Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    03/04/2010    0 recensioni
So di essere strana.
Ambigua.
Ma io sono così....
Stupida.
Romantica.
Che si fa prendere da ciò che il cuore le dice di fare.
Io sto sbagliando...e lo so....ma cosa posso farci?
Sapete qual'è il mio errore?
La mia condanna?
Mi sono innamorata di un mio professore.
Mi chiamo Nikky Blake,e questa è la mia pazza....pazza storia.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA AUTRICE: Molti di voi si accorgeranno che la storia da Marzo è slittata a Giugno. Giugno=fine della scuola=sorpresona finale.
Putroppo so che con la fine della mia storia deluderò qualcuno..ma come aveva ricordato Nlc la protagonista è minorenne è non posso far accadere più di tanto tra lei e il suo amato prof.
Per questa ragione ho deciso di chiudere praticamente con questo capitolo la mia storia,così da passare alla vera storia tra Nikky e il professor Grant...ovvero il seguito di Different World .....^^ The Same World. Ma non vi anticipo niente...nossignore e signori xD
Praticamente la mia nota sta a significare che se anche questo è l'ultimo capitolo e si conclude"male"..non disperate...perchè ci sarà un seguito a questa storia difficile e contrastata.
La vostra pazza Lady Gray

IX. CAPITOLO

Giugno

Giugno.
Non mi sembrava possibile essere a Giugno....
Al 12 Giugno....
Essere presente alla fine della scuola.

Mi girai a guardare verso Diane e Daniel,intenti a chiaccherare...e mi concessi qualche istante a guardare tutta la mia classe:

Essendo l'ultimo giorno di scuola tutti i professori erano stati daccordo a lasciarci tutte le ore di lezione libere,facendoci la grazia di salutarci tra compagni e festeggiare.
Era venerdì....e nonostante i professori fossero in classe,sembravano non badare assolutamente a noi.
Venerdì...
Significava che anche l'ultimo giorno di scuola avremmo dovuto affrontare l'ultima lezione con il prof Grant....
Sospirai.
Avrei passato tre mesi senza il suo viso...
La sua voce...
E la sua simpatia...
Con la consapevolezza che lui sarebbe stato accanto a quella donna dai capelli ramati che tanto mi aveva rovinato il sonno,quanto il mio sogno di rubare il cuore di Grant.

Diane arrivò alle mie spalle.

-Allora Nikky!!!!!!!!-

-Heilà- la salutai muovendo la mano con un brusco movimento a destra ...-com'è?-

-E tu?-

Le sorrisi sforzandomi di non sbuffare di fronte a quegli occhi dai raggi x che sembravano scrutarmi l'anima ogni momento.

-Stai bene vero Nik?- mi ripetè con tono più dolce la mia migliore amica.

-Sì...sto bene..anche se preferirei non passare le prossime due ore di lezione con Grant.....ma per il resto è tutto ok.-

Arrivò anche Dan.

-Ragazze tra poco suona...Nikky tutto ok?-

Mi alzai dal banco raccogliendo la mia cartella e dirigendomi verso la porta dell'aula(dopo aver salutato la prof di scienze).
DRIIN.

E ora a noi due..Grant....

Raggiunsi la palestra,dove lui già ci stava aspettando.
Appena mi vide mi sorrise radioso.

-Buongiorno Nichole.-

Oh dannazione.

-Salvee prof!!- lo salutò con enfasi Diane,al mio posto,sbucando da dietro alle mie spalle.

Le fui davvero grata,mentre tutti i nostri compagni iniziarono a riempire la palestra con borse e sacche.
Tutte le ragazze si fermarono a salutare il prof con gioia,mentre i ragazzi iniziarono a prendere i palloni,lanciandoli per tutta la palestra.
IO?
Mi limitai a mettermi da parte,in un angolino,ad ascoltare l'mp3 in santa pace.

E la prima ora di "lezione" la passai così....dimenticata da tutto e da tutti.

La seconda ora andò un pò meglio...
Si aprì con la rappresentante di classe che si ritrovò a urlare :" mancano 50 minuti alla fine della scuola!" e con la classe che si ritrovò a rispondere urlando di gioia.
Diane mi raggiunse,sedendo al mio fianco.

-Nikky,come mai tutta sola?-

-La sai la risposta Diane...-

-Almeno l'ultimo giorno di scuola....gioisci...tralascia i tuoi sentimenti....dai.-

Sospirai...-Ci provo ma non ci riesco.-

E ovviamente..a parlar del diavolo...
Il professor Grant si avvicinò a me e Diane,chiamandomi.

-Salve Diane..Nichole...posso parlarti un secondo?-

Guardai Diane prima di rispondere...

-Certo prof.- e seguire il prof fino ad arrivare a due sedie all'angolo della palestra.

Perfetto....proprio quel che mi ci voleva...una bella conversazione intima con la persona di cui mi sono innamorata...

-Mi deve dire qualcosa prof?-

-Come stai Nichole?-

Ora anche lui si metteva a fare quella stramaledetta domanda?

-Perchè me lo chiede?-

-Non posso sapere come stai?-

-Sto bene...nonostante mi dispiaccia che la scuola sia finita....per tre mesi non potrò riverl...rivedere i miei compagni.- mi corressi appena in tempo,senza fargli crescere sospetti.

-Finalmente che è finita...non trovi?Un pò di riposo è proprio quel che ci vuole.-

Annuii ,anche se avevo appena detto il contrario...
E la rappresentante si fece nuovamente sentire..

-Manca mezz'oraaaa!-

Altri boati dalla classe.
Mi ritrovai a sorridere di fronte alla gioia dei miei compagni,così cieci....

-Nichole..posso essere sincero con te?-

Sgranai leggermente gli occhi a quella domanda.

-Certo..-

-Mi mancherà per tre mesi il tuo modo di fare.-

E a quel punto non so più il colore che assunse la mia faccia,mentre mi sforzavo di non scoppiare a ridere per la felicità e dirgli...
"Forza spara!Dillo che sei pazzo di me! Dillo che sono meglio di quella rossa ramata con cui ti sei sbaciucchiato! Dillo prof che ti piaccio!"
Mi morsi con foza l'interno della guancia quando sussurrai un...

-Così mi lusinga prof.-

-Mi puoi fare un regalo?-

-Mi dica-

Continuavo a mordermi l'incavo della guancia per non sbottare le parole che continuavo a pensare nel mio cervello da pazza.

-Mi puoi dire perchè...mesi orsono..mi hai baciato?-

E ora sono cazzi Nikky..buona fortuna!Spara...dì la verità!

Non ti azzardare a dire una parola Nikky Blake!!

-Sono desolata prof.- enunciai sorridendo -ma non glielo dirò nemmeno sotto tortura.-

Mentre parlavo notai Daniel intento a fissarmi.
Appena vide che lo stavo guardando, abbassò lo sguardo..intento a fare un tiro a canestro.
E mi concentrai di nuovo sullo sguardo ridente di P.

-Rimarrò quindi all'oscuro di ciò?-

Annuii sfoderando un grandissimo sorriso a 32 denti.
E il prof non andò oltre.
Il tempo sembrò passare più veloce,dopo la mia biricchina risposta...e mi ritrova alle 13.59 a fare il count down insieme a tutti i miei compagni,su quanti secondi mancavano alla fine della scuola.
a -10 iniziammo tutti a contare, e a rimurginare su ciò che era stato quell'anno così incasinato di scuola.

-10....

Anche qeusta è finita...

-9...

Ho avuto gioie e dolori quest'anno...

-8...

E Daniel e Diane si sono rivelati ancora una volta dei perfetti migliori amici...

-7

Ora dipende tutto da me...

