Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Temari    06/04/2010    3 recensioni
Forse ci sono dei lati dei nostri personaggi preferiti che non ci saremmo aspettati di vedere; lati che potrebbero essere così assurdi da non essere credibili... che però vengono a galla in certe situazioni.
State a vedere!! XD
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! :D

Avevo già postato questa storia un po' di tempo fa ma, dopo averla rimossa per darle una sistemata, ho deciso di rimetterla.
Le one-shot in questa 'raccolta' sono per la maggior parte non collegate tra loro e avranno come protagonisti i personaggi più rilevanti di Naruto...

Una sola cosa vorrei fosse chiara: chi non possiede senso dell'umorismo o non è disposto a veder i propri personaggi preferiti venire presi in giro o agire al di là del loro abituale carattere... forse è meglio che evitino di leggere :P Voglio essere ancora più chiara: OOC, CRACK.

Ja ne,
Temari :)





 
Things Happening to...


NARUTO


"Oggi è una stupenda giornata" pensa Naruto passeggiando per le strade di Konoha. Il cielo è sgombro dalle nuvole e di un blu intenso, c'è un leggero vento che aiuta a mitigare la temperatura quasi estiva - benchè sia ancora solo tardo Aprile - e che rende lo stare all'aperto assolutamente piacevole; inoltre non ci sono stati problemi di alcun tipo da un  po' e, essendo Konoha un villaggio ninja, queste sono grandi notizie: la noia del non aver molto da fare è considerato un buon segno, perché movimento il più delle volte equivaleva a grossi guai... quindi, sì, per una volta non aver nulla da fare è confortante, anche per uno che come Naruto non riusciva a stare fermo per più di qualche minuto alla volta.

Era come una vacanza; una meritata vacanza. Dopotutto lui, Sakura e Kakashi erano appena tornati da Suna, dove erano andati per portare rinforzi al Villaggio della Sabbia che si era visto rapire il Kazekage dall'Akatsuki - a Naruto ancora ribolliva il sangue a ripensarci, sia della rabbia sia dal senso di impotenza che l'aveva attanagliato vedendo Gaara lì immobile - e dato che Kakashi era bloccato in ospedale per l'ennesima volta perché aveva usato troppo lo Sharingan, Tsunade li aveva lasciati liberi per un paio di giorni.

Naruto stava pensando di andare a fare un salto all'Ichiraku, era quasi ora di pranzo e non aveva ancora mangiato niente.
A pochi passi dal ristorante, il biondo vede la schiene di Sakura attraverso le tendine rosse e, con un sorriso, si affretta a sedersi accanto alla ragazza; la kunoichi però è troppo concentrata con quello chele sta davanti, e non ha notato l'arrivo del suo compagno di squadra che, imbronciato, si sporge un po' oltre la sua spalla per vedere cos'ha catturato in quel modo Sakura: è uno strano aggeggio che non ha mai visto - una specie di grosso libro aperto in orizzontale, con in basso dei bottoni con disegnate delle lettere e uno schermo come quello che aveva visto agli esami dei chunnin (solo molto più piccolo) sulla parte alta, dove delle immagini si muovevano.

"Strano... che cos'è quell'affare...? "si chiede Naruto, prima di decidersi a parlare ed attirare l'attenzione della ragazza. "Sakura-chan... cos'è quello?"

"Huh??" Sakura alza lo sguardo dallo schermo per vedere chi l'ha interrotta sul più bello, notando Naruto che la fissa con ovvia curiosità e perplessità. "Accidenti...!!" impreca la ragazza, arrossendo un po' e affrettandosi a chiudere il 'libro' prima di rispondere. "Ah... Naruto. Questo è, uh, un computer... portatile a essere precisi; un computer portatile."

"Computer...??" ripete Naruto, senza dar alcun segno di comprensione. "Che roba è un 'computer'? Non l'ho mai sentito..."

"Bè, è... uhmm..." Sakura non sa bene come spiegarsi - è un oggetto piuttosto nuovo anche per lei quindi non ne sa poi molto più del biondo. "E' una specie di macchina che - uuuh - immagazzina informazioni senza bisogno di rotoli o carta...?" in qualche modo la spiegazione prende il tono di una domanda.

"......" un minuto di silenzio da parte di Naruto, poi "Wow!! Davvero?! Ma è fantastico...!!"

Sakura è quasi certa che il biondo non abbia veramente afferrato il concetto ma decide di lasciar correre; poi, contro ogni logica, decide di prestare l'apparecchio a Naruto, tanto perché si metta al passo con la tecnologia - Naruto e la tecnologia...? Bè, ve l'ho detto che è una decisione contro ogni logica, no? "Senti, Naruto... se vuoi te lo posso lasciare per qualche giorno: io sarò impegnata all'ospedale quindi non avrò tempo di usarlo..."

"Sul serio?!" al cenno di assenso della kunoichi, Naruto inizia a saltare sullo sgabello. "Grazie, Sakura-chan!!"

"Però," lo interrompe la ragazza, un dito in alto in segno di avvertimento. "leggi le istruzioni prima di usarlo: non voglio che tu lo rompa, capito?"

Naruto annuisce vigorosamente, un ghigno enorme in viso e già in mente una lista di tutte le possibilità che lo aspettano. "Hai la mia parola, Sakura-chan!"

-x-


Fedele alla parola data, Naruto - sorprendentemente - legge tutte le istruzioni per usare il 'computer', scoprendo anche così 'Internet': un modo per navigare la 'rete' e per vedere cose da tutto il mondo... la prospettiva lo emozionava (anche se non aveva pienamente idea di cosa tutte quelle cose volessero dire) e non vedeva l'ora di provare la macchina!

Finalmente pronto, il biondo accende il computere, seguendo le indicazioni, accede al 'disco fisso' e lì vede un numero di cartelle gialle con varie iscrizioni; tra la sfilza di quelle che sembrano aver a che fare con la medicina e gli studi di Sakura in generale, Naruto ne vede una denominata 'FICTION' e incuriosito - incurante di quella parte razionale della sua mente che lo avvertiva di non sbirciare nelle faccende della compagna di squadra - apre il file... al cui interno sono salvati una serie di documenti Word.

Aprendone uno a caso, il biondo legge un pezzo di quella che sembra una storia... una storia che ha come protagonisti... se stesso e... "N-no! Non è p-p-possib-bile...!!" Naruto è così scioccato da non riuscire a fermare il balbettio nemmeno dentro la sua testa. L'adolescente rilegge il passaggio, sicuro d'aver letto male, perché non può credere che Sakura farebbe una cosa simile... ma anche alla terza lettura, le conclusioni sono le stesse. "CHE VUOL DIREEEE?!?!? I-i-i-i-io e Sa-Sasuke-teme?!?! Stiamo scherzandoooo?! A me non piace nemmeno!!!" Naruto continua a imprecare, incredulo, tra sè e sè mentre passa la 'storia' in rassegna velocemente fino a raggiungere una parte che, giura, gli darà incubi per il resto della vita: una scena di sesso; con lui e il suo ex-compagno di squadra...

Una volta che il profondo disgusto passa, la rabbia prende il suo posto. "SAKURAAAA!!!!!! TE LA FARO' PAGARE CARAAAAA!!!!!"

-x-


Dall'altra parte del villaggio, all'ospedale, Sakura sente un brivido gelido passarle per la schiena. "Spero che Naruto non vada a sbirciare fra le mie cartelle..." dice tra sè, preoccupata.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari