Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chris_4e    04/04/2010    3 recensioni
-Seguito di Into The Heart- Sono passati più o meno sei mesi da quando Chris e Chiara sono partiti, ed ora non sono più gli stessi, Asia e Nicolò hanno definitivamente rotto e tra loro c'è qualcosa che non va...ma quando per ciò che si ama saresti disposto a dare la tua vita..quanto sei disposto a rischiare? Tratto dal capitolo 3 Mi sforzai di non fare uscire le lacrime. -Non servono a molto! -mi disse. Un altro colpo al cuore...ma avevo ancora una carta in mano. -Sai però c'è una cosa che ho notato, nessuna stella eguaglia la tua bellezza. -Me lo dicesti anche quel giorno...e mi giurasti che saremmo stati sempre io e te..e ora sei qui a cercare di dirmi che sei stato una merda? Che hai fatto solo schifo? Sai che c'è..c'è che ti odio..perchè ti amo e non l'hai capito..e se ora sto male è solo colpa tua, hai creduto a lei e non a me..come vuoi che mi senta? Si, evvai sono felice, quello che credevo il mio ragazzo mi considera una nullità...che bello!. -poi scesero le lacrime sul suo viso. Le fermai. Poi silenzio. Il silenzio..il segnale più evidente che era tutto finito. Era stato solo un sogno stupendo...e tutto d'un tratto mi ero svegliato e trovato nella realtà. Nella schifosa realtà. -Te ne sei pentita? -le chiesi. -No..se mi chiedessero se ne è valsa la pena io risponderei sempre e solo di si...perchè io ti amo, ma non l'hai mai capito. Non dissi niente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oilààà

Sono quiiiiiiii, causa problemi al pc (i soliti virus -.-') non ho potuto aggiornare.

Ma nel bene o nel male la storia continua =D

Anche se non piace a molte persone...ringrazzio quelle due o tre che lasciano una recensione anche di passaggio =).

Comunque ora vi lascio al cap 4


4- TI PRESENTO I MIEI

[Chiara]

Mi sentii sfiorare la mano.

Sussultai.

-Tranquilla sono io -mi disse sorridendo.

-Che ore sono?

-Dieci minuti e arriviamo.

Scorsi dal finestrino del treno la città di Londra.

In lontananza il ponte sul Tamigi brillava.

Mi preparai.

"Avvisiamo i gentili passeggeri che fra 10 minuti il treno effettuerà il capolinea a King's Cross"

Dieci minuti non mi sarebbero mai bastati.

 

Scesi dal treno in perfetto orario.

I jeans corti che avevo messo non erano adatti per il freddo delle quattro del mattino a Londra.

Beh venendo dal mare...non c'era altro da aspettarsi.

In lontananza scorsi Asia e Nicolò che ci venivano incontro.

Chris posò le valigie e corse a salutarli.

Io restai li impassibile.

Non avevo nessuna voglia di riallacciare i rapporti con quell'essere che prima era la mia "migliore amica" se così si può dire.

Fu lei a venirmi incontro.

-Ok sarò breve sono le quattro del mattino, ti chiedo scusa mi faccio schifo da sola..e...ho freddo quindi sbrighiamoci a farmi pace così mi abbracci -mi disse tutto d'un fiato.

-Come scusa? -risposi in tono secco.

Da dietro Chris mi fece una faccia del tipo "E daiiiiii!"

Sospirai.

-Va bene ma non fare gli occhi dolci! -poi la abbracciai.

Era strano, non avevo nessuna voglia di farlo...ma per qualche strano motivo non scioglievo l'abbraccio.

 

Salii sul motorino e corsi verso casa..entro qualche ora i miei genitori sarebbero stati qui.

E avrei dovuto come minimo mettere a posto mezza casa.

Entrare di nuovo in quella stanza mi fece uno strano effetto.

Trovai un biglietto sopra il tavolo.

"Bentornati ragazzi! Chiara se non siamo a casa siamo andati a prendere i tuoi genitori, a dopo vi vogliamo bene!"

Mi scappò un sorrisino idiota. Se ripensavo a come tutto questo era nato e che ci trovavamo a vivere in sei in una casa..la cosa mi sembrava alquanto strana.

Ma ormai io e Chris stavamo insieme da quasi due anni...

Ultimamente incominciavo a chiedermi se questa favola non fosse nata un po' troppo presto...ma quel pensiero andava via immediatamente quando pensavo che avevo accanto l'unico ragazzo che volevo.

In quel momento Chris mi venne ad abbracciare.

-è..strano anche per te? -mi chiese.

Annuii.

-Si, e anche un bel po'..mi ero quasi abituata all'idea di essere isolata dal mondo! E ora dovrò prepararmi all'idea di trovare 245 chiamate perse nel cellulare! -sospirai solo a pensarci.

-Dai ci sono cose peggiori!

-Del tipo?

-Ad esempio che tu smetta di amarmi!

Diventai rossa.

-Io? Dai non scherzare.

Poi inaspettatamente mi baciò.

Fu un bacio strano.

-Ehm se i due signorini avrebbero finito.. -iniziò Nicolò.

Ci staccammo immediatamente.

Poi quando se ne andarono ricominciammo.

 

Più o meno verso le 7 i miei genitori arrivarono.

-Ehy ciao piccola..mamma mia quanto sei cresciuta! -dissero tutti e due.

-Beh non esageriamo sono solo due anni che non ci vediamo! -dissi.

-Ah beh infatti cosa vuoi che siano? Ah quanto mi sei mancata! -mi disse abbracciandomi.

Avete presente le situazioni in cui ti sforzi di non arrossire e puntualmente il viola ti spunta sulle guance? Ecco quella fu una di quelle odiose e maledette situazioni.

-Non me la consumare! Oh piccolina! -disse mio padre sciogliendomi dall'abbraccio di mia madre e avvolgendomi nel suo.

-Ero piccolina..ora non più

-E già..il prossimo anno andrai al liceo! E non sarà con noi..però non pensiamoci abbiamo una settimana per divertirci e stare insieme! -disse mia madre.

Mi girai verso Chris implorando aiuto e lui fece spallucce.

Poi presi velocemente il cellulare e gli scrissi: "dopo ne parliamo"

Lui rise come un'idiota.

"La smetti mi metti ancora di più in imbarazzo!"

-Con chi messaggi amore? -mi chiese mio padre.

-Ehm..amici! -mi dileguai.

-E tu Chris che mi racconti? -disse andando verso Chris.

Pericolo uno scampato.

-Vieni qui signorina! Ora voglio sapere tutto, cosa avete fatto in questi due anni? -iniziò mia madre.

In quel momento la madre di Chris si venne a sedere accanto a noi per conoscere la sua "consuocera".

-Ehm scusate torno subito! -dissi andando a cercare Chris.

Era con Nicolò.

Lo presi per un orecchio.

-Ora paghi amore mio, vieni a conoscere i "suoceri".

-Cosa? No dai amore no c'è tempo dai ti pregooooo -e fece gli occhi dolci.

Me lo trascinai fino al salone.

-Bene mamma, papà lui è Chris lo conoscete già..però..perchè non conoscerlo meglio, in fondo i genitori di Chris mi sopportano da due anni.. -iniziai.

-Ma figurati..è davvero un piacere avere qui la ragazza perfetta per il mio bambino.-disse la madre di Chris.

In quel momento Chris arrossì.

-Visto cosa si prova? -sussurrai.

-Amore io ti odio!

-Grazie amore! Ti amo anch'io!

Vidi Nicolò e Asia ridevano dietro di noi.

-Ma non siamo solo noi a vivere qui..ci sono anche i nostri due..migliori amici..

-Oh ma davvero? Che meraviglia e dove sarebbero? -chiese mio padre curioso.

-Qui..loro sono Nicolò e Asia.

-Che piacere conoscervi -disse mia madre.

Diventarono viola entrambi.

-Ora rido io! -dissi soddisfatta.

-Comunque ora vado vi lascio con vostra figlia devo andare a comprare una cosa! -disse alzandosi Francesca, la madre di Chris.

-E se ci andassimo noi? Si dai facciamo una passeggiata poi in motorino ci impiegheremo cinque minuti! -dissi euforica di poter uscire e scappare dai miei genitori.

-Ehm non so se i tuoi genitori.. -iniziò Chris ma quando vide che lo guardavo male- ma si ci metteremo due minuti perchè no?

-Ok beh Chris sai cosa comprare i soldi li hai..sbrigatevi!

Uscimmo di corsa.

-Sempre la solita tu eh!

Gli diedi un pizzicotto.

-Ahi -si lamentò.

Salimmo sul motorino.

-Amore mi ami vero? -gli chiesi.

-Certo più di ogni altra cosa! Amore mio -dissi.

-Ok, amore dietro c'è un casco mettitelo, non si sa mai! -mi disse.

-Uff ci ho messo tre ore per farmi i capelli stamattina però vabbè -mi misi il casco.

Quando mi girai non feci in tempo a capire niente.

*

*

*

*

*

Mi alzai e ripresi i sensi.

-Si è svegliata! -disse qualcuno in lontananza.

Guardai tutto sfuocato.

Accanto a me vidi la moto in mille pezzi e Chris steso a terra.

-Oh no, no, no cazzo no che è successo? -urlai.

-Si calmi, lei chi è? -mi chiese il dottore che era su di lui.

-Sono la sua ragazza, la prego mi dica cos'è successo.

-Prima di tutto, dimmi se ti senti qualcosa, ti sei fatta male..o cosa?

-Non mi sono fatta niente mi spieghi cosa cazzo è successo!

In quel momento sopraggiunse la madre di Chris.

-Chiara, Chiara oh per fortuna stai bene! Almeno tu! Sono corsa subito quando ho saputo! -mi disse in lacrime.

-C-Cosa? Ma cos'è successo?

-Una macchina, un suv, vi ha investito...i freni erano rotti e Chris se n'è accorto troppo tardi!

-Ecco perchè mi ha fatto mettere il casco -dissi mentre mi scendevano le lacrime.

-Si..per salvarti, ora non so cos'abbia ma so che è grave..Chiara vai tu ha bisogno di te!

-No, no non posso gli ho rovinato la vita capisce...è colpa mia, perchè..solo perchè non volevo vedere i miei genitori..no non posso le dico, non posso!

-Si ma devi!

In quel momento il dottore sopraggiunse:

-Qualcuno lo accompagna? -chiese.

Guardai Francesca.

-Vado io -dissi.

Salì in ambulanza stringendogli la mano.

Lui aprì gli occhi.

-Amore..co..cos'è successo? -mi chiese.

-Un incidente ma amore stai bene ti sei già svegliato! Meno male oddio grazie grazie grazie!

-Stai tranquilla va tutto be..

-Va tutto?

Non rispose.

-Va tutto?

Non rispose.

-Ha perso attività celebrale com'è possibile..ha parlato fino ad un attimo fa! -disse il medico.

-No, no no no -urlai.

Arrivammo di corsa in ospedale.

Entrò in sala operatoria.

-Lei non puo' entrare! -mi disse l'infermiera.

-No io devo entrare, è...il mio ragazzo! Devo sapere tutto! La prego..

-Andrà tutto bene -mi disse entrando dentro.

Mi sedetti piangendo su una delle sedie lì fuori.

-Come sta? -chiesero in coro mia madre e la madre di Chris.

-Non lo so in ambulanza ha riaperto gli occhi e poi ha perso attività celebrale. Oddio no, no, non ci credo perchè, perchè ho voluto andare? Perchè?

-Calmati tesoro, è colpa mia dovevo andare io! -mi tranquillizzò sua madre.

-No, non è colpa di nessuno, è colpa del suv che andava contromano- intervenne mia madre.

Mi accasciai sulla spalla di mia madre e iniziai a non capire più niente.

Una macchina..La paura nei miei occhi...rividi la scena nei miei occhi..ciò che non avevo visto lo vedevo ora.

Un suv nero che ci veniva addosso.

Chris che mentre cadevo mi urlava Ti amo.

Urlai.

Mi svegliai dall'incubo.

-Signorina..se vuole vedere il suo ragazzo è in stanza! -mi avvertì l'infermiera.

-Di già?

-Son passate due ore -disse ridendo.

-Oh si mi scusi avevo perso la cognizione del tempo-dissi.

Entrai in stanza, e lo vidi pieno di tubi.

Poi vidi un cerotto all'altezza del cuore.

Quello che io gli avevo spezzato molte volte..e solo ora capivo quant'era importante per me.

Mi sedetti accanto a lui.

-Amore..oddio mi sembra due anni fa..che ero qui a parlarti..perchè eri caduto..il giorno del nostro primo o secondo mese..giuro non mi ricordo.
Amore tranquillo ci sono io, nel bene o nel male sono qui..accanto a te! -iniziai a dire.

Poi la macchinetta che registrava i battiti cardiaci iniziò a lampeggiare.

Chiamai l'infermiera..non era un buon segnale.

-Gli ho parlato e quella cosa ha iniziato a lampeggiare..aiuto cos'ho fatto? -dissi piangendo.

-Niente..anzi è un buon segno sta riprendendo l'attività celebrale..non è più in coma ma dubito si risveglierà prestissimo! -mi disse.

Provai di nuovo a parlargli.

-Amore ti prometto, non prenderemo mai più la moto..mi farò perdonare..quindi ti prego..svegliati!

In quel momento i battiti cardiaci aumentarono.

L'infermiera sorrise e uscì.

-Dai ti stai riprendendo, ora però vado..mi raccomando! -dissi e lo baciai.

Sulla porta gli dissi:

-Ah dimenticavo..ti amo

Poi andai via.

Sarebbe mai tornato come prima?

Non lo so, ma fin ora avevo imparato una cosa..il tempo non sempre aiuta!

 

 

*Angolo autore:

Noooo =( Chriiiis ='( Chiaraaaa ='(

Come andrà a finire?  Eeeeh leggete e saprete.

p.s: RECENSITEEE =D

kiss

Chris_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chris_4e