-6

Resistere tre mesi senza vedere il suo viso...

-5..

Sì posso...devo..farcela..

-4...

Ce la farò...perchè io sono Nikky Blake..

3....

Guardai Diane,accanto a me che mi teneva per mano....
E poi Daniel,alla destra di Diane,sorridente come sempre con i suoi riccioli neri...

-2....

è finita...

-1....

Guardai P. che notai mi stava guardando sorridendo...

Arrivederci professore.

DRIIINN!!!!!!

Nello stesso istante che quel suono invase la palestra,tutti gli studenti...me compresa...balzarono in aria urlando e abbracciandosi.
Abbracciai Diane e Daniel nello stesso istante..venendo ricambiata.

-è finitaaaaaaaaaaaaaa- urlò Diane raggiante,mentre mi trascinava con lei e Dan verso l'uscita.

è finita davvero

Fu il mio pensiero mentre abbandonavamo quell'edificio che avea ospitato il mio piccolo,grande segreto.

*********************

Guardai la scuola svuotarsi,mentre aspettavo che la mia sorellona maggiore mi venisse a prendere.
Mi andai a sedere alla fermata del pullman,più avanti rispetto alla scuola...dove avevo dato appuntamento alla mia sorella ritardataria..che puntualmente non era ancora arrivata.
Al suo posto...alla fermata deserta,trovai però Daniel.

-Ehi Dan.- lo chiamai sorridendo.

-Nikky! Che ci fai qui?-

-Aspetto mia sorella...in ritardo...-

-Ah...allora...com'è? Finalmente è finita.-

Sorrisi,mentre Daniel si fece più in là per farmi sedere.

-Già..- risposi poco dopo -finalmente è finita la scuola.-

-Sei triste non è vero?- mi domandò Daniel dopo pochi istanti

Annuii..
Dopotutto non potevo nascondere le mie emozioni al mio migliore amico...

-Senti Nikky...ho fatto finta di niente per un anno..ma ora te lo devo dire...hai rotto con sta storia del professor Grant.-

-Come scusa?- domandai incerta di aver capito bene.

-Hai rotto!Cazzo sei bella,sei dolce,sei simpatica....perchè vai dietro a un uomo di 40 anni?!?-

-E tu che ne sai di amore eh?!- gli risposi alzandomi di botto dal sedile della fermata del bus,improvvisamente nervosa e..incazzata nera.

-Che ne so? Ne so abbastanza di notti insonni a sognare la persona che si ama...ne so abbastanza di delusioni e di incertezze..credimi ne so abbastanza..da soffrire vedendo una ragazza come te buttar via la propria gioventù dietro a un uomo che non potrà mai essere suo.-

Mi sentii improvvisamente triste di fronte al suo esternamento di emozioni riguardanti la mia storia.
Daniel si alzò.

-Tu non sai niente di sofferenza per amore..Dan....tu non ti sei mai innamorato di un tuo professore.-

Mi guardò sorridendo con forza.

-...Ma mi sono innamorato della mia migliore amica.-

E così dicendo mi si avvicinò prendendomi dalla vita e avvicinando le sue labbra alle mie.
Mi baciò,mettendo in quel bacio tutto se stesso....
E facendomi dimenticare qualsiasi cosa.
Le mie paure verso l'amore..
Le mie preoccupazioni..
La mia sofferenza...

Chiusi gli occhi assaporando quel momento e rispondendo impacciata a quel bacio.

Quando finì guardai Daniel negli occhi.

-Perchè non me l'hai mai detto?- chiesi arrossendo

-Per la stessa ragione per cui tu non l'hai detto a Grant..-

E mi baciò di nuovo.
Lasciandomi lì...
Confusa e..felice.

Ma davvero avevo fatto bene per un anno ad andare dietro a un uomo che mai sarebbe stato mio?

Ma dopotutto...
Sono le sorprese....il bello della vita.

[Continua!!! con...The Same World]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray