Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    05/04/2010    1 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

uragani e tempeste ma poi tregua

ma Dakota lo sapeva che l'amore sarebbe arrivato anche per la serpeverde, poteva restare a guardare ma si sarebbe innamorata anche lei prima o poi.

-Safi...

disse Dakota guardando la Serpeverde che si girò e le sorrise e che più di una volta le aveva detto che non era colpa sua.

-Dakota...non è colpa tua, è successo e basta!

-ma....

-io non mi innamorerò mai!

-tutti si innamorano Safi...

si intromise Essie guardando le due amiche, Safiria sbuffò, più di una volta avevano toccato quel tasto dolente con le sue amiche ma tutte le volte aveva schivato.

-Essie...tu aspetta il principe azzurro...ma non esiste!non esistono le favole!

Replicò Safiria alzandosi stufata da quella conversazione, Dakota la guardò e sospirò.

-Safi dai non fare la bambina!

-non fare la bambina?non fare la bambina?io dico la verità!voi state facendo le bambine!

-Safi...i sogni...

-i sogni non si realizzano, noi avremo un matrimonio combinato come i nostri avi prima di noi!

-Safi...

-Dakota non ho voglia di calmarmi!

In quel momento sopra le loro testa si formò una piccola tempesta che però lanciava fulmini a tutto spiano.

-Safiria la vuoi finire?qualcuno si farà male!

Le disse Dakota ma l'amica era troppo arrabbiata, odiava i sogni da illuse delle sue tre amiche e perchè?perchè non voleva che soffrissero così che la sua tempesta aumentò, ve lo già detto che le quattro ragazze erano quattro uragani?bhe...non solo di carattere.

Infatti il vento cominciò ad alzarsi intorno alle quattro ragazze, Essie e Helenè si guardarono e capirono che in quel momento ci sarebbe stato il caos totale e perchè? Bhe...Safiria e Grifondoro si erano arrabbiate, i ragazzi che erano lì intorno guardarono le scena che avevano davanti, poco più in la c'era il gruppo delle serpi e dei grifoni.

-sei sempre la solita ingenua!

Le gridò Safiria, Dakota la guardò e il vento si alzò, Essie ed Helenè si alzarono e corsero verso i due gruppi che guardavano la scena.

-prevedo un bel po di guai!...

disse Essie osservando le sue due amiche.

-ho avanti...questo lo so fare anche io quando mi arrabbio!

Rispose Draco ma si dovette ricredere quando poco più in la si formò un “tornando” in piena regola e la tempesta si espanse per tutta la tenuta di Hogwarts.

-Malfoy...stavi dicendo qualcosa?

Chiese Potter osservando le due ragazze bisticciare in grande stile.

Essie e Helenè avevano facce preoccupate, infatti si guardarono e guardarono le due amiche per poi vedere le facce delle due farsi largo un sorriso infatti il “tornando” sparì completamente e al posto della tempesta tornò il sole, le due amiche si abbracciarono e cominciarono a ridere.

I due gruppi sospirarono, ci era mancato poco che fossero spazzati via, Safiria e Dakota si avvicinarono.

-voi due siete peggio di madre natura!

Gli urlò Draco, Dakota e Safiria risero, lo erano sempre state, ma quella era stata una piccola litigata infatti una volta avevano buttato giù una casa che poi fu ritirata su dai lori genitori a dir poco incavolati neri.

-e così voi avrete un matrimonio combinato?

Chiese schifata Hermione, le quattro ragazze annuirono e poi risero.

-che avete da ridere?non è una cosa bella!

Le quattro ragazze si diedero uno sguardo veloce e poi decisero di dare una spiegazione a Hermione.

-bhe diciamo che nostra promessa è ancora valida e lo sarà sempre!

Disse infine Dakota che rise sfacciatamente, Hermione le guardò interrogativa ma Dakota non colmò i suoi dubbi...a quanto pare sapevano il loro futuro le quattro ragazze, Harry sorrise alla sfacciatagine delle quattro amiche, Ron balbettò qualcosa ancora tremante dalla scena di prima, Pansy se la stava rodendo, Blaise prendeva per il culo Ron e Draco ridacchiava, gli piacevano quelle quattro ragazze e non solo di aspetto, anche se tre di loro non erano serpeverde c'era qualcosa in loro che lo metteva di buon umore, cosa abbastanza difficile.

-ha...

Disse Hermione guardando le ragazze che ormai stavano facendo i cavoli loro, Dakota stava cercando di salire su un albero, Essie guardava Dakota e le urlava di scendere, Helenè inseguiva Safiria che le aveva rubato il libro perchè secondo lla serpeverde studiava troppo.

-quelle quattro...

disse Harry piano.

-sono troppo forti!

Concluse Draco osservandole e poi gli venne un dubbio, come si sopportavano quelle quattro?lui i grifoni non gli reggeva.

-ma come fate a sopportarvi?

Chiese..he si...alle domande di un serpeverde si risponde e basta Dakota, Essie e Helenè lo sapevano bene.

-bhe...tu non sopporti i grifoni e loro non sopportano te giusto?

Chiese Essie guardando Draco e gli altri che annuirono.

-bhe...questo lo credi tu, perchè non vi siete mai conosciuti...grifoni e serpi sono gli opposti ma si sa l'amicizia è basata sia sugli uguali che sugli opposti!

Disse convinta Dakota, i due gruppi si indagarono.

-già...perchè non provate?

Chiese Safiria sorridendo, i due gruppi continuavano a guardarsi attentamente ma non sembravano molto convinti, Dakota sorrise a Safiria che fece una smorfia e poi scoppiò a ridere scompigliando i capelli a Dakota che fece una smorfia a sua volta e rise, i due gruppi si avvicinarono e Draco e Harry si fissarono per poi sosspirare.

-proviamo?

Chiese Harry guardando le serpi, Dakota e Safiria si fissarono e si sorrisero, quelle due insieme erano mine vaganti e libere di scoppiare in ogni momento.

-ci stiamo Potter ma dovremmo essere sinceri altrimenti qua non funziona!

Disse Draco, grifoni e serpi si strinsero la mano a i due gruppi si mischiarono, quella era una nuova era per Hogwarts, tutto questo grazie a due delle eredi che avevano imparato di già il valore dell'amicizia.

 

Piaciuto questo capitolo? Bhe...io vi avevo detto che le quattro ragazze erano degli uragani, spero che la cosa non vi dispiaccia, come avete visto serpi e grifoni si sono dati una tregua, funzionerà? E chi lo sa, cioè io lo so ma non ve lo dico! XD

 

x Mitika81: grazie per i tuoi complimenti! Come sempre gli accetto volentieri!^^ he si....la povera Safiria a una ferita profonda nel suo cuore ma tra qualche capitolo la spiegherò meglio ^.^ piaciuto questo capitolo?

X Vulneraria: ho non ti preoccupare, cercherò di stare il più attenta possibile! ^.^ di questo capitolo cosa te ne pare?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94