Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    02/04/2010    5 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
- Ryo, va tutto bene? Sei pallido... - chiese Kaori, avvicinandosi e sollevando il viso del ragazzo con una mano.
Quel semplice contatto gli mandò in tilt il cervello, la sua schiena fu percorsa da una serie di brividi fortissimi.
Non poteva andare avanti così! Doveva dirgli quello che provava, approfittare dell'occasione per aprirle il suo cuore. Il momento era perfetto...
Le prese la mano tra le sue, stringendo un poco.
- Kaori, io ti...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E questo cos'è?
- Buongiorno, dormiglione! - esclamò la ragazza, osservando il suo socio, ancora piuttosto assonnato, raggiungerla in cucina.

- Non urlare, per favore - le rispose quest'ultimo.
Si portò una mano alla testa, sperando che Kaori capisse al volo. La sbronza della sera prima non gli era ancora passata, era ovvio. A confermarglielo era l'emicrania che non l'aveva abbandonato dal momento in cui aveva aperto gli occhi.
- Mi scusi tanto - continuò lei a voce più bassa - Ma non è colpa mia se hai passato la notte ad ubriacarti nei locali. Adesso ne paghi le conseguenze.
Ryo la guardò per qualche istante, chiedendosi da quando la sua socia fosse diventata tanto sarcastica. Di solito si arrabbiava, gli diceva che era un maniaco e che prima o poi lo avrebbe lasciato, incapace di sopportare oltre il suo comportamento. E aveva ragione.
Forse in quel caso avrebbe capito che stava perdendo la cosa più importante che aveva: la donna che aveva sempre amato e che avrebbe amato fino alla fine dei suoi giorni.
- Miki ci ha invitati per festeggiare la Pasqua al locale, tutti insieme.
Lo sweeper distolse lo sguardo dal piatto che la collega gli aveva messo davanti al naso.
- Ok - mormorò appena.
- Ryo, va tutto bene? Sei pallido... - chiese Kaori, avvicinandosi e sollevando il viso del ragazzo con una mano.
Quel semplice contatto gli mandò in tilt il cervello, la sua schiena fu percorsa da una serie di brividi fortissimi.
Non poteva andare avanti così! Doveva dirgli quello che provava, approfittare dell'occasione per aprirle il suo cuore. Il momento era perfetto...
Le prese la mano tra le sue, stringendo un poco.
- Kaori, io ti...
- E questo cos'è? - lo interruppe lei, estraendo qualcosa dalla tasca della giacca di Ryo.
Si portò l'oggetto davanti alla faccia, stendendolo leggermente.
Era un triangolino di stoffa viola, finemente ricamato.
Diventò rossa come un peperone, mentre il suo sguardo passava dal perizoma al viso allarmato del suo socio.
- Un... un regalo per te? - tentò di giustificarsi lui.
Misteriosamente, un martello da 101 t apparve dal nulla tra le mani della ragazza.
Ryo sgranò gli occhi, spaventato. Sonno ed emicrania gli erano passati di colpo.
Sapeva che, quando Kaori entrava in modalità d'attacco, non accettava nessuna scusa o spiegazione. C'era una sola cosa da fare in quei casi: gambe in spalla e via di corsa!
- Non scappare, pervertito maniaco che non sei altro!! - gridò la ragazza cominciando ad inseguirlo - Sei stato tutta la notte con una donna, vero? Ed io, come una stupida, qui ad aspettarti! Ma adesso me la paghi!!!

Un'ora dopo...
La bella poliziotta entrò in casa Saeba con passo deciso. Aveva per le mani un caso importante, uno di quelli che richiedevano l'aiuto di Ryo. L'avrebbe convinto ad accettare l'incarico, anche a costo di promettergli di saldare tre... due... un mokkori. Promessa che, per una cosa o per l'altra, non avrebbe mantenuto. Come al solito.
Fece ancora qualche passo per la stanza, finchè con il piede non urtò qualcosa di morbido.
- Ahia!
Sussultò appena. Abbassò lo sguardo, cercando di capire chi o che cosa avesse emesso quel lamento.
- Ryo, che ci fai incastrato nel pavimento?? - chiese, osservando l'amico spiaccicato a terra, sovrastato da un enorme martello.
- Non dire niente, Saeko - rispose questo - Non una parola...

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 271. "E questo cos'è?"
Ok, sono pronta ai pomodori, peperoni o qualunque cosa mi vogliate lanciare contro dopo aver letto questa schifezza!!!
Sì, lo so... devo aggiornare "Il Canto di Natale in casa Saeba", avete ragione.. e lo farò, prometto!!! Solo non so quando...
Una piccola nota riguardante le vostre recensioni all'ultimo capitolo che ho postato della suddetta storia: giova71, forse mi sono persa qualcosa, ma... di che esami parli??
E pfepfer, perchè ti senti ignorata?? Qualsiasi cosa io abbia fatto, mi dispiace!
Ah, e a chi interessa... al contest a cui partecipavo con "I've got my angel now", sono arrivata ultima... la giudice ha detto che la storia era ben scritta ma con un tema piuttosto banale... pace! L'importante è partecipare!!
Ringrazio in anticipo chiunque leggerà, commenterà, inserirà tra preferite/ricordate questa storia!!
Baci8!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto