Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Claudia__    05/04/2010    1 recensioni
Ero io.Solo che dopo tanto tempo riuscivo as essere me stessa,a essere felice.Grazie alla persona che mi è stata vicino nonostante le mie follie.Robert.Quando sono con lui,sono me stessa e non devo nascondermi.Ho sempre saputo che c'era alchimia tra noi. L'ho conosciuto per caso,non proprio l'avevo sognato,e dopo che mi aveva presentato al cast,Kris ed io eravamo diventate amiche e continuava a chiedermi se c'era più d'amicizia nel rapporto mio e di Rob,dicevo di no....credevo di no.Sforunatamente non l'avevo capito ed ora sono quà davanti alla mia perfezione personale.Lui,il mio lui.Pronta finalmente a dirgli ciò che provo,ciò che finalmente ho capito di sentire.
Ecco quì una fic per voi...è la prima,ditemi che ne pensate.Non è un Robsten.Spero di avervi incuriosito...Ciau *-*
Genere: Commedia, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che a me questo capitolo non piace. Ma vi prometto che per i prossimi m'impegnerò al massimo.
Alle recensioni rispondo alla fine,idem per i ringraziamenti.

3 POV Nicole

-Ser...-risposi. Ero sbalordita. Era lui il mio sogno? E anche lui aveva fatto il medesimo sogno dato che sapeva cio' che nel sogno avevo udito da quelle sua labbra rosee. Nel momento più sbagliato quando sembrava stesse per appoggiarle sulle mie,la mia cara amica spunto' fuori dal piano di sopra,ringraziando che mi avesse salvato da quella situazione imbarazzante e mi voltai. La guardai scioccata. In mano aveva una mela rossa(n.d.a. Riferita a twilight)e un enorme poster del principe del mio sogno,con un sacco di scritte aggiunte di suo pugno,del tipo i love u e cose simili. Misi una mano davanti ai miei occhi imbarazzatissima. -Potresti farmi un autografo? Scusa ma sai non ho resistito.- In quel momento avrei voluto sprofondare nelle sabbie mobili,e come non fosse gia' tutto imbarazzante morse la mela in modo sensuale. Avrei voluto essere uno struzzo per poter mettere la testa sotto terra.-Ehm si...-rispose gentilmente afferrando la penna. Usci' diretta verso la sua auto,non potevo stare davanti a lui un altro secondo ero troppo in imbarazzo. Mi raggiunse e dopo aver fatto sedere la mia migliore amica dietro,mi fece accomodare davanti capendo il mio desiderio di stare lontana da quella matta. Prima di mettere in moto si avvicinò al mio orecchio -Ti ho trovata principessa-mi sussuro' regalandomi un sorriso fantastico. Ancora più' in imbarazzo abbasai la testa e non proffessai parola durante tutto il viaggio.
Cercando di non farmi notare sbirciavo spesso verso la sua direzione. Riuscendo a vedere i suoi  occhi verdi.-Scusate la maleducazione signore-ruppe il silenzio-piacere sono Robert Thomas Pattinson.- -Piacere mio,io sono Francesca Catania Luminelli ma chiamami Fra,odio il mio secondo nome-rispose la mia amica. Robert mi guardo' ed allora mi svegliai- Woo scusa...io sono Nicole Teresa D'Atalia...chiamami Nico,anch'io odio il mio secondo nome.- -Okay,Fra e Nico...che bei nomi-ci rispose,il suo inglese era cosi' rude,era un dialetto -voi potete chiamarmi Rob.-. Il resto del viaggio Fra e Rob avevano aperto una conversazione su un suo film,io non avevo nemmeno provato ad unirmi alla conversazione,non riuscivo a parlare.

POV Rob

Durante la festa non riuscimmo mai a parlarci. Ad un certo punto,presi un po' di punch e mi rinchiusi in camera di Tom,indietreggiai fino al letto. -Anche te problemi con tutto questo rumore?-mi voltai,era lei.
-Si...Tom esagera spesso per le feste...-risposi sendendomi vicino a lei.
-Vediamo,dimmi qualcosa di te...-disse cambiando argomento.
-Beh...abito a Londra da quando sono nato,il mio colore preferito e' il blu...adoro la musica e mi piace suonare con il mio gruppo....ehm....e recito,non so che dire dopo e te?-chiesi.
-Io sono nata in Italia,a Siena....mamma americana mentre il papa' italiano. Infatti andiamo in america spesso dai miei nonni. Ho una casa a Londra,che ha preso mio papa',perché viene spesso qua' per lavorare. Il mio colore preferito e' il verde e ciò che esercito e' scattare foto. Lavoro come giornalista,e' un lavoro part-time e basta.-mi rispose sorridendo.
-Te perché sei qui' a Londra?-domandai.
-Per dimenticare il passato ed iniziare un futuro.Te?-
-Io sono venuto a salutare la mia famiglia prima di andare alla summit per sapere dove si girerà New Moon-
-Ovunque tu vada in Toscana per le scene in Italia,il posto ti rapira'.-
-Oh beh...ne sono sicuro-
Guardai l'ora. Già le due! Dovevo andare.
-Cavolo e' tardi...domani che fai? Se vuoi ti porto in giro per Londra...e' invitata anche la tua amica ovviamente.-dissi.
-Certo,sarebbe fantastico...mi ha fatto piacere conoscerti,ti sento già come un amico-rispose sorridendo.
-Anche a me a fatto piacere conoscerti e anche per me sei un amica,passo da te domani per bearmi della tua presenza-le dissi scoppiando a ridere vedendo la sua faccia. -Ma come parli Rob?"Bearmi"?-chiese Tom entrando nella sua camera.-Sta zitto Tom,lei sa a cosa mi riferisco.- Lei aveva capito che era una citazione di twilight,per farle ricordare l'inizio di quella serata. Salutai tutti e usci' per tornare a casa. Per lei provavo più' che amicizia,ma mi sarebbe piaciuto esserle amico.

 

_Miss_: Oh grazie che hai recensito anche il secondo capitolo,spero tu legga anche i prossimi e che nonostante tutto questo capitolo non ti abbia deluso. Hai capito che ha visto?Certo che Fra non si vergona mai di nulla,beh all'inizio volevo mettere le mutande team edward da autografare,ma una mia amica ha detto che erano esagerate xD pi esse:Adoro le tue storie.

 

Ringrazio i preferiti:

[1] _Miss_

[2] baby90

[3] giulimpire

Ringrazio anche le persone che sono passate a dare un'occhiata,mi farebbe piacere sentire anche voi.Che ne pensate?Secondo voi posto anche un'altra storia? Bacio la vostra Nico Redensite ve ne prego!*-*


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__