Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    31/03/2010    2 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Festa

Safiria guardò le amiche che erano a bere poi si girò verso Draco che la guardava sorridente e si fece accompagnare in mezzo alla pista per poi mettersi a ballare con il biondo che tanto detestava...o forse no? Il biondo la prese per i fianchi da dietro e continuarono a ballare in modo sensuale, le tre ragazze invece stavano sedute su un divanetto a parlare fin che qualcuno non si avvicinò, era Blaise che sorrise alle tre ragazze, perchè era lì se Safiria non era con loro?

-una di voi tre vorrebbe ballare?

Chiese il ragazzo, le tre ragazze si guardarono e Dakota d'istinto si alzò, ma cosa le diceva il cervello?il ragazzo le sorrise e le prese la mano, Dakota sentì una scarica di adrenalina che le percorse il corpo come un fulmino e si lanciò a ballare insieme al ragazzo lasciando le altre due da sole ad annoiarsi ma alla fine qualcun'altro si avvicinò, era Alex il compagno di casata di Essie.

-Hey Essie...che fai qua?

Chiese il ragazzo sorridendole, Essie gli fece spazio a sedere e il ragazzo si sedette accanto a lei.

-bhe..sai come è....prima delle lezioni avevo intenzione di divertirmi!

Disse la ragazza sorridendo, il ragazzo le prese la mano.

-allora permettimi, piccola scalmanata!

La condusse a ballare lasciando Helenè sola, la ragazza si alzò e si avviò al tavolo degli alcolici e ne prese uno bevendone uno tutto di un fiato...voleva divertirsi, era giovane, poi i suoi genitori le avrebbero cominciato a rompere per il matrimonio combinato e così cominciò a bere gli alcolici fin che non si ritrovò a ballare su un tavolo con i ragazzi che la fissavano.

-Helenè scendi subito!

Urlò Safiria insieme alle sue due amiche, la ragazza non le ascoltava...Essie aveva paura per la sua migliore amica, aveva paura che si faceva male, una botta di coraggio prese la Tassorosso che salì sul tavolo e trascinò giù l'amica per poi versargli un bicchiere d'acqua fredda in testa, la ragazza scosse un po la testa e continuò a dire parole contorte, Draco e Blaise guardarono le tre amiche che guardavano preoccupate la Corvonero che non si reggeva nemmeno in piedi così che Essie la accompagnò hai dormitori mentre le altre due ragazze sospirarono agitate, non credevano che Helenè potesse combinare qualcosa del genere!Blaise posò lo sguardo sulla ragazza con cui aveva ballato e le sorrise.

-ti accomapgno al tuo dormitorio?

Chiese il ragazzo, Dakota sentì le farfalle nello stomaco e guardò Blaise ma scosse la testa in senso di no, forse qualcuno non lo sapeva ma le quattro amiche avevano fatto un patto prima di partire, Safiria si prendeva i Serpeverde, Dakota i Grifondoro, Helenè i Corvonero e Essie i Tassorosso ma di certo Dakota non si aspettava di certo che gli potesse piacere un Serpeverde, in quel momento videro Essie volare sulle loro teste.

-bel tempo lassù?

Chiese Safiria ridacchiando, Dakota guardò la ragazza che stava sulle loro teste.

-fatemi scendere sottospecie di amiche!.....hem...per favore!

Urlò la ragazza in testa in giù che si agitava continuamente, Draco in quel momento capì che quelle quattro ragazze erano quattro uragani.

-ma cosa ci fai lassù??

chiese Blaise osservando la ragazza e in quel momento arrivò Helenè con la bacchetta di Essie in mano puntata in alta che teneva la ragazza in aria.

-fatemi scendere!!

Safiria strappò la bacchetta di Essie dalle mani della corvonero e fece scendere la ragazza che riprese la sua bacchetta e corse in bagno per colpa dei connotati di vomito.

-Essie!

Urlò Safiria che le corse dietro per andare a raggiungerla!

-quelle sono le mie scarpe!non vomitarci sopra!

Finì di urlare Safiria correndole dietro.

-mi sembrava troppo strano..

disse Dakota sostenendo Helenè che stava per cadere per terra.

-Helenè ma che mi combini?

Sbuffò Dakota e poi guardò Draco prendere una scatoletta dalla tasca e porgergliela.

-Hey Grifona non per essere gentile con te ma gli farà passare la sbronza in pochi minuti, poi una belle doccia fredda e a letto...non avrà nemmeno il mal di testa...credimi non x te o lei e solo che i prof si chiederebbero dove la presa la sbronza e qualcuno alla fine parlerebbe!

Disse Draco, Dakota ne prese una le ficcò in bocca a Helenè con poca grazia, in quel momento passavano Harry e Ron che guardarono Malfoy male e poi posarono lo sguardo su Helenè che si stava riprendendo e Dakota che la guardava preoccupata e Essie insieme a Safiria che tornava dal bagno.

-Potter cosa cavolo hai tanto da fissare?

Chiese Malfoy scortesemente, Harry lo fulminò e poi guardò Dakota che gli sorrise.

-vieni con noi?

Chiese Ron, Dakota annuì e salutò le amiche baciandole sulla guancia ma quando stava per andare via Blaise la fermò.

-a me non mi saluti?

Chiese il ragazzo guardandola, Dakota sentì il sangue ribollire, non poteva piacergli un ragazzo in così poco tempo!lui era solo carino, punto!la ragazza lo fissò un paio di secondi poi decise solamente di andare via di lì senza rispondere alla domanda del ragazzo e seguì i due grifoni.

-ho non te la prendere tesoro, Dakota non accetta mai i suoi sentimenti...

disse Safiria che guardava Helenè ormai quasi completamente ripresa.

-e credi che mi importi?penso solo che non sia una da buttare via!

Rispose il ragazzo, non l'aveva presa molto bene a quanto pare, Helenè si guardò intorno e scosse la testa per poi ricordarsi e il rossore che si dipinse sul suo viso fece ridacchiare Essie che le poi le sorrise.

-dai ti accompagno Hele ma muoviti prima che ci ripenso!Safi?

Disse Essie posando infine lo sguardo su Safiria.

-ha belle loro!che credono che le accompagni fino al dormitorio dei corvonero...sognate!ci vediamo domani mattina care!

Disse Safiria, Essie sbuffò e salutò l'amica cosa che fece anche Helenè poi le due se ne andarono dalla stanza delle necessità.

-comunque caro non ti aspettare niente da Dakota, ti dico solo una cosa: complicata! Pensa un po'...ci sono cresciuta insieme e ancora non lo capita!

Disse Safiria a Blaise e poi guardò i due ragazzi.

-bhe cari io vi mollo, domani mattina io mi alzo alle 7!

urlò quasi Safiria, Blaise guardò l'ora e sussultò, le 4 e mezzo del mattino e domani mattina avevano lezione!

-si!vengo anche io...

disse Blaise prendendo la ragazza sotto braccio ma Draco lo fermò per fulminarlo così che Blaise lasciò il braccio della ragazza e lo guardò con aria interrogativa.

-re e regina....

sussurrò il biondo prendendo il posto di Blaise affianco a Safiria che ridacchiò e poi i tre andarono ai dormitori lasciando un paio di ragazzi a rimettere a posto la stanza delle necessità con la magia.

 

Piaciuto?bhe questa era la parte della festa, vi è piaciuta?come avete visto Helenè ha appeso Essie su per il soffitto e quest'ultima non sopporta molto le altezze...avete notato qualcosa tra Blasie e Dakota immagino e tra Draco e Safiria...ma chissà...ha! Io non vi dico nulla!^.^

 

x Mitika81: grazie grazie grazie! Mi fa piacere che la storia ti piaccia!^.^ e di questo capitolo cosa mi dici?ti è piaciuto?

X Vulneraria: mi fa moltooo piacere che ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi ^.^ questo chapy ti è piaciuto?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94