Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    04/04/2010    4 recensioni
e se la vita di tutti i giorni ti sparisse da sotto i piedi senza mai più ritorno....
Vi ho incuriosito leggete e Commentate... un' altra storia fra sasuke e il nuovo personaggio.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la vita di una normale ttenager.. forse non più 3

LA VITA DI UNA NORMALE TEENAGER...FORSE NON PIU'
   Ciao a tutti ecco a voi con un nuovo capitolo di questa fanfiction . Ho notato che ancora non ho        avuto nessun commento T-T, ma già tanti preferito e seguito ^^vi ringrazio tanto * me si inchina grata *.
   Comunque ricordo che il quesito che ho posto nel secondo capitolo è ancora valido, anche se sono    certa che ancora non si possono formulare  ipotesi e forse non ci arriverete mai... kukukuku
 NARUKO:oh my God è andata!
 SASU:ma va!! Non te ne sei mai accorta che e totalmente  fuori questa
!!
 *-///- me smette di ridere sadicamente *
 autrice:ahah! quanto mi fai ridere sas'ke!TZE'!
 NARUKO: no!anche tu ti sei associata allo "TZE'CLUB". UFF!Che noia che barba che barba che noia!
 SASU: e tu a cosa sei iscritta? Al casa Vianello club?
 NARUKO: no! io sono iscritta allllllllllllll...........
 "DATTEBAYO CLUB"
 SASU:CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? NO UN' ALTRA DEFICIENTE
 * un tornado biondo entra travolgendo me e Sasu *
 ???: siiiiiiiiiiiiiiiii! VIVA IL DATTEBAYO CLUB!!
 AUTRICE: e tu che diavolo ci fai qui?
 * il tornado viene identificato come Naruto, ovviamente *
 NARUTO:devo dare la tessera onoraria a Naruko-chan! E poi scusa non entro anch’io in questo capitolo? ù.ù.
 AUTRICE: zitto! E poi non è detto forse si, forse no!  Giusto Sasu?
 SASU: Giusto. Comunque è ora di smettere di perdersi in  chiacchiere, quindi buona lettura!!!

                     
                3°capitolo

Naruko se ne stava seduta sul davanzale della finestra, scrutando con attenzione il paesaggio notturno che si estendeva davanti a lei.

I suoi occhi erano vacui, la sua espressione completamente smarrita, nella sua mente ancora gli ultimi eventi che le martellavano in testa.                                  

INIZIO FLASHBACK

- BIONDA DEI MIEI STIVALI FERMATI E FATTI PESTARE A SANGUE !!!– Naruko si pietrificò tanto all’ improvviso che Sasuke le finì addosso e si ritrovarono cosi distesi sul pavimento l’ uno sopra l’ altro; esattamente Sasuke fra le gambe aperte di Naruko.

Sasuke dopo un primo momento di smarrimento si era reso conto della ambigua posizione, ma invece di alzarsi nonostante l’ imbarazzo, si soffermò sugli occhi sgranati di lei.

- Perché ti sei fermata così all’ improvviso Dobe!! – disse fissando ancora ipnotizzato quelle gemme azzurre che lo avevano ammaliato, appena si erano aperti la prima volta.    

- Perché…? – chiese la ragazza in un sussurro.

- Perché cosa? – intervenne il moro guardandola con curiosità.

- Perché mi hai chiamato Bionda visto e considerato io abbia i capelli castani ? – ridomando con più convinzione.

- Ma che castani, sono biondissimi, te lo assicuro!!!!! – asserì più che convinto il moro (che precisando era ancora comodamente spalmato sopra di lei) con un sopracciglio scettico alzato.

- Ti assicuro che fin da quando sono nata, aveva i capelli castani e gli occhi del medesimo colore – precisò Naruko, sollevandosi lievemente con per i gomiti, potandosi più vicino al volto del minore degli Uchiha, che un po’ sconcertato dalle affermazioni non proprio corrette, anzi totalmente errate la corresse con tale sicurezza e sincerità che la bionda non poté che rimanerci di stucco.

- E io ti assicuro sull’ onore del mio clan (mmmm vacci piano con le affermazioni di sto tipo sas’ke >.>) che sei bionda e con gli occhi azzurri -.

La convinzione di quelle parole fece crollare ogni sicurezza, anche perché le rivenne in mente l’ immagine riflessa nello specchio, temporaneamente accantonata, per scappare da Sasuke che ora era … completamente sopra di lei … in … mezzo alle sue … cosce … ?!

- AAAAAHHHHH ! Schifoso depravato! – urlò dando un potente schiaffo ad un ormai stordito Sasuke, per poi continuare – TOGLITI, TOGLITI !!! T-O-G-L-I-T-IIIIIIIIIIIII!!!! – scalciando strepitando e facendo volare ceffoni e pugni.

- Ok! Ok! Calmati mi sono alzato! – disse il moro porgendole una mano, ancora un po’ frastornato dalla reazione esagerata (Be!!!! tesoro, se tu sei abituato a essere circondato da gatte morte non è colpa mia nd Naruko), mano che venne accettata con un po’ di incertezza, per poi scappare al primo specchio nelle vicinanze, e lì in quel preciso momento il mondo scomparve sotto i piedi della ragazza di un altro mondo. – Ma questa non sono IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! –

  FINE FLASHBACK

Una figura, illuminata flebilmente, dalla poca luce che usciva dalla stanza si sedette accanto alla ragazza che ancora persa nei suoi pensieri non si accorse di essa, almeno finché essa non parlò.  

_____ CONTINUA ___

******************
 
Ed ecco a voi dopo più di 4 mesi il terzo capitolo....
  Lo so merito il linciaggio ma abbiate pietà.
  So anche che dopo tutto questo tempo vi aspettavate sicuramente un capitolo più lungo, ed in effetti era iniziata così però poi ci ho ripensato, in modo di avere più materiale e più tempo per scrivere il resto.
Comunque non vi preoccupate perc-
SASU: e chi si preoccupa sei tu che ti stai facendo tutte queste seghe mentali mica loro? Sai quanto gliene frega ai lettori di sta mostruosità?
* me consapevole dell' orrido lavoro va a fare cerchi sul pavimento in un angolo*
NARUKO: Teme-bastardo!! Ma si può sapere che hai in quella mente bacata?!*me si volta grata e speranzosa verso la mia salvatrice*se si deprime non scrive e poi noi che facciao?! EH? L' opera dei pupi?
* me si deprime ancora di più*
SASU: Certo che tu non aiuti poi molto!
NARUTO: Non sono entrato in scena neanche qui sniff!!
*naruto si unisce a me nella depressione*
AUTRICE:Vabbe faccio i saluti e i ringraziamenti!
 ringrazio tutti coloro che hanno messo questa fanfiction:
 nei preferiti:

1 - diegotiamo 
2 - IvI

 
nei seguiti:

1 - ilarione 
2 - PiKkOlA_mAnGiAmOrTe
3 - Zakurio 


E chi ha anche solo letto. Spero che commentiate la mia storia per sapere se vi piace o no. Grazie a tutti. alla prossima ^_^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond