Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: faithandmisery    01/04/2010    1 recensioni
Io sono Heather.
Non amo parlare, tanto meno non amo parlare di me, trovo che sia una cosa completamente inutile, visto poi gli argomenti che piacciono alla gente.[...]
Genere: Romantico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heather_Cap.6
Addio

Ho finito la quinta superiore, mi sono diplomata, e sono ancora all'orfanotrofio, non ho nessun posto dove andare.

-Vattene, presto!- mi esclama Tony, mentre apre la finestra della mia stanza, per farmi scappare.
Mi stavo per mettere il pigiama, ma non capisco perché me ne devo andare.
-Hai sentito quegli spari? Non sono petardi, sono pistole! Quelli sono degli scagnozzi di un tizio contro cui ho testimoniato anni fa. E ora stanno venendo qui per uccidermi. E uccideranno anche tutte le persone che stanno nell'orfanotrofio.
Io sgrano gli occhi, è impossibile.
-Quindi scappa tu, salvati!- esclama ancora.
-Vieni con me...- inizio a piangere, non so perché, ma ho l'impulso di farlo.
-No. Mi hanno spiato in tutto questo tempo. Me ne sono accorto. Cercheranno te se non mi trovano.
Io lo abbraccio, e lo stringo forte, molto forte, tanto che si lamenta.
-Heather... Tu sei come una sorella per me... Non permetterei mai che ti succeda qualcosa.
Un colpo al cuore, no... Anche lui per me è come un fratello, ma non voglio che lo ammazzino!
-Non lascierò che ti uccidano!- esclamo tra i singhiozzi, mentre lo stringo ancora di più.
Poi vedo la sua mano alzarsi in aria, e colpirmi in un punto imprecisato della parte superiore del mio corpo.
Non capisco più niente e svengo.


Quando mi sveglio trovo la stanza tutta in disordine, mi aveva nascosta sopra l'armadio, e me ne accorgo solo perché cado giù.
No!
Merda!
Cazzo no!
Non può essere!!
-... Tony...
Urlo, forte, un grido di disperazione, sono distrutta, voglio distruggere.
Mi accuccio al suo corpo sanguinante, una ferita al cuore.
Lui mi ha salvata.
Mi giro, e vedo una scritta di sangue...
Riesco a leggere la parola «Black Dragon»
Non so cosa significhi, ma l'ha scritto Tony, prima di morire, e io devo scoprire cosa voglia dire.
Sento delle voci che mormorano qualche parola. Ma capisco che stanno cercando una ragazza dagli occhi grigi, che frequentava Tony.
Vado da Francisco.

Ha cambiato casa, e sta in un appartamento di questa città.
Quando apre la porta gli salto addosso, e sfogo tutto il mio pianto su di lui.
Non capisce cosa stia succedendo, ma dato che non mi ha mai vista così, mi lascia fare.
-Tony...
-Cosa?- chiede lui, sentendo il suo nome.
-E'... E' mo... Morto...- gli do un pugno sul petto, e lui non reagisce nemmeno questa volta, ma sento che ci è rimasto di sasso.
Mi porta dentro casa, e io, dopo essermi tranquillizzata, dico:
-Me ne devo andare. Mi stanno cercando, l'ha detto Tony.
-C-Come te ne vai?
-Ho abbastanza soldi per un biglietto dell'aereo... Devo andare in un posto dove nessuno mi possa trovare.
-Non andartene. Ti nascondo io...
-No... Tony ha detto che se lui sarebbe rimasto vivo mi avrebbero cercata, ma mi cercano lo stesso... Se mi nascondessi risalirebbero a te.
-Ma...
-No... Ora io vado... Nemmeno tu dovrai sapere dove andrò... E' per il tuo bene.


Devo andare in un posto dove nessuno mi cercherebbe mai.
Devo andare in un posto insospettabile.
Guardo un'altra volta il planisfero dell'aeroporto e decido.
Andrò in Italia... Un volo da Londra alla regione delle Marche non dovrebbe costare più di tanto.
Lì mi costruirò una nuova vita.
Ho già i documenti falsi pronti.
Solo la mia data di nascita rimane invariata.

 
Continua...


Scusate il ritardooo!!!
Non mi veniva ispirazione!!
Comunque credo di riuscire a fare il prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo, antro la fine delle vacanze pasquali...

*sarawinky, ti ringrazio tantissimo di avermi seguita fino a questo punto. Sono felice che Tony ti stia simpatico... Spero non mi ucciderai e l'ho fatto morire, ma altrimenti non si sarebbe potuta concludere la storia... E la conclusione la vedrai alla prossima =)
Prova a indovinare come andrà a finire XD

Un bacio a tutti, le recensioni sono accettate da parte di tutti ovviamente, esprimete le vostre opinioni!!!

&ry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery