Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    03/04/2010    3 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

colazioni, risse e chiacchiere

Dakota si alzò ancora parecchio assonata, aveva solo dormito poche ore in effetti, si vestì velocemente e guardò l'orario che le avevano dato, aveva lezione con i serpeverde a pozioni con il prof. Lumacorno, si pettinò i capelli e scese per fare colazione, entrò in sala grande e trovò molti studenti assonati quanto e lei poi cercò con lo sguardo le sue migliori amiche, vide Essie addormentata nel tazza di latte, Helenè e era addormentata completamente addosso a Luna Lovegood mentre Safiria stava appoggiata al “suo” re che a quanto pare era abituato visto che mangiava tranquillamente e proprio in quel momento posò lo sguardo su Blaise e scosse la testa e si sedette al suo tavolo accanto a Hermione che rimproverava Ron che per poco non si mangiava anche il tavolo.

-buongiorno....

disse la ragazza al trio che la salutò e poi guardò la sua colazione e gli venne un contato di vomito, non aveva fame per niente.

Safiria stava appoggiata a Draco che mangiava tranquillo, Pansy la guardava con gelosia mentre Blaise giocherellava con un cucchiaino, Safiria invece non aveva molta fame, aveva giusto bevuto una tazza di latte per assicurarsi che poi durante la lezione non gli venisse fame, Draco si girò verso la regina e le sorrise.

-non mangi?

Chiese guardandola.

-ho bevuto una tazza di latte e sinceramente mi basta...

rispose la ragazza e poi si alzò, il re la guardò interrogativo.

-comunque non sono affari tua, io mi avvio a lezione...

disse infine e se ne andò, Draco la guardò furioso, quella ragazza era così..così detestabile per quanto serpe!

Dakota quando vide Safiria alzarsi, la seguì, voleva andare a lezione con la sua migliore amica ma in quel momento qualcuno la bloccò, si girò per dirgliene quattro a chi l'aveva fermata ma si fermò, Blaise Zabini.

-ciao...

disse la grifoncina guardando il ragazzo che le baciò la guancia, Dakota corse via per raggiungere Safiria mentre il suo viso si tingeva di rosso acceso.

-Safi!

La chiamò, Safiria si girò e sorrise all'amica e l'aspettò per poi entrare nell'aula di pozioni.

Essie e Helenè intanto avevano appena lasciato la sala grande insieme, quella mattina avevano lezione di volo, in quel momento mentre passavano videro Potter e Malfoy prendersi a botte con dei ragazzi che gli incitavano e nessun professore nei paraggi, perchè litigavano ora quei due?Essie ed Helenè si guardarono e annuirono, passarono tra la folla che le fece passare...la parola d'ordine?eredi.

-che comportamento infantile...

disse Essie guardando i due, Helenè annuì, i due si fermarono e le fissarono.

-non avete proprio nulla da fare che fare spettacolo voi due?

Chiese Helenè, Essie era pienamente d'accordo, i due ragazzi si alzarono.

-non mi importa il vostro parere...non mi importa il parere delle due eredi dei tassi e dei corvi!

Disse Draco, Harry lo fulminò ma nessuna delle due ragazze si scompose e nessuna delle due cominciò a urlare e strepitare come sperava Draco.

-a quanto pare invece si se ti sei fermato...

disse Essie ridendo, sapeva come fare in questi casi, dopotutto con le litigate che ogni tanto facevano Safiria e Dakota, certo quando quelle due litigavano praticamente c'era un uragano, ci fu una volta che dovettero intervenire i genitori perchè le due avevano distrutto il salotto.

I due ragazzi si separarono e senza rispondere se ne andarono ognuno con il suo gruppo, Essie e Helenè sorrisero compiaciute e si dettero un bel batti cinque, molti le guardarono, erano speciali e non perchè fossero le eredi di due grandissimi e famosissimi maghi ma perchè erano speciali di loro, semplice, uniche, amiche e forse qualcuno cominciò a capire che forse fare amicizia con i compagni di altre casate non poteva essere male.

 

Era pomeriggio e le quattro ragazze erano in cortile sul prato, Helenè era china su un libro a leggere, Dakota canticchiava un motivetto orecchiabile guardando un ragazzo di sua conoscenza: Blaise ovviamente, Essie stava guardando i compiti appena finiti e Safiria staccava filetti d'erba annoiata.

-pensavo...che nella vita è difficile innamorarsi...

alzò la testa del libro Helenè, le tre amiche si girarono verso di lei e due di loro annuirono sorridendole mentre una di loro, che era Safiria scosse la testa in senso di no.

-l'amore secondo me non esiste, la vita è fatta di usa e getta, sesso...solo questo!

Disse la serpeverde sospirando, Dakota la guardò, la sua migliore amica che non era più vergine da quando aveva 15 anni, era stata violentata mentre lei, Helenè e Essie erano in un negozio era stata violentata in un vicolo facendo si che Safiria si portasse sempre un macigno dentro al cuore, da quel giorno, il giorno in cui fu violentata Safiria non aveva più creduto nell'amore e Dakota si era sempre sentita responsabile, a volte prima di addormentarsi aveva pensato che avrebbe voluto essere lei al posto di Safiria così da togliere quel peso all'amica, si sentiva responsabile perchè avrebbe dovuto essere lì con lei per poterla difendere, si sentiva responsabile perchè doveva esserci lei al suo posto, si sentiva responsabile perchè Safiria ora aveva paura di amare, aveva paura che una volta amato qualcuno il suo cuore si sarebbe rotto in mille pezzettini impossibili da raccogliere, Dakota aveva promesso che le sarebbe stata sempre accanto...la sua promessa più importante.

 

Piaciuto questo capitolo? Come potete vedere anche Safiria a qualche ferita dentro e che cerca di sopprimere con tutta se stessa, Harry e Draco stanno sempre a fare risse ma per fortuna che esistono Helenè e Essie!XD

 

x Vulneraria: grazie per i complimenti, he si...devo ammetterlo a volte faccio errori di grammatica XD

di questo capitolo cosa ne pensi?

X Mitika81: grazie^.^ spero che questo capitolo di sia piaciuto, come hai visto Safiria nella sua vita ha avuto una ferita, ma non una ferita che si può togliere con un cerotto e 1 giorno di attesa, no, una ferita di quelle che ti rimane dentro come una morsa, spero che ti sia piaciuto ^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94