Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    02/04/2010    12 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so davvero che dire … 9 recensioni. *.* Mi farete morire dall’emozione! Vi ringrazio! Io in questo momento sono tutta presa da Pokémon HeartGold, voglio battere la Lega e incontrare di nuovo quel figo di Lance. *.*  Comunque, spero che questo capitolo possa piacervi! Un bacione!

Fedesakura: Grazie mille peri complimenti, sono felice che la fanfic ti piaccia! Spero che questo capitolo ti piaccia! ^^

fedina: Accidenti, quanti complimenti! XD Sono strafelice che il capitolo non ti abbia deluso! Beh, Jessie e James avranno di sicuro la loro nemesi. Per quanto riguarda  Ash e Lucinda sono ancora un po’ indecisa. XD Non ti preoccupare se non puoi inserirla nelle preferite, a me basta il pensiero e … Le tue belle recensioni, lo ammetto. XD Spero che questo capitolo ti piaccia! ^^ A prestooo! ^^

MistyPan96: Oh, hai gli esami? Lasciatelo dire da una che ci è passata: non sono così duri come blaterano i professori, comunque è bene concentrarsi! XD Spero che le verifiche siano andate bene! ^^  Comunque, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, e non ti preoccupare se non riuscirai a recensire tutti i capitoli! A presto!
kikidabologna: Sono felice che la storia ti piaccia, quelle sono anche le mie coppie preferite! XD Spero ti piaccia anche questo capitolo. ^^
FairyFlora: Wow, questo fatto mi onora molto! Grazie. ^^ Spero che questo capitolo ti piaccia! ^^ A presto!
Hikary_a18: A me Lucas non dispiace, solo che è un po’ difficile gestirlo visto che esiste solo nel gioco. Comunque non ho ancora deciso, quindi … Tutto è possibile! ^^ A presto!
Hikarydream: Grazie per i complimenti, sei gentilissima. XD Spero che anche questo capitolo ti piaccia! ^^ A presto!
Raimbow: Grazie mille per i complimenti! ^^ Sono felice che la storia ti piaccia! Spero che questo capitolo ti piaccia. A presto!
angel92: Certo che darò un’occhiata alle tua fic. ^^ Ecco l’aggiornamento, spero ti piaccia! A presto!

 

 

Capitolo 4

 

 

“Cosa … Cosa ci fai tu qui?!”
 “Misty?”
 “Brock! Perché sei qui? Questo è il Club di allevamento!”
 Brock la guardò interrogativo. “E quindi?”
 “Non volevi andare a cucinare Poffin?”
Non poteva sorbirselo mentre cercava di fare la corte all’insegnante del club!
Era già troppo vederlo corteggiare l’infermiera Joy e la signorina Jenny, ogni santissimo giorno!
 “Beh, sì. Ma mi sono iscritto anche a questo.” Disse alzando le spalle. “E comunque …” Aggiunse un secondo dopo sorridendo leggermente. “C’è anche Ash.” Concluse indicando l’ultimo banco della fila.
Gli occhi di Misty scattarono velocemente nel punto indicato da Brock. “Ash!” Esclamò osservando il ragazzo sonnecchiare placidamente sul banco. “Ma … Perché sta dormendo?” Domandò rivolgendosi nuovamente a Brock. “Ha partecipato a troppi Club oggi.” Spiegò sedendosi. “Vuole partecipare alla Lega, a quanto pare.”
 “Salve ragazzi.”
La voce gentile di una signora anziana interruppe il chiacchiericcio generale, seguita da un altro anziano signore entrò in classe, dirigendosi verso la cattedra. (Sono i nonni di Armonio, l’amico della protagonista in HeartGold che hanno la Pensione sotto Fiordoropoli. NdA)
Misty sospirò decisamente sollevata, osservando l’espressione di Brock incupirsi e rattristarsi osservando i due insegnanti.
Almeno avrebbe evitato di fare il cascamorto, durante le ore di lezione.
 “Bene, come sapete qualche mese fa, abbiamo trovato un uovo di cui non siamo ancora a conoscenza della specie, per questo il Professor Elm ci ha permesso di tenerlo qui, e provare a farlo schiudere grazie a voi.” Cominciò la signora.
 “L’uovo verrà assegnato ad un solo gruppo, a nostra scelta. Quindi, formate i gruppi.” Concluse il vecchietto.
Misty sorrise dolcemente. Il vecchio gruppo si era riformato.

 

 

Vera sospirò vedendo tutti i suoi compagni uscire di classe, uno dietro l’altro, mentre la lasciavano in balia del suo compagno di banco, comodamente appoggiato alla lavagna.
Brock, Ash e Misty avevano il Club di Allevamento, Lucinda voleva tornare a casa con Kenny sperando di ricordarsi di lui, e intanto a lei era rimasto il compito ingrato di tirare a lucido la classe, che quei porci dei suoi compagni avevano sporcato neanche fosse stata la mensa scolastica.  
 “Ehi, Vera.”
La voce di Drew interruppe tutte le maledizioni mentali che stava gentilmente mandando ai suoi compagni di classe.
 “Sì?” Domandò girandosi verso di lui, mentre il suo cuore perdeva un battito osservando l’espressione seria di lui.
 “E’ da un po’ che ti volevo dire una cosa …”
 “Oh! Eccovi qui!”
Vera e Drew si girarono di scatto, irritati, ritrovandosi davanti un ragazzo, tra i 18 e i 19 anni, completamente vestito di verde e con dei lunghi capelli viola.
 “Ehm … Tu saresti?” Domandò Vera.
 “Harley. E sono il vostro supervisore quest’oggi.”
 “Non abbiamo bisogno di un supervisore!” Sbottò Drew innervosito.
Vera lo osservò, un leggero rossore ad imporporarle le guance.
 “Oh? Volevi rimanere da solo con la tua ragazza?” Domandò malizioso osservando i due ragazzi.
 “Ma cosa dice? Eheh … Non è come pensa …” Rise nervosamente Vera.
Drew le lanciò un’occhiata leggermente infastidita.
 “Mi sembra che il nostro amico qui la pensi diversamente.” Disse fissando Drew. “Comunque sia …” Disse prima che Drew lo interrompesse, sommergendolo di epiteti poco gentili. “Bene, cominciamo?”

 

“Ma certo! Il tuo Piplup!”
Kenny scosse sconsolato la testa.
“Beh, avresti potuto dirlo prima!” Disse lei osservandolo con aria minacciosa.
 “E tu avresti potuto sforzare un po’ di più la tua memoria!”
 “Non è colpa mia!” Si giustificò Lucinda. “E’ solo che …Sei cresciuto.” Disse osservandolo di sottecchi. “Molto.” Aggiunse qualche secondo dopo, ricominciando ad osservare la strada.
Kenny non rispose, limitandosi ad arrossire leggermente.
 “Quindi, come sta il piccolo Piplup?” Domandò Lucinda ritrovando l’uso della parola qualche minuto dopo.
Kenny sorrise tristemente. “L’abbiamo liberato, a dire il vero.”
Luncinda lo guardò stupita.
Era grazie a quel pinguino che si erano conosciuti anni fa.
 “Perché?” Domandò quasi urlando.
 “Era cresciuto troppo, e non potevamo tenerlo fuori dal suo habitat per sempre.”
 “Peccato … Avrei voluto rivederlo.” Sussurrò tristemente, ricordando la prima volta che l’aveva visto, da bambina.
 “Ehi, Lucinda!”
 “Lucas, ciao.” Disse sorridendo al ragazzo, che nel frattempo li aveva raggiunti. “Dove stavate andando?” Domandò affiancandola.
 “A casa.” Rispose Kenny seccato.
 “Vi stufo se vi faccio compagnia?” Domandò con un sorriso affabile sulle labbra.
 “No, figurati.” Disse Lucinda sorridendo gentilmente.
 “Sì … Molto …” Mugugnò Kenny guardandolo male e guadagnandosi un pugno scherzoso sul braccio da parte della ragazza.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan