano!”esclamai irritato “Ora parla!”


“E-ecco...diciamo che...Burns...ha violentato Wanda!” ammise infine.


Sentii il mio cuore smettere per un attimo di pompare sangue. No...non potevo crederci...era impossibile...avevo frainteso tutto!


La rabbia e la voglia di vendetta mi ribollivano per tutto il corpo, pronte a eruttare come un vulcano.


“Mel! Dov'è Wanda?”


Scrollò le spalle “Non è che questa città sia grandissima! Sarà in giro!”esclamò.


Cominciai a correre veloce alla ricerca di Viandante. Ero stato uno stupido! Solo uno stupido! E ceco difronte all'evidenza!


Mi guardai in torno, Wanda era con la bambina e Sole nel piccolo parco della città, e poco distante da loro Burns e Nate parlavano come se nulla fosse, continuando la sua farsa di anima perfetta.


In men che non si dica gli fui addosso, stendendolo con un gancio destro.


“EHI! IAN MA CHE FAI!”urlò Nate. Povero ingenuo...


Altre persone cercarono di dividerci senza riuscirci, tra cui molti della nostra cellula, tra cui mio fratello.


Wanda e Sole giunsero da noi allarmate.


“Bastardo!!!!”grugnii “Sei solo un lurido vigliacco! Ha solo diciotto anni! Lei è MIA!”


“...però ha preferito me!”sentenziò cercando di difendersi.


“Non dire cazzate! Non ti avvicinare mai più a lei! Sono stato chiaro???”


“Ian! Basta!” Kyle mi afferrò per la maglia, tirandomi indietro “Ma che cazzo fai? Che è successo?”


“Chiedilo a lui!” sbraitai indicando quell'animale, pulendomi con la mano il labbro sanguinante.


Wanda, piccola e fragile mi si avvicinò incerta, piangendo.


Io le sorrisi, stringendola tra le mie braccia, e forse intuì cosa dovevo aver scoperto.


“Burns...che cosa hai fatto?”domandò calmo Nate.


“Niente, è stata lei a venire da me!”esclamò lanciandole un'occhiata di fuoco.


“No! Non è vero!”


“Si che lo è!”


“Sei un bugiardo!”constatai “Vigliacco!” ero pronto a ripartire all'attacco, ma la esile mano di Wanda, e i suoi occhi dolci e buoni mi fermarono. “No...ti prego no...”


La strinsi a me più forte, mentre Sole sorridendo, coccolava Julie.


“Vieni...a-andiamo...”mormorò portandomi in casa di Mel.


“Ehi! Ma cosa è successo?”ci chiese quest'ultima.


“N-niente...un incidente di percorso.”rispose Wanda prima che potessi farlo io, ma Mel in fondo aveva già capito tutto.


Prese la valigetta del pronto soccorso e cominciò a medicarmi il labbro.


“Non è niente! Solo un graffietto! A stento si vede!”esclamai in imbarazzo. Averla accanto mi faceva impazzire.


Bloccai la sua mano indaffarata, tenendola per un polso, e facendola sedere in braccio a me.


“Mi dispiace...”sussurrai contro le sue labbra.


“Non devi preoccuparti...non è colpa tua. È stata una reazione comprensibile!”


“Avrei dovuto ascoltarti...”ammisi.


“Si...avresti dovuto.” rispose lei. Subito baciai le sue labbra. Dio quanto mi erano mancate!


Di certo la rivalità tra me e Burns non avrebbe potuto portare a nulla di buono, e quasi sicuramente se Nate avesse creduto a lui sarebbe potuta scoppiare una guerra tra le nostre cellule.


Bene! Non temevo il futuro se Wanda era con me.


“E' guerra sia!” mi ritrovai ad esclamare.



RINGRAZIAMENTI:


ciokina14:amore mioooooooooo si, ormai ti conosco bene, almeno quanto tu conosci bene me! Lo sai che non potrò mai far finire una storia male! È più forte di me! Non ne sono capace! Dopo ci sto male pure io! Ma mai dire mai. Tesoroooo e mo io senza i tuoi commy cm faccio???? volevo posta altro in qst gg...:( vabbè...baciiiii ci sentiamo via tel!!!!


_ diable _:Ehi! Grazie x il commy! Ma cm vedi in qst cap abbiamo fatto 1 notevole passo avanti! E mi fa piacere che ti piaccia anche streghe...(sec me non è un granché ma vabbè...non amo interrompere le storie senza una fine quindi continuerò). 1 bacione e sxo a presto darling!


helen92:si...alla fine è stata Mel a parlare! Qst volta sn stata + veloce del solito a postare...xD 1 big kiss e tnt

angel12:hahaha ehi ehi...mettiti in fila...xD ci sono anke io ke sarei interessata ad 1 marito/fidanzato o amante cm Ian!!! xD xk io LO AMOOOO...in effetti mi sa ke è 1 anima difettosa...kissa xk...muhahmuhahmuha


Superjacobfan:grazie tnt!!! si anke io so 1 po' xmalosa di ff...xò se davvero lo sei mi sento lusingata!!! vuol dire ke qst storia vale qlcs...asd 1 smack! E grz tnt...


giulia_cullen_96:hahaha giusto...puro caso ve???? asd asd...tanto x divertimento, in fondo che succederà mai? Al limite muore soffocato...hihi...nenake io vedo bene Ian e Wanda divisi...sn la coppia MIGLIORE...grz tnt e 1 kiss...baci...GIULIA...(p.s: ti kiami come meeeee k belloooooo)






  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever