Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    04/04/2010    7 recensioni
Ma sinceramente che fosse cambiata non mi importava granché. Mi interessava solo che lei fosse tornata. Perciò quello che volevo dirgli lo pensai solo e in quel momento non glie lo dissi... Bentornata Patty... Dal Cap 7: "neanche il ragazzo migliore del mondo può farti scordare l’amore della tua vita. Quando nel cuore hai un’altra persona, tutti gli altri sono solo proprietari abusivi. Il cuore di una persona appartiene solo a chi lo fa battere…-" Le coppie sono: Patty/Bruno(Patty/Nuovo personaggio)- Giusy/Guido(Giusy/Gonzalo)-Tamara/Fabio- Antonella/Bruno
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 24: Un sospirato “noi”!











In quell'universo fatto di luce e magiche stelle, i nostri palmi scivolosi si unirono.

Il contatto tanto agognato stava per avvenire...

Guido piegò la testa verso di me e io chiusi gli occhi e mi avvicinavo sempre di più a quella fonte di piacere.

Le nostre labbra erano a un soffio di distanza...quell'amore stava per essere suggellato...

Proprio in quel momento capii che eravamo stati divisi, ma senza esserlo davvero.

Tutto di me iniziava e finiva in lui...in quell'amore che seppur contrastato e pieno di problemi, era riuscito a durare per ben sei anni.

Non mi interessava pensare a tutto quello che mi avrebbe aspettato a casa, alle conseguenze, agli errori, ai ripensamenti...

Volevo semplicemente vivermi quel momento e porre fine per una buona volta, a tutte le mie paure, ai miei problemi, alla mia infelicità...

Ecco...un altro movimento indistinto nell'acqua scura, e io mi ritrovai schiacciata sul forte petto di Guido.

Ci baciammo...

Ci baciammo mettendo fine a tutte le nostre sofferenze.

Io portai le braccia attorno al suo collo, aiutandomi con l'acqua per arrivare più a lui.

Essere basse non mi aiutava di certo!

Guido era intenzionato a non lasciarmi andare, perchè per approfondire il bacio, mi prese in braccio e io allacciai le mie gambe attorno ai suoi fianchi.

Il bacio divenne ancora più profondo e acceso dalla passione che avevamo in tutti i modi cercato di reprimere.

Affondai le mani nei suoi capelli bagnati, per poi tirargli un po' indietro la testa.

Passai la lingua sulle sue labbra, ma lui, da bravo predatore qual'era, si impossessò di nuovo della mia bocca, rifacendo venire a contatto le nostre lingue.

Quando la mia mente annebbiata riuscì ad avere un barlume di lucidità, mi ricordai dov'eravamo e che non eravamo soli.

Mi staccai da lui di poco, ma Guido non era per niente d'accordo, tanto che cercava sempre di catturare di nuovo le mie labbra.

-No...Guido aspetta...non qui...ci sono gli altri...- mormorai roca.

-non mi interessa...ho aspettato anche troppo...-

-Andiamo via...ti prego...-

Ci guardammo negli occhi e io lo intravidi annuire. Mi mise giù e, prendendoci per mano, cominciammo a correre verso la riva.

Sapevo che tutti ci stavano guardando, ma...

AL DIAVOLO!

Adesso c'era solo lui...solo io...solo noi.

Arrivammo a riva e, guardandoci desiderandoci, cercammo di infilarci alla meno peggio i costumi.

Con le mani che tremavano, riuscii ad infilarmi anche i pantaloncini, senza riuscire a staccare gli occhi da lui.

Dio quanto era bello...con i capelli tutti bagnati e quel fisico che sembrava impresso nella pietra.

E mi guardava...guardava solo me...era lì per me.

Guido mi prese di nuovo per mano e insieme ricominciammo quella confusa corsa tra le persone ignare del nostro amore.

Mentre correvamo in stanza, ci fermavamo ogni tanto per scambiarci un piccolo bacio a stampo.

Una volta arrivati in hotel, prendemmo la chiave della sua stanza e, eccitati e felici, ci dirigemmo in camera.

Guido non riuscì nemmeno ad aprire bene la porta, tanto che ci mettemmo alcuni minuti.

Quando finalmente ci riuscì, entrammo e subito Guido mi attirò a sé, schiacciandomi tra lui e il muro.

Era incredibile come i muri avessero un ruolo così importante nella nostra storia...

Non ebbi il tempo di pensare altro, perchè mi ritrovai la bocca di Guido sulla mia, che, impaziente, chiedeva quell'accesso che non gli avrei mai negato.

Portò una mano al mio viso, accarezzandomelo dolcemente, per poi scendere fino al collo.

Mi accarezza la gola con il pollice e io, sempre più cedevole a quelle dolci torture, mi lasciavo travolgere dai battiti dei nostri cuori.

Era proprio vero...il cuore arrivava in luoghi che la ragione poteva solo intravedere...

Mani che vagavano...cuori che battevano...

Ribaltai le posizioni, fino a far ritrovare lui schiacciato contro il muro.

Ci staccammo per qualche secondo, giusto il tempo di prendere fiato e in quei pochi secondi, Guido mi spinse verso il letto.

Faceva pressione sulle sue braccia, per non far gravare troppo il suo peso su di me e riprendemmo a baciarci.

Era incredibile quanto non riuscissimo a staccarci...come se ci fosse dell'elettricità tra noi...

Piano piano Guido slacciò il pezzo di sopra del mio costume, ritrovandomi mezza nuda davanti ai suoi occhi.

-Quanto sei bella amore mio...- mi sussurrò sulle labbra.

Ero imbarazzata, ma la mia felicità superava ogni cosa. -ripetilo...-

-Quanto sei bella...-

-No...non quello...-

Lui mi sorrise. -Amore mio...-

-Ancora...dillo all'infinito...- feci roca, chiudendo gli occhi.

-Amore mio...amore mio...amore mio...lo dirò tutte le volte che vorrai sentirtelo dire...-

Ci abbracciammo, facendoci travolgere dal turbine di emozioni che stavamo provando.

Guido si rialzò, affondando di nuovo i suoi occhi nei miei e tutto ricominciò...

Ci baciammo. Un bacio che subito si accese di quella passione lontana, che tornava vivida sui nostri cuori, sulla nostra ragione.

Guido chiuse una mano a coppa sul mio seno e io sentii subito mille scosse attraversarmi il corpo.

Poco dopo risalì ad accarezzarmi la guancia, mentre io vagavo con le mani sulle sue possenti spalle.

Ribaltai di nuovo le posizioni e mi misi a cavalcioni su di lui. Cominciai dal collo, lasciando una scia di baci che arrivavano fino all'ombelico. Arrivai all'orlo del suo costume e, guardandolo maliziosa, glie lo sfilai.

Mi sdraiai su di lui, cominciando di nuovo quella danza con le nostre lingue.

In meno di due secondi, mi ritrovai schiacciata sul materasso, con Guido che mi sfilava piano il pezzo di sotto del costume.

Affondò due dita in me, facendomi provare sensazioni inimmaginabili, sensazioni che solo lui sapeva farmi provare.

Quella fu la prima notte in cui io e lui ci sentimmo un solo essere.

Fare l'amore con la persona amata è sempre qualcosa di forte e completo, ma quando lo fai per la prima volta con lui, è qualcosa di inspiegabile.

Non importa se non è il primo, ciò che conta è che capisci di amarlo come non ami nemmeno te stessa.

Quella notte fu magica e proprio come avevo sognato tante volte, risvegliarmi tra le sue braccia fu qualcosa di unico.

Avevo la testa appoggiata al suo petto e lui con il braccio mi stringeva per i fianchi, come se avesse paura di lasciarmi andare.

Quando aprii gli occhi, lo ritrovai a fissarmi, cosa che mi fece arrossire subito.

-Buon giorno...- mi disse, con un tono di voce che non gli avevo mai sentito.

-Buon giorno...come vorrei svegliarmi così ogni mattina...-

-Chi ha detto che non possiamo?...quando sono con te, anche la cosa più impossibile, mi sembra così facile da realizzare...-

Il cuore riprese a battermi forte e di istinto affondai la faccia nell'incavo del suo collo. -non lasciarmi più...- mormorai, con un groppo in gola.

-Tra di noi la confusa eri tu. Io non ho mai avuto dubbi sul fatto che volevo te-

-Ed è proprio per questo che ti sei messa con quella biondina!- dissi acida, guardandolo negli occhi.

-Non puoi paragonarti a lei. Era l'unico modo per farti sentire come me quando ti vedevo con Gonzalo-

In quel momento mi sentii cattiva...capii quanto gli avevo fatto male, quanto non ero io l'unica a soffrire..

-Scusami...-

-Non ti devi scusare...e poi, ne è valsa la pena!- mi disse felice, stampandomi un dolce bacio sulle labbra.

-cosa siamo adesso?- chiesi timorosa.

-Cosa vuoi che siamo?...adesso tu sei la mia ragazza e non ti lascerò mai più andare, perciò mettiti il cuore in pace!-

-Che bella minaccia!- sorrisi anche io, ma subito dopo mi resi conto che qualcosa non andava.

-che c'è?-

-Dove sono gli altri?-

-Forse non sono proprio tornati...in fondo sono due coppie...!-

-In realtà ne sono tre!-

-Che vuoi dire?-

-Mi giuri che non dici niente?-

-Giuro!-

-Bruno e Patty stanno insieme...- gli confessai.

Lui cominciò a ridere. -E stanno nella stessa casa anche con Jo?!...certo che queste cose strane succedono solo tra di noi!-

-Forse stanno nell'altra stanza...-

-Ma cosa te ne importa...- cercò di attirarmi a sé, ma io gli sfuggii.

-Io vado a farmi una doccia!- intravidi una sua camicia buttava sulla poltrona e prontamente la infilai.

Con lui che mi guardava, mi diressi in bagno, felice come non lo ero mai stata.

Mi guardai allo specchio, accarezzandomi i segni rossi sul mio collo, sorridendo al pensiero della nottata appena trascorsa.

A casa avrei trovato Gonzalo e forse dovevo spiegare a lui tutta la situazione...

Mi infilai sotto la doccia e meno di due minuti due forti braccia mi abbracciarono da dietro, facendomi sobbalzare.

-Guido!...mi hai fatto prendere un colpo!- lo rimproverai, ridendo.

-Scusa...- mi disse, depositando una scia di baci tra il collo e la spalla.

-Sai, vero, che io sto in una doccia nuda?-

-Bhe? C'è ancora qualcosa che non ho visto?- replicò ironico, facendomi voltare.

Io sorrisi, portandogli le mani al collo. -Vuoi fare la doccia con me?-

-Mi sembra ovvio!-

Ci baciammo e in quella doccia, facemmo di tutto tranne che lavarci!


-Adesso tu mi racconti tutto!- Patty mi prese per un braccio e mi trascinò lontano dagli altri.

-Tutto cosa?- feci finta di non capire.

La curiosità della mia migliore amica era incredibile!

-Non fare la finta tonta!...voglio sapere tutto! Nei minimi dettagli!-

Io la guardai, facendole capire tutto -ok...proprio tutto no eh!- continuò e io scoppiai a ridere.

-Bhe...l'abbiamo fatto!- le confessai sotto voce.

Lei urlò piano, battendo le mani, per poi saltarmi al collo. -non ci posso credere! Finalmente!-

-Già!- feci anche io, una volta che ci staccammo, sotto l'occhiata confusa degli altri.

-E adesso state insieme?-

-Certo!-

-Come sono contenta per te, davvero!-

-A proposito, voi dove siete stati?- cambiai volutamente discorso. Ancora non ci credevo nemmeno io.

-Non farmici pensare!- sbottò lei -ho sudato sette camicie per convincere quell'oca di Antonella a non tornare in albergo!...ho costretto tutti a dormire in spiaggia. Bhe...non è stato poi così difficile convincere Bruno e Jo!-

Quanto le volevo bene. Era incredibile. Riusciva ad essere serena anche in una situazione come quella.

-A proposito...Guido lo sa-

-Sa cosa?- chiese confusa.

-Di te e Bruno-

-Giusy!- mi rimproverò lei -dovrebbe essere una cosa segreta!-

-Ma sai com'è Guido! Non dirà niente a nessuno!-

Parli del diavolo, spuntano le corna, mi ritrovai abbracciata da dietro, stretta al suo possente petto.

-Penso che l'hai tenuta per te per troppo tempo!-

-Guido guarda che sono passati solo dieci minuti!-

-Bhe...sono tanti!...e poi io devo recuperare sei anni! Perciò fatti un po' il conto!-

-In effetti...sono tanti...ok Giusy! Ci rivediamo tra una ventina d'anni!-

Tutti e tre scoppiammo a ridere, ma venimmo interrotti dall'arrivo degli altri.

-Perchè ridete?- fece quell'acida di Antonella, tutta stretta a Bruno.

-Non capiresti- la provocai io.

-Ma davvero? Se ci siete arrivate tu e quella papera provinciale, penso che posso riuscirci anche io!-

Patty alò le mani. -Non mettete anche a me in mezzo! E poi papera chiama quella mentecatto di tua madre!- sbottò lei, puntando le mani sui fianchi.

-Mentecatta a chi?!-

-Ok basta!-

Bruno “prese” Antonella, tirandosela per un braccio e così fecero anche Jo e Guido.

Ma perchè era dovuta venire anche lei?!

-Dai amore...non far rovinare ad Antonella questo magnifico giorno...- mi sussurrò guido all'orecchio.

-Hai proprio ragione- lo baciai, abbracciandolo subito dopo.




Tutte le restanti settimane finirono in un batter d'occhio e io mi ritrovai sulla via del ritorno, decisamente non pronta per essere catapultata nella realtà che mi attendeva.

Avevo una sola consapevolezza: non avrei dovuto affrontare tutto quello da sola, perchè al mio fianco c'era Guido e sapevo che lui mi avrebbe sorretto sempre.

Strinsi la sua mano, come per rinforzare i miei pensieri e subito mi specchiai nei limpidi occhi di Guido, che mi guardava sorridendo.

-Che c'è?-

-Niente. Volare mi fa sempre uno strano effetto- mentii e lui subito capì la mia bugia.

-Amore ti conosco meglio di tutti...forse anche meglio di te stessa. Mi dici cosa ti è preso?-

-è che...- non avevo il coraggio di dirglielo. -è che...ho paura di ciò che dovremmo affrontare a casa...-

Lui fece una smorfia. -Parli come se ci trovassimo negli anni 50 e stessimo tornando a casa dopo che io ti ho “disonorata”!...non dovremmo affrontare niente, solo vivere il nostro amore- mi disse, di certo più sicuro di me.

-Ma come fai a non capire? Non pensi a Gonzalo e ad Alicia?-

-Mi sembra che tu a Gonzalo ci pensi anche troppo!- grugnì, facendo finta di fissare fuori dal finestrino, per poi ripuntare lo sguardo su di me.

Io mi sciolsi in un sorriso. -Sei geloso?-

-Io?! NO!- sbottò lui. Colpito e affondato!

-Su...confessa!-

-E va bene! Si! Sono tremendamente geloso!- confessò, facendomi ridere di gusto. -ormai sono un veterano della gelosia!...sono geloso di te da sei anni!-

-Non devi essere geloso...il mio cuore batte solo per te...-

Lui mi sorrise e il mio cuore perse un battito.

Come si poteva amare così incondizionatamente e completamente una persona?

Lo baciai a fior di labbra, trovando nei suoi occhi quella sicurezza che mi serviva per affrontare ciò che mi aspettava...




-Ciao...-

Rimasi sorpresa da tutto ciò.

Ero appena tornata a casa e ad aprirmi la porta mi ero ritrovato Gonzalo, con una strana luce negli occhi.

-Ciao...- mormorai anche io, per poi far passare Bruno, Patty, Jo e Antonella.

-Lascia che ti aiuti-

Prima che potessi rispondergli, lui prese la mia valigia e si diresse al piano di sopra.

Io lo seguivo in silenzio, ripetendomi mille volte tutto il discorso che avevo pensato di fargli.

Entrammo nella mia stanza e, approfittando del fatto che stavo con la testa tra le nuvole, lui chiuse in fretta la porta a chiave.

-Cosa stai facendo?- riuscii a biascicare, una volta che misi a fuoco la situazione.

Volevo parlargli, si, ma trovarmi chiusa in una stanza con lui senza vie di fuga, non era proprio quello che avevo immaginato.

-Devo parlarti-

-Bhe...anche io-

I suoi occhi si illuminarono, avendo capito di certo una cosa per un'altra.

-Sono contento di questo. Oh amore mio quanto mi sei mancata!- disse, venendo verso di me per stamparmi un bacio sulla bocca.

Io lo fermai premendogli i palmi delle mani sul petto, allontanandolo da me.

Lui mi guardò senza capire. -Penso che hai frainteso...-

-Cosa ho frainteso?-

-Gon io non voglio tornare con te-

Lui si rabbuiò subito, staccandosi lentamente da me.

-E...c'entra qualcosa Guido?- chiese timoroso.

Ecco...il momento della verità era arrivato e io non potevo fare niente per sottrarmi.

-Io e Guido adesso stiamo insieme- confessai tutto d'un fiato.

Alla fine avevo optato per la risposta diretta, tralasciando tutti gli inutili giri di parole.

Lui si sedette sul letto, calcando il viso tra le mani e per un attimo lo vidi tremare.

Non parlava, non mi guardava, non si muoveva.

Sembravamo uno strano quadro...lui immobile sul letto e io addossata a una parete.

Lui all'improvviso si alzò, gli occhi pieni di rabbia.

-Vedo che ci hai messo davvero poco a dimenticarmi-

-Come tu ci hai messo davvero poco a lasciarmi-

Cominciavamo ad azzannarci come due animali, ma la cosa che mi tormentava da quando ero tornata era che quando avevo rivisto Gonzalo il mio cuore aveva cominciato a battere più velocemente e adesso mi faceva un male incredibile vederlo soffrire...

Questo cosa voleva significare?

-quindi ti sei messa con guido per ripicca? Per farmi capire che ho sbagliato?...bhe, allora torna con me!-

-No Gon...io adesso sto con Guido perchè è con lui che voglio stare-

-Lo ami?-

Perchè dovevo dare a lui questa risposta?

Perchè era così difficile dargliela guardandolo negli occhi?

-Si, lo amo-

Non lo potevo negare a me stessa.

Vedere Gonzalo mi faceva quell'effetto per il semplice fatto che lo avevo voluto bene...era Guido l'uomo della mia vita...

-Non si può smettere di amare da un giorno all'altro! Devo dedurre che quando lo dicevi a me erano tutte bugie?-

-No. Io sono sempre stata sincera e spontanea con te-

-Allora perchè hai deciso di buttarti tra le sue braccia?!- era un urlo strozzato il suo, un perchè che non volevo dargli.

-Gon...la nostra storia è stata bella...ma io...io lo amo sul serio-

-Ci sei andata a letto?-

Quella domanda mi colpì come uno schiaffo.

Il mio cuore sembrò fermarsi, per poi riprendere a battere più velocemente.

Non sapevo come rispondergli...non sapevo SE rispondergli...

Abbassai lo sguardo e lo vidi di nuovo rabbrividire.

Chiuse gli occhi e strinse le mani a pugno, quasi a farsi diventare le nocche bianche.

Mi lasciò lì, arrivando a grandi passi alla porta.

La aprì, per poi fermarsi sulla soglia.

-Ascoltami bene...io ti amo...io ti rivoglio e perciò farò di tutto per riportarti a me. Comincia a considerarti già la sua ex ragazza- detto questo mi lasciò lì, con i miei dubbi, le mie paure e la consapevolezza che mi sarei ritrovata ad essere l'oggetto conteso dai due cavalieri...



Spazio autrice:

Avete incredibilmente ragione, ma non mi ero resa conto di aver postato così tardi!...infatti ho scritto questo capitolo in fretta e furia e spero che non sia venuto tanto male!

Come vi avevo anticipato questi capitoli tratteranno dell'eterno triangolo e non so se anche il prossimo capitolo sarà così, perchè devo sviluppare un po' la loro storia...ma forse sarà un capitolo misto, cioè anche con qualcosina di bruno e patty!

Ragazzi! Oggi è Pasqua! Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Avete ricevuto un bell'uovo di Pasqua?? =P

Non mi divulgo troppo in attimi di follia e passo subito alle risposte delle recensioni:


Giulysister: ciao cara! Vedo che sei nuova e questo mi fa un immenso piacere! ^.^

Grazie per il bellissimo, spero troverai anche questo capitolo carino! Fammi sapere cosa ne pensi!!! baciiii!!


Dolcissima77: grazie! Davvero non conosci altre persone di Napoli?

Roma è davvero una città stupenda...ci vengo ogni tanto, ma ogni volta è come se la vedessi per la prima volta! Comunque i personaggi che mi piacciono sono: come femmine Giusy, anche mi rispecchio molto nel suo carattere e dei maschietti Bruno e Guido!


Sweet_Honey: Grazie mille! ^^

Auguri di buona Pasqua e se ti va, fammi sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo!


Girlstar: ta ta ta taaaaaa! E siamo arrivati alla mia cara girlstar!

Tai...non mi uccidere....e poi il Canada non mi piace! Mandami almeno alle Maldive così mi godo un po' il sole!

Sono contenta di essere riuscita nel mio intento, anche perchè i sentimenti che una persona mette nello scrivere, è difficile che siano gli stessi di chi legge.

Siiiiiii tutti nudiiiiiii! E poi si è visto questo tutti nudi che piega ha preso!

Ti posso assicurare che Patty è stata più che felice, anche se non poteva saltargli addosso perchè c'erano quei due rompico....cioè antonella e Jo XD

Oddio...DIVINA proprio no...ma per quello che intendevi tu sono felice di sentirlo e spero che la storia continui a piacerti sempre! Una baciooooo <3


Alexiel94: saggia come cosa! Dovrò usarla come scusa ogni volta che qualcuno mi vorrà uccidere per i miei finali XD

Si...in effetti 12 ore di viaggio sarebbero state stancanti da scrivere e noiose da leggere XD anche perchè in un aereo non si può fare granchè XD

mi dispiace solo di non aver potuto aggiornare prima, spero di essermi fatta perdonare con il capitolo! XD


_pat__XD: è successo questo! Finalmente stanno insiemeeeeee!

Anche io ho cominciato a ballare il limbo!! muahahahha!!


Ella96: io parlavo del cibo dell'hotel che era parecchio strano XD ogni sera mangiavamo piselli, ti giuro!

Comunque accetto l'offerta! Fammi una scorta di arancini e anche di cannoli, visto che adoro entrambe le cose! ^.^

Finalmente Guido e Giusy stanno insieme! Mi dispiace solo che in questi capitoli non sto parlando di Bruno e Patty...bhe...io adesso ti lascio!!! baciniii


Non mi resta che andarmene davvero, ma prima devo ringraziare tutte quelle persone che stanno leggendo la mia storia e che mi stanno seguendo dall'inizio!

Volevo dirmi solo un'ultima cosa...

Ho pubblicato una one shot su Harry Potter e mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensate! Ovviamente senza nessun obbligo, se non vi va non fa nulla! ^.^

Scappo sul serio e....

BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIII <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon