Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    07/04/2010    1 recensioni
Mimi Force è in dolce attesa. Incredibile a dirsi, ma è così.
L'intera famiglia Force è in visibilio: Charles è a dir poco su di giri, Trinity ha già contattato i migliori negozi e prenotato centinaia di migliaia di vestitini per la bambina.
Nessuno però sembra accorgersi del crescente esaurimento della mamma.
Una nuova esperienza, scoperte terrificanti sul parto, biberon e il girovita che aumenta, Mimi trova anche il tempo di indagare sul gemello, perchè, in fondo, sono passati solo due anni dal legame e non tutti i contatti sono andati persi...
«Il seguito di "My Wedding Day"»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Yummy Mummy Drama_♥

36

6/06/08

Cara Mimi,
so di averti ferita, ma devi scusarmi.
So di essere scappato come un vigliacco, un anno fa, ma devi scusarmi.
So di aver sbagliato tutto, di aver rovinato il legame di una vita...di secoli e secoli e anche di più, ma devi scusarmi. Non sono pentito di averti lasciata per Schuyler, perchè lei è allegra, è solare, lei è ciò che ho sempre desiderato.
Mi devo scusare se ti ho ingannata per tutti questi secoli; sai che ti ho amata sempre meno di quanto mi amassi tu. Ma tu non hai mai rifiutato il tuo dovere, e sei sempre stata al mio fianco.
Però, adesso che hai trovato Kingsley Martin sai come ci si sente a stare con qualcuno che non ami?
Spero che potrai capirmi e perdonarmi,

Tuo fratello, Jack


Angolo Autrice
La letterina insulsa di Jack -.-"

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR