Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    07/04/2010    12 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obiettivo Endymion

Beryl(uscendo dalla sua stanza): Ora è il momento di agire... generali, venite a me!
I quattro appaiono.
Kunzite(con un rastrello): Chiamato, mia regina?
Zoisite(vestito da giardiniere e con le cesoie): Sì?
Nephrite(con una lampadina in mano): Dica!
Jadeite(con un secchio in testa): Mpht!(trad: Mia regina, sono appena tornato da un lunghissimo viaggio, durante il quale mi sono fortificato ed ho potuto fare nuove esperienze! Ora sono molto più potente di prima! Tutto merito del mio nuovo compagno!)
Wilson:...
Beryl: Sì può sapere che è successo?
Kunzite: Gli youma sono in sciopero.
Beryl: Che cosa?! Come possiamo dominare il mondo se i soldati scioperano???
Zoisite: Chiedono troppo.
Beryl: E va bene, ci arrangeremo! Ora portatemi il mio Endymion, sono stanca di vederlo solo in rivista!
Shitennou: Agli ordini!
I quattro spariscono.

In città...
Kunzite: Bene, ora come lo troviamo Endymion? E’ come cercare un ago in un pagliaio, ci vorranno ore!
Zoisite: Eccolo lì.(indica Mamoru che gli passa davanti)
Jadeite: Perfetto! Forza Wilson, ti farò vedere come lavora un vero shitennou!
Nephrite(pensieri): È senza speranza...

TENTATIVO NUMERO 1
Mamoru sta passando sotto un edificio in costruzione.
Nephrite(legandosi ad una corda): Ora io mi getto, lo afferro, la corda mi tira su e il gioco è fatto!
Jadeite: Semplice ma efficace!
Nephrite si butta.

Zoisite(leggendo il “Manuale per liberarsi di un compagno che ti sta sulle scatole”): ...fategli avere un incidente... mmh... (prende delle forbici e taglia la corda)

Nephrite: Lo vedo! È mi...
Il generale si schianta a pochi metri da Mamoru e scava un cratere piuttosto profondo.
Mamoru(voltandosi): Uh? Mah!(ricomincia a camminare)

TENTATIVO NUMERO 2
Nephrite(incerottandosi): Credo... ahia... di esser stato sabotato...
Jadeite: Sì sì, certo, ma adesso tocca a me. Uhm...fatemi pensare...trovato!(gli si accende una lampadina)

Mamoru sta camminando tranquillo vicino alla stazione.
Usagi(legata alle rotaie): AAAH!!!
Jadeite(con cappello nero in testa, baffetti e abito nero): Ah ah ah! Non riuscirai a salvare la fanciulla!
Demando(piovendogli in testa): Non osare toccare la mia futura moglie!
I due fanno a botte.
Usagi(vedendo Mamoru che passa): Mamoruccio! Salvami!
Il rumore della lotta è così forte che Mamoru non la sente e tira avanti. I due stanno ancora facendo a pugni quando...
Usagi: Bastaaa!!!
Usagi si libera da sola e si trasforma in Sailor Moon raggiungendo subito il livello Eternal.
Usagi: Tu! Non intrometterti!(calcia via Demando) E tu! Non dovevo farmi salvare da Mamoru?!
Jadeite: Ma io...
Un secondo dopo il generale finisce in un bidone e Usagi se ne va sconsolata.

TENTATIVO NUMERO 3
Nephrite: Eddai, non fare il difficile! Sai che è l’unico modo per catturare Endymion a questo punto!
Zoisite: NO! Io non ci entro in un tombino! Scordatevelo!
Jadeite(su una sedia a rotelle): Sei l'unico rimasto sano!
Zoisite: Ma anche Kunzite-sama...
Kunzite(esponendo un sorriso super sexy ed uno sguardo magnetico): Non vorrai mica che mi sporchi, vero?
Zoisite(con occhi sognanti): Ma certo che no, Kunzite-sama!
I due si prendono per mano e si guardano, mentre lo sfondo si riempe di rose.
Kunzite: Zoisite...
Zoisite: Kunzite...
Kunzite: Zoisite...
Zoisite: Kunzite...
Nephrite: Prima di sfociare nello yaoi, possiamo procedere?
Yaoi fans: NOOO!!!
Kunzite(al suo pubblico immaginario): Non temete, vi accontenteremo tutte!
Vuoi muoverti sì o no?
Zoisite: Ok...
Il generale si tuffa.
Zoisite(con una candela in una mano e una mappa nell’altra): Uhm, il piano è buono: devo uscire dal tombino di sorpresa ed afferrare Endymion, poi lo stordisco e lo porto via! Oh, Kunzite-sama è un genio!(mentre pensa al suo Kunzite non si accorge di aver preso la strada sbagliata)

TENTATIVO NUMERO 4
Kunzite: Zoisite non torna... bene, tocca a me ora catturare Endymion!
Jadeite: Accomodati...

Mamoru è fermo davanti al semaforo.
Kunzite(saltandogli davanti): Ti ho trovato!
Mamoru: ...
Kunzite: Beh? Nessuna reazione?
Mamoru: ...
Kunzite: Certo che sei proprio freddo...beh, ora ti catturerò!
Mamoru indica il semaforo, impostato su "omino rosso fermo".
Kunzite: Oh, no...
Nell'ordine, viene investito da: un trattore, un tir, la station wagon di Eudial, Occhio di Tigre che scappa da Van Pelt, Van Pelt a bordo di un carro armato e una parata.

Nephrite: Ora come lo fermiamo? Ormai sarà quasi tornato a casa...
Jadeite: OH NO!
Nephrite: Che c'è?
Jadeite: Wilson! L'abbiamo lasciato sull'edificio!

Mamoru sta ripassando sotto l'edificio in costruzione. Wilson è in bilico su una trave di metallo sopra di lui.
Jadeite(arrivando di corsa): Attento!!!
Mamoru(voltandosi) Eh?
Una ventata fa cadere il pallone che cade proprio in testa a Mamoru, mettendolo K.O.
Jadeite(soccorrendo il pallone): Oh Wilson sei fantastico, ce l'hai fatta!
Nephrite(pensieri): Ribadisco, è senza speranza.

Zoisite(guardandosi intorno spaventato): Glom...spero di non incontrare qualche creatura mutante, come un topo enorme...(vede una sagoma che si avvicina) AAAH!!!

Beryl: Allora?
Kunzite: Noi...
Jadeite(esponendo il pallone): Wilson!
Beryl: ???
Jadeite: Wilson lo ha steso!
Beryl: Cosa?! Avete fatto del male al mio adorato Endymion?!?!
Kunzite: No no, sta benissimo!
Nephrite apre il sacco e ne esce il ragazzo.
Beryl: Ma lui non è Endymion!
Kunzite: Cosa?!(controlla) In effetti ha i capelli blu...ed una falce di Luna nera verso il basso in fronte...
Ragazzo: Io sono Saphire!!!
Jadeite: Ops...
Beryl: Incapaci! Cretini!(lancia una pioggia di fulmini e i generali scappano) Sigh!(si siede triste sul trono) Non troverò mai il mio Endymion...(guarda bene Saphire) però anche tu sei molto carino...
Saphire: Cosa?! Signorina, la prego, io...
Beryl gli salta addosso e gli strappa i pantaloni, poi la maglietta, ed anche la canottiera. Le mutande si salvano ed il ragazzo scappa via urlando inseguito dall'allupata.

Nelle fogne...
Zoisite(incamminandosi verso la via d'uscita): Siete stati molto gentili!
Leonardo: Ma figurati, è stato un piacere!
Michelangelo: Ma come minimo ci aspettiamo che tu ci offra una pizza!
Splinter(dandogli una bastonata in testa): Tu non approfittarne.
Zoisite: Ciao!

Grazie a tutti i miei lettori e a neik che ha messo la fic tra le preferite e_DarkAngel_ che l'ha messa tra le seguite.



  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu