Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Devil_diego    05/04/2010    1 recensioni
ecco la mia prima fan fiction in assoluto ,spero vi piaccia...ci saranno vecchi mondi come il monte olimpo,la fortezza oscura,atlantica ecc mondi nuovi come camelot , la terra di mezzo mezzo, pcomando stellare,Narnia,notredam ,il pianeta del tesoro e altri ci saranno vecchi personaggi come paperino,pippo,topolino,malefica,pietro e nuovi personaggi come diego (la sua storia sarà simile a quella di sora),maicah(simile a quella di riku),Ami (simile a quella di kairi) il resto è tutto da scoprire ....;)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castello Malefica.
“Malefica...Maicah vuole vedervi!”disse uno strano essere simile a un maiale con un armatura nera.
“Che stai aspettando? Fallo entrare!”
“Avevi promesso un cuore...il cuore di Amy...restituisciglielo!”disse infuriato Maicah.
“Io non posso fare niente...e tu lo sai!”rispose calma la strega.
“Poi non hai ingaggiato una talpa? Lo troverà lui!”
“No...Zack non ruberebbe mai il cuore ad una ragazza innocente lo so!”rispose Maicah.
“E allora perché lo hai lasciato vivere?”
“Mi informa su i piani di Diego e sui mondi che visitano!”Rispose brevemente il ragazzo.
“E come ti informa?”chiese la strega.
“Gli ho donato un cellulare...lì mi informa passo passo...stanno andando in Transilvania.”
La strega sogghignò.
“Transilvania...non credo resteranno vivi!”
“Perché?”
“Li ci sono coloro che sono stati rifiutati perfino dal diavolo!”
“Che vuoi dire?”
“...Li ci sono cose … che temo anche io!cose antiche...molto più pericolosi di Heartless!”
Maicah tacque...
“Che c'è Maicah...non vuoi che il tuo fratellino muoia?”sorrise la strega.
“No...non ho più niente a che vedere con mio fratello!”
“Bene...e allora che intendi fare con la ragazza?”chiese Malefica fingendo di importarsene.
“Non lo so...”estrasse il Keyblade e lo punto contro Malefica.
“Cavolo tu hai distrutto il mio mondo...e tu sei che devi guarire Amy...o morirai!”
“Ragazzo...posa quell'arma e calmati!”
“Calmarmi?quella ragazza e l'unica cosa che mi rimane e tu mi dici di calmarmi!”ringhio Maicah.
“Allora...glielo daremo!”
“Come ?”disse Maicah abbassando il Keyblade
“Il cuore di Amy...cercalo in Transilvania...Anna è una ragazza dal cuore puro...”
“Anna?”
“Si...rubale il cuore...e portalo a Amy!”
“No...ci deve essere un altra soluzione”Sussurrò Maicah.
“In effetti c'è!”
“E quale sarebbe?”chiese Maicah.
“Devi donarle il tuo cuore!”
“Cosa?”chiese incredulo.
“O meglio...una parte del tuo cuore...quella pura!”puntualizzò Malefica.
Maicah pensò in silenzio.
“Va bene...”accettò Maicah.
In realtà la strega poteva curare la ragazza usando un semplice incantesimo...ma non voleva rischi...l'unica parte pura di Maicah doveva essere eliminata...
“Cosa devo fare ?”chiese Maicah.
“Dammi il tuo Keyblade!”disse Malefica sorridendo
Maicah glielo diede.
“Cosa ci devi far” prima che potesse finire la strega fece una smorfia crudele , si avventò su Maicah infilando il Keyblade nel petto di Maicah.
Il ragazzo urlava dal dolore mentre la lama del Keyblade penetrava nella sua carne.
“Distruggerò la luce nel tuo cuore...ma tu ora apri il cuore alle tenebre!”urlo la strega conficcando ancora di più il Keyblade nel petto del ragazzo.
Poi pronunciò incantesimi...e dopo qualche minuto estrasse il Keyblade dal petto del ragazzo che cadde rantolante al suolo.
“Ma sei impazzita?”chiese il ragazzo ansimando.
“Non è quello che volevi? La ragazza ora sta bene!”disse Malefica gettando il Keyblade sul corpo del ragazzo.
“Abbiamo sentito delle urla !”disse una guardia entrando nella sala del trono.
“Portalo dal nostro medico!”ordinò Malefica.
“Certamente mia regina!”disse la guardia caricandosi sulle spalle il ragazzo ormai privo di sensi.
Gummiship...
Diego avvertì un sensazione...
“Diego state bene?”chiese Alex preoccupato per la faccia sconvolta di Diego.
“Si e no...ho avvertito qualcosa!”Rispose Diego.
“Cioè”
“Amy...e come se la sentissi...”
“Allora non dovresti essere contento?”
“Si... mi manca...non vorrei che fosse accaduto questo Alex....non vorrei che fosse accaduto nulla!”sospirò Diego.
“Avanti Diego...la troveremo!”disse Alex dando una pacca sulla spalla a Diego.
Diego guardo Alex con aria cupa e triste...
“Ti ricordi Termopoli?”
“Come dimenticarla...”
“Tra non molto e primavera...mi ricordo i suoi boschi fioriti...la fontana nella piazzetta...la spiaggia...”
“La zia Rosy che prepara la torta … i bei campi e fiumiciattoli della valle accanto a casa di Cyancy...”
“Le belle pagnotte di Narissa”sospirò Alex.
“Alex!”lo sgridò Diego.
“ Che c'è...”
Diego gli sorrise.
“Sono contento che ci sei tu al mio fianco!”
“Sarò con te fino alla fine!”lo riassicurò Alex
“Però ora dormiamo...”
“Ok...”rispose Diego coricandosi
“Ti troverò Amy...dovesse costarmi la vita!”pensò Diego … poi si addormentò.

commentate =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Devil_diego