Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giugizzu    08/08/2005    6 recensioni
ATTENZIONE!!!!!CONTIENE UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE SUL SESTO LIBRO...PICCOLA MA IMPORTANTE!!!! ficcina dolce dolce^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Nimphadora Tonks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quattro giorni la febbre era sparita ed ora è una settimana che la mia piccola se n’è andata da sua madre

L febbre è sparita dopo quattro giorni ed ora è una settimana che la mia piccola se n’è andata da sua madre..

Ci sentiamo ogni giorno via gufo, ma nessuno di noi mette su bianco i propri reali sentimenti: io sono il solito codardo, lei la solita..che cos’è lei? Mi sono sempre tormentato per trovarle un difetto, qualcosa che mi giustificasse in piccola parte, per averla allontanata da me.

Ma non ho mai trovato niente: è distratta? E chi non lo è..?

Rompe qualsiasi cosa le capita tra i piedi?a me non da fastidio..ogni volta mi viene da ridere..

Sono proprio perso..innamorato cotto dell’unica bambina che mi abbia mai aperto il suo cuore..che sia mai andata oltre l’impressione, il pregiudizio e la paura, per me.

 

Sei mesi dopo…

Driiinnn driiinn..

Il telefono sta squillando incessantemente da non so quanto…apro gli occhi e mi guardo attorno..

Sono in salotto, sdraiato a terra di fronte al camino ormai spento.

Il telefono continua a squillare…accidenti ad Artur e alle sue manie babbane..ha voluto a tutti i costi far avere a tutti un telefono, così si diverte a fare telefonate in giro nelle ore più strampalate, per il semplice gusto di utilizzare un aggeggio non magico…

Alzo la cornetta pronto a fare una bella sfuriata al rosso, ma una dolce voce femminile mi blocca:

Remus?”

O cavolo

Remus, sono io, Tonks…”

Ecco…lo stomaco si spreme, le orecchie bruciano, la bocca è asciutta..

Remus ci sei??!!”

S-si..ci.ci sono..”

“Non ti senti bene?Che succede?”

“Niente, è che non mi aspettavo di sentirti..per telefono…”

“Capisco..”

Silenzio

Silenzio

Indovinate?...silenzio…ok adesso mi sono rotto

Cosa volevi dirmi? Va tutto bene vero?la bimba?” si, per la cronaca è una bambina quella che ha fatto diventare la mia piccola Ninfadora un bella balenottera tonda tonda..

V-va tutto bene..volevo dirti che..” la sua voce si fa sempre più tenue e si spegne pian piano titubante.

Si?” la incito

“Ho partorito due giorni fa…volevo invitarti a casa mia, per..vederla..sai è una bambina stupenda..”

è nata!!!E nata ed è una bambina stupenda…

Fin da principio non mi è mai importato molto di chi fosse questa bimba, non mi importava di sapere cosa avesse fatto Tonks nei tre mesi che non ci eravamo visti…volevo solo riavere la mia dolce e piccola pasticciona..

Adesso però, si sta facendo strada in me un po’ di rabbia: non riesco ad odiarla, ne a provare vero e proprio rancore..ma fastidio si, mi da fastidio che Tonks sia stata con un altro…tra le braccia di un altro che, nel momento del bisogno l’ha lasciata sola..e non mi va più di vedere ne lei, né la piccolina che, lo so, non ha colpa di niente.

Così da bravo codardo, stupido idiota, non mi sono mai presentato, riducendomi a mandarle un bel mazzo di fiori con tanto di bigliettino di auguri.

Sono solo un povero, stupido idiota.

 

Due mesi dopo…

Anche oggi mi sveglio con la testa che suona a vuoto: non so se vi è mai capitato, specie se dormite nel pomeriggio, di alzarvi rintronati…tutto gira, la gola è secca, ci mettete una vita a connettere dove siete, chi siete e cosa fate…

Ecco!Io mi sento così…e sono sei giorni che va avanti questa storia…

Ho cercato di dimenticare Ninfadora e la neonata..non ci siamo più sentiti…

Mi sono buttato a capofitto nel lavoro..adesso sono nel reparto intelligens al ministero: lavoro con gli auror, consegno le lettere ed i manoscritti nei vari uffici: non è un granché, ma pagano abbastanza bene..

Mi sto riabituando a stare solo e, anche se ogni tanto la casa sembra vuota senza di lei..mi convinco che la mia libertà ed i miei spazi, hanno bisogno di rimanere tali..solo miei..

Che razza di egoista…

 

Un mese dopo..

DIN DOON

DIN DOON

Suonano alla porta..mi alzo dal tavolo di cucina dove stavo facendo colazione ed apro…

O buon Merlino…no…ancora lei..

Fuori sembra stia cadendo il cielo da quanto piove..e come nove mesi fa, lei ricompare nella mia vita..

“Ciao” dice tingendosi di rosso sulle guance..

è fradicia ed in mano tiene..non una valigia come la volta scorsa..ma un porta bambini, con il tettino tirato su per riparare la piccola dalla pioggia…

Le faccio entrare e le asciugo con un incantesimo…guardo la piccola che con i suoi occhioni azzurri ed i capellini castani chiari, guarda verso sua madre…

Ninfadora la prende in braccio e in quel momento noto una piccola stizza tra i capelli della bambina…una stizza identica alla mia..identica a quella di mio padre…sento lo stomaco contorcersi e cerco subito gli occhi di Tonks.

Incrocio i suoi occhi e lei  mi rivolge un timido sorriso…

“Allora? Non vuoi conoscere tua figlia?”

 

Non mi sono mai sentito così felice e voglioso di farmi di nuovo stravolgere la vita da te…e da Dorotea..la nostra bambina.

 

                                                                    THE END

 

Salve a tutti quanti!!!Questa storia non è un granché ma mi fa molto piacere che sia stata letta e che sia piaciuta!!!!

Per la cronaca, la STIZZA, non so se sia un termine che si adopera solo dalle mie parti, comunque sta ad indicare un punto della testa dove i capelli vanno un po’ dove gli pare a loro…e puoi provare in tutti i modi a tenerli a bada, ma loro si faranno sempre i ca**i loro…

 

Ed ora un mega super ringraziamento a tutti i lettori ed ai recensitori!!

 

Sissimalfoy

 

Judeau

 

Ale_88

 

Madoka 91

 

_ROBy_

 

Diletta

 

Earine -  Grazie molte!! Spero tu non sia già partita!!!

 

Grazie infinite a tutti quanti e…alla prossima!!

Buone vacanze ed un bacione a tutti!!!

Giugizzu

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giugizzu