Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: shasha5    31/03/2010    8 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia seconda ff, spero che vi piaccia. C'è un nuovo Edward, un Edward diverso,non vampiro ma cmq qualcosa di non umano ci sarà quindi un amore speciale e pericoloso, spero di avervi incuriosito!!! gli altri sono tutti umani ^^
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti!!!
chissà se ancora vi ricordate di me, o meglio della storia...
io spero tanto di si =D la storia sta per finire mancherà un capitolo
credo e poi forse l'epilogo... scusatemi se l'ho dilungata per così
tanto tempo ma sapete quando manca l'ispirazione???
bè stasera è tornata di botto ed ho finito il cap che spero vi piaccia...
Che dire altro??? buona lettura!! e grazie a tutti perkè ancora credete in me e in questa storia!
vi adoroooooooooo <3


----------------------

Risposte alle recensioni:

Austen95:
ciauuu!! prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo, questa ff mi è risultata più difficile del solito, ma alla fine
ce l'ho fatta ed ecco un altro cappy che spero ti piaccia!! Mi dispiace se hai pianto e spero che ancora hai la pazienza di seguirmi!!
ti ringrazio per i complimenti!!! un bacioneeee e scusami ancora <3
__cory__: ciaoooo!!! spero che tu abbia avuto la pazienza di aspettare anche questo cappy! bè Edward ha preso una decisione drastica
e ti posso dire che alla fine ho rispettato la mia idea iniziale quindi ti basta leggere per capire XD spero di scrivere presto il prox
chappy che credo sarà l'ultimo... che dirti altro... un bacione grande e grazie di cuore <3
RenEsmee_Carlie_Cullen: ciao!! ehm non ti dirò molto ti posso solo dire che ho seguito la mia idea principale che era questa...
e mi dispiace se ti ho deluso... un bacione e se ancora mi segui buona lettura ^^







13° CAPITOLO



UN DOLCE ADDIO


Pdv Edward



Una volta che arrivammo a casa, Bella trovò un messaggio di suo padre in segreteria,
dicendole che non ci sarebbe stato per la notte perché avevano cambiato i turni in centrale...
Quindi sarebbe dovuto stare tutta la notte in centrale. Fui felice che Charlie non sarebbe rientrato...
Almeno questa notte l’avrei passata con lei... Salimmo le scale e Bella si mise sul letto portandomi con se.
La cullai tra le mie braccia e le diedi un bacio sui capelli.

“Edward ho paura” sussurrò stringendosi a me.
“Non devi averne amore mio” dissi sorridendo.

Si sporse un poco e mi baciò prima lentamente e poi con più foga facendo scontrare le nostre lingue.

“Edward...” disse sulla mia bocca.
“Dimmi tutto” dissi accarezzandole una guancia.
“Voglio fare l’amore con te” disse arrossendo.

Sorrisi e mi fiondai di nuovo su quelle labbra morbide. Le scostai le spalline del vestito
e mentre l’accarezzavo feci scendere la zip, facendo si che l’abito ricadesse morbido sulla sua pelle.
Le sue mani mi sbottonarono la camicia e dopo passarono ai pantaloni. Bella cominciò a esplorare il mio petto
con le sue mani mentre io con le mie le accarezzavo i fianchi. Ribaltai la situazione portandola sotto di me.
Le slacciai il reggiseno e le sue guance diventarono bordeaux, la baciai per distrarla mentre
con una mano cominciai ad accarezzarle un seno scoperto.
Gemette sulla mia bocca e alzò le braccia portandole dietro al mio collo.

“Ed... Edward” ansimò.
“Piccola” sussurrai continuando ad accarezzarla.
“Io... Io non ho mai fatto..” s’interruppe portandosi le mani sul viso.

Le scostai e le sorrisi dandole un bacio leggero.

“Anch’io non l’ho mai fatto... Ma ti desidero... Tu mi vuoi?” chiesi accarezzandole il viso.
“Si Edward, ti voglio” sussurrò baciandomi.

Feci scendere le mani lungo i suoi fianchi e non appena raggiunsi il bordo degli slip, introdussi la mano all’interno.
L’accarezzai lentamente beandomi dei suoi sospiri e dopo, non appena la sentii pronta per me,
le sfilai gli slip e nello stesso momento mi levai i boxer.

“Ti amo” sussurrai prima di posizionarmi meglio tra le sue gambe.
“Ti amo anch’io” disse sorridendo.

Appoggiai le labbra sulle sue per poi entrare in lei con una piccola spinta, sentii subito il suo corpo irrigidirsi
e non appena diedi un’altra spinta rompendo la barriera che mi ostacolava sentii un urlo strozzato di Bella soffocato dalla mia bocca.
Aprii gli occhi e vidi delle lacrime bagnarle il viso. Le asciugai con dei piccoli baci. Intrecciai le mie mani alle sue,
portandole ai lati della sua testa e dopo cominciai a spingere rassicurato dai suoi gemiti di piacere.
Fu sempre un ritmo lento, non mi azzardai ad andare più veloce... Non volevo farle del male, mai gliene avrei fatto.
Arrivammo al culmine insieme urlando i nostri nomi, mi accasciai su di lei sempre tentando di non pesarle e quando feci per uscire,
lei mi strinse a se sussurrandomi all’orecchio di non abbandonarla. Le diedi un bacio sulla fronte sudata e le sorrisi.
Dopo quando vidi che abbandonava la presa dalle mie spalle uscii da lei e mi spostai al suo fianco.
 Appoggiò la testa sul mio petto e si addormentò sussurrando il mio nome.
 

--------------


Il mattino dopo mi alzai cercando di non svegliarla e scesi dal letto.
Mi passai una mano tra i capelli e cominciai a vestirmi a rilento. Sarebbe stata l’ultima volta che l’avrei vista... L’ultima...
E se per caso mi sarei ricongiunto con la mia anima, magari in un futuro molto prossimo, potevamo stare insieme in paradiso...
Sospirai e le scostai un ciuffo di capelli che le era ricaduto sul viso. Le baciai la fronte e la coprii meglio con le coperte.
Presi la rosa nera e scrissi il solito bigliettino... D’altronde il nostro amore era iniziato così, ed era giusto che così finisse.
Sorrisi vedendo il suo sorriso dolce affiorare sulle sue labbra, non appena posai la rosa accanto a lei.
Sentivo gli occhi bruciare, ma non potevo fare più niente. Uscii da quella camera dove avevo lasciato anche il mio cuore,
e mi diressi verso il castello, dove la mia fine mi attendeva.


------------


“Edward sei un coglione! Come puoi sacrificarti per lei! Non ti rendi conto! Mi lasci solo fratello! Come farò senza di te?”

Ero appena arrivato al castello e Demetri mi cominciò a tartassare di domande e a pregarmi di riflettere meglio,
che un’anima non valeva la mia vita, ma per me non era così...

“Demetri ti chiedo solo un favore fratello mio... Proteggi Bella, ti prego... Io non potrò più farlo”
“Edward non mi piace questa tua scelta... Sono stato sempre dalla tua parte ma in questo caso io...”
lo bloccai sul tempo scuotendo la testa e portandogli la mano alla bocca.
“No Demetri... E’ così che deve andare... Tu assicurati soltanto che i signori rispettino il patto e che Bella viva una vita felice
e lunga, anche senza di me... perché Demetri è così che deve andare... Il nostro è un amore speciale,
molto speciale ma anche troppo pericoloso per farlo andare avanti... Quindi è meglio che finisca così...”
“Edward ti prego”
“No Demetri... Adesso vado... I signori mi aspettano... Addio Demetri... Sei stato un fratello per me, lo resterai per sempre”
“Addio Edward... Anche se non ci ho mai pensato, bè spero che se ci sia qualcos’altro oltre questa...
Uhm non-vita, ci incontreremo. Ti voglio bene fratello”
“Anch’io Demetri... Addio” dissi abbracciandolo.

Mi allontanai da lui e mi chiusi la porta della sua camera alle spalle. Ero pronto...
Così a testa bassa mi avviai verso Aro che mi aspettava in camera mia...


******

Pdv Bella

Che nottata favolosa!!! Con questo pensiero mi stiracchiai allungando le mani verso la parte del letto dove doveva esserci Edward...
Però la trovai fredda e vuota. Aprii gli occhi e notai che ero sola... Dove era andato??
Mi guardai attorno e non appena mi girai dall’altra parte del cuscino trovai una rosa e il bigliettino.
Sorrisi prendendo la rosa dalle mani... Strano... Molto strano... Come mai aveva scelto il nero come colore??
Una strana sensazione attraversò la mia mente. Presi il bigliettino con le mani tremanti e spalancai gli occhi incredula.

“Tutto è iniziato con una rosa...
Ed è così che deve finire...
Grazie per avermi donato te stessa,
sappi che ti amerò nonostante tutto.
Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre.
Ti proteggerò al costo della mia immortalità.
                    
                                                   Tuo Edward.”   
 


Rilessi il biglietto più volte, cercando di capirci qualcosa... Non poteva avermi abbandonato!
E’ vero che avevo una brutta sensazione, ma mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonato per salvarmi.
Piansi, piansi tanto, se diceva di amarmi potevamo parlarne, avremmo trovato una soluzione...
Qualunque soluzione pur di stare insieme. Mi rannicchiai su me stessa non sapendo cosa fare...
Non sapevo neanche come raggiungerlo... Era tutto finito? Con una rosa... Ero stata sua, lui era stato mio...
Ci eravamo amati in un modo particolare... E solo allora capii che era il suo modo di dirmi addio.
Tenendo stretta in una mano la rosa e nell’altro il bigliettino, mi alzai dal letto tremando.
Stavo uscendo dalla mia camera, quando il campanello di casa suonò. Corsi giù per le scale sperando che fosse tutto
un brutto incubo e che ci fosse Edward ad aspettarmi... Ma così non fu...
Non appena aprii la porta vidi Alice sorridente che mi porgeva un pacchetto. Lo presi di malavoglia e andai a sedermi in cucina.

“Bella che hai?” chiese avvicinando la sedia alla mia.
“Niente Alice...”
“Non è vero Bella, ho imparato a conoscerti e so che hai qualcosa... Riguarda quel ragazzo che c’era con te al ballo?”
“Si...”
“Che è successo? Ne vuoi parlare?” chiese accarezzandomi il viso.

Non sapevo se si poteva rivelare tutto quello che mi aveva raccontato Edward sugli angeli...
Ma alla fine lui me lo aveva raccontato e forse potevo parlargliene... Lei era la mia migliore amica...
Così presi un bel respiro e le cominciai a raccontare tutto, dalle rose, alle parole favolose che mi diceva,
al nostro primo bacio, alla nostra notte e per finire alla rosa nera trovata sul cuscino questa mattina.
Alice mi guardò accigliata cercando di capirci qualcosa... Ero disperata cosa dovevo fare???

“Oh Bella vieni qui!” disse aprendo le braccia.

Le corsi in contro e l’abbracciai stretta soffocando le mie lacrime e i miei singhiozzi sulla sua spalla.

“Guarda qui Bella...” mi sussurrò all’orecchio Alice portandomi una mano davanti al viso.

Alice teneva in mano una piuma, una piuma nera... Una piuma delle ali di Edward...
L’accarezzai come se fosse un oggetto fragilissimo e la portai al viso sentendone così la morbidezza.

“Bella lui ti ha voluto salvare... Era un segno del suo amore no? Dovresti esserne felice...
Sarà per sempre il tuo angelo custode” disse Alice cancellando le ultime tracce delle lacrime.
“Resterà sempre nel mio cuore” sussurrai più a me stessa che a lei.
“Si Bella, sarà per sempre tuo” mi rassicurò Alice per poi abbracciarmi più forte di prima.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: shasha5