Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    08/04/2010    1 recensioni
Karen riesce finalmente ad avverare un suo grande sogno,fare un viaggio da sola con la cugina nella mitica metropoli chiamata Barlino e come se non bastasse andava a vedere gli EMA (e saltare un paio di verifiche) Ma se a tutto questo si aggiungesse la conoscenza di un ragazzo che le rivoluzionerà la vita facendola cadere inconsapevolmente nella sua "trappola"?,e se anche il ragazzo,contro ogni aspettativa,cadesse nella trappola programmata dai sentimenti?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 gg B:RAAAAAAAAAAAAAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!susu,è ora di alzarsi sono già le tre di pomeriggio
T:Bill!!sparisci!!!!lasciaci dormire!!
B:ma è tardi!
T:sai a che ora siamo andati a letto questa mattina??
B:uff...e poi hanno anche il coraggio di dire che sono io quello pigro!
T:fuori!
B:ok ok
T:piccola? sei sveglia?
K:ma va! le vostre urla non mi hanno disturbato assolutamente!,anzi.perchè non continuate?-speriamo che non facciano così tutte le mattine!-
T:così dolce già di prima mattina?
K:umpf...ho sonno! e ho mal di testa!!
T: vado a prenderti un'aspirina....
K:glassie

Quando tornò in camera con l'aspirina e l'acqua non trovò la ragazza ad attenderlo a letto come aveva previsto
T:Karen?
Un pensiero atroce gli balenò in mente. Velocemente percorse il corridoio fino ad arrivare davanti alla porta dove sospettava si fosse rintanata la ragazza. Appoggiò l'acqua e l'aspirina al mobiletto che c'era di fianco e iniziò a bussare con foga alla porta.
K:sì?
T:Karen...non vuoi l'aspirina?
K:e rischiare che tu mi rubi la chiave?..no grazie,la prendo dopo
T:hai intenzione di rimanerci per molto?
K:tutto il tempo che sarà necessario!
T:e va bene,io vado nell'altro bagno, ci vediamo di sotto...in salotto,è facile da trovare subito dopo le scale giri a destra....sempre se riesci a capire qual'è la destra....
K:ah ah ah,fai poco dell'umorismo!
 
Quandò finì di farsi la doccia e tutte le cose connesse si diresse verso la loro camera per vestirsi. Della ragazza non c'era ancora traccia. Ma era ossibile che fosse così lenta??? In compenso vide abbandonato sul comodino il cellulare della ragazza, e visto che lui non era un ragazzo senza cuore decise di non lasciarlo lì solo soletto ma pensò di dare un'occhiata veloce al cellulare, giusto un'occhiatina per poter dire che non lo aveva lasciato solo....oh ma insomma,si stava facendo le paranoie solo per il fatto che voleva leggere i messagi della ragazza, infondo era il suo ragazzo quindi ne aveva tutto il diritto di poterlo fare...o no??? era in questi momenti che Bill sarebbe stato utile,peccato che lui ora non c'era...Amen...
Il ragazzo prese con sicurezza il cellulare con l'intento di portare a termine la sua missione

Certo che una bella doccia ci voleva proprio! almeno se ne andava via un po' di mal di testa e di stanchezza. La sua aspirazione del giorno era passare una giornata di completo relax,senza urla,litigi o battibecchi...
T:KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma perchè non andava mai niente come voleva?
 K:uhm...sì?
T:esci subito da questo bagno!!!! io e te dobbiamo parlare!!!! ora!!!!!
K:non mi sembra una buona idea.....forse è meglio se tu ti calmi...poi ne possiamo riparlare...
T:Karen mi sto incazzando sul serio quindi esci!!!!
K:ehm....ops...accidenti!!! la porta si è bloccata....poffarbacco! credo che ci vorrà un po' prima che riesca ad aprirla
T:....ok,ma appena hai finito vieni giù dobbiamo parlare!
K:ok -sì certo,come no!-
Karen sentì i passi del ragazzo allontanarsi così, dopo qualche minuto di assoluto silenzio si decise ad uscire,se fosse stata fortunata sarebbe riuscita ad arrivare fino alla camera da letto e poi calarsi giù dal balcone....
Con estrema delicatezza fece girare la chiave nella toppa e poi con una lentezza disarmante si affacciò fuori dal bagno,via libera. Sentiva il cuore in gola tanto era agitata.Finalmente aveva raggiunto la loro camera,stava per tirare un sospiro di sollievo per essere riuscita fino a lì che sentì la porta dietro di lei chiudersi e lo scattare della serratura.
K:ohhoh!
Aveva paura persino a girarsi ma nonostante tutto si fece forza e si girò. Tom era appoggiato la porta con un sorriso sadico dipinto sul volto e in mano teneva la chiave della porta che lanciava in aria per poi riprenderla. 
T:allora bellezza,vedo che abbiamo finito col bagno
K:ehm,no! ora che ci penso bene mi sono ricordata di non essermi lavata bene i denti,quindi se non ti dispiace io torno in bagno
La ragazza si diresse verso la porta e cercò di uscire ma non si mosse neanche di un centimentro a causa della manona del ragazzo appoggiata alla sua fronte che esercitava una pressione minima ma  che bastava per tenerla ferma.
K-promemoria numero uno della giornata "andare in palestra e farsi un po' di muscoli"- :ehm.....scusa Tommino,che ne diresti di lasciarmi passare in modo che io possa lavarmi i denti? così poi possiamo parlare di tuuuuuuuutto quello che vuoi coi dentini pulitini?
T:credo che i denti te li potrai lavare anche dopo
K:speriamo.....ehm...allora di cosa devi parlarmi?
T: di questo!
Il ragazzo per farle capire qual'era il motivo di tale agitazione le mise il suo cellulare davanti al naso
T:allora?cos'hai da dire in tua discolpa?
K:uhm...cosa potrebbe farti sentire meglio?
T:Karen ti rendi conto vero di quello che hai fatto?!?!?!?!?e immagino che se io non avessi preso il tuo cellulare non lo avrei mai scoperto!!!
K:ecco bravo!finalmente hai tirato in ballo un valido argomento...tu...col mio cellulare...cosa ci stavi facendo???
T:ehm...ehi!!non provare a cambiare discorso!! io sono profondamente adirato con te!!!
K:ma che paroloni!
T:Karen?
K:sì?
T:voglio che questa storia finisca...immediatamente!
K:quale storia?la n-nostra?
T:la nostra no...ma quella dei fioccheti rosa sì!!!!ecchecavolo!! non puoi tenerti come sfondo la foto di me che dormo coi fiocchetti rosa!!
K:ma sei tu quello che dice sempre che tu sei bello con tutto!
T:sì vabbè!ma questo non vuol dire che devo sembrare una checca!

K:ma non sembri una checca!!!
T: e speri che io ci creda?
K:perchè non dovresti?
T:per il semplice motivo che tu stessa stai ridendo!
K:m-ma non è vero!!
T:ah no?
K:no..ahahahhahah,s-scusa ma sei troppo buffo!!
T:arghhhhhh,smettilaaa
K:ok ok,calmati!dai,andiamo a fare colazione!
T:il pranzo semmai...è ora di pranzo!
K:ohhhh,ma che fortuna! ho giusto un languorino....che c'è di buono da mangiare?
T:niente.....ha cucinato Bill....
K:perchè non hai fiducia in lui?
T:perchè lo conosco da vent'anni
K: e in questi vent'anni non si è meritato neanche un po' di fiducia?
T:nel cucinare no di sicuro!
K:=.=", voglio prorpio vedere come cucini te!
Detto questo la ragazza scesa e si diresse con passo sicuro verso quella che pensava fosse la cucina ma dopo neanche sette o otto passi si sentì afferare per i fianchi e trascinata dalla parte opposta a dove stava andando
T:la cucina è a sinistra!
K:umpf....lo sapevo!
T:certo,come no! che ne dici se questo pomeriggio ci facciamo un bel giro panoramico della casa?
K:O.O!!! davvero? glassie!!!
T:ahhh,le donne!
B:oh! finalmenre!!!pensavo che non sareste più arrivati!

T:se fosse dipeso da me non saremmo venuti sul serio....
B:umpf...sempre simpatico tu! comunque,oggi mi sono messo d'impegno e ho preparato un pranzetto squisito per voi!
T:se mai per i cani!
K:Tom smettila! il pasticcio sembra buonissimo -speriamo non mi cresca il naso come a pinocchio!-
B:quale pasticcio? guarda che è pasta!
K:p-pasta?
B:sì,l'ho fatta in tuo onore,visto che entrambe siete italiane!
K:ahehm....grazie! sembra,come dire,delizioso
T:sì, certo, e Georg è bello!
A malavoglia Karen dovette ammettere che Tom aveva ragione quel pasticcio...cioè,pasta non sembrava particolarmente commestibile. D'altro canto però c'era Bill che si era messo d'impegno per farle una sorpresa, che poteva evitarsi, il minimo che poteva fare era sforzarsi di mangiare. Male che andava avrebbe chiesto indicazioni per il bagno e sarebbe andata a vomitare
B:bene!e ora...buon appetito!!!!
Stava per mettere in bocca un boccone di "pasta" quando sentì una suoneria di un cellulare
B:oh!è il mio cellulare...vado a vedere chi è,voi mangiate pure
K:ehm,ok
La ragazza stava per mettere in bocca il famoso boccone quando vide che Tom stava svuotando il proprio piatto, il punto però non era questo;il punto era che stava dando tutta la "pasta" ai cani, i quali sembravano gradire il cibo
K:non hai paura di farli star male?
T:no, hanno uno stomaci forte,e poi ci sono abituati!
K:ah ok...
T:...
K:....
T: vuoi che li dia anche il tuo piatto?
K:sì grazie!
Nello stesso istante in cui i cani finirono di pulire il piatto si sentirono dei passi che scendevano "delicatamente" le scale.
Se l'erano cavata appena in tempo
B:Tom ma sei scemo?
Non è che li aveva scoperti?
T:perchè?
B:perchè mi hai chiamato?
K:=.="
Ma,allora, faceva tutto parte del suo piano!?!
T:ti ho chiamato? sul serio? quando? ora? scusa,mi dev'essere partita l'ultima chiamata persa o qualcosa del genere...
B:ma quanto sei tonto....c
oooomunque oggi lo sapete che ci sono i mercatini al Tiergarte?
T:sì,e allora?
B:pensavo di andarci e mi chiedevo se qualcuno mi volesse accompagnare....
T:io no di sicuro
B:non ne dubitavo, tu Kari?
K:ehm...ok
B:che bello! grazie
T:alt!!!!! Bil ti dò il permesso di andare ai mercatini con la mia ragazza solo a patto che tu domani non cucini!  
B:ok! certo che tu non apprezzi gli sforzi degli altri!
T: io ci tengo alla mia salute!

Quando finirono di mangiare Karen si preparò a uscire e poi insieme a Bill si diressero ai mercatini
B:allora? come stà andando?
K:la passeggiata?
B:no no,fra te e Tom...ti trovi bene?
K:sì....sà essere tenero quando vuole -ossia molto raramente-
B:peccato che non voglia spesso
K:mi hai letto nel pansiero!
B:ahahha, sono un mago,non lo sapevi?
K:no,non me lo avevano detto! sei un mago tipo Merlino?
B:sì! solo che senza barba!
K: bhe ovvio! la barba non va più di moda!
B:no infatti!

Uff!! che noia! il ragazzo iniziava a pensare che non era stata una buona idea far andare Karen ai mercatini col fratello solo per evitare la sua cucina il giorno dopo!
Aveva intenzione di chiamarli,magari non proprio karen, altrimenti avrebbe pensato troppo di essere importante. Avrebbe potuto chiamare il fratello, ma lui dpop gli avrebbe certamente tirato mille frcciatine. Era in trappola! non gli restava altro che aspettare!
Però era anche vero che quei due ci stavano mettendo troppo!!! erano fuori da ben tre ore e ancora non erano rientrati! ma cosa ci voleva per vedere dei stupidissimi mercatini?!?!?!!?
Dopo circa due minuti sentì scattare la serratura, finalmente erano tornati! Con la massima indifferenza di cui era capace accese la tv e fece finta di essere moooolto  interessato al programma che stavano trasmettendo in quel momento anche se in realtà la sua concentrazione era tutta sullo scambio di battute che avveniva fra quei due traditori
Dopo poco sentì i due ragazzi entrare nel soggiorno dove era lui,ma essendo di spalle non li poteva vedere
B:ehm... Tom,è interessante il film che stai guardando?
T:sì molto! è anche molto istruttivo!
B:immagino! ora saprai certamente distinguere le padelle dalle pentole!
T:eh? O.o? ma cosa?
Per la prima volta il ragazzo guardò seriamente la tv e vide che il canale su cui si era sintonizzato stava trasmettendo un servizio sul pentolame. Che figuraccia!
T:ehm...questo è appena iniziato!
B:certo! come no! peccato che questo è il canale dove parlano solo di pentole o al limite intavolano un "interessantissimo" discorso sui tappeti!
T:...
B:Tomi,fratellino caro, dì la verità eri preoccupato che Karen potesse cornificarti! ma dov'è finita tutta la tua sicurezza?? sei caduto proprio in basso fratellino
Il ragazzo a quelle parole si alzò adirato dal divano e puntò i suoi occhi su quelli del fratello minore.
T:non dire stronzate!!! per caso oggi sei in vena di masochismo?!?!?!?
B: no,mi piace solo dire le cose come stanno!
T:no invece! tu hai solo voglia di vendicarti per lo scerzo dell'altro ieri!pensavi che non me ne sarei accorto?!?!?!? è da tutto il giorno che rompi!
B: sei stato tu quello cattivo!!!e poi non è solo per quello!!!
T:ma io ti uccido!!!
Tom stava seriamente per mettere le mani addosso al fratello se non fosse per il fatto che vide che accanto a lui c'era Karen. Non voleva spaventarla con una delle loro famose litigate made in Kaulitz perchè se non si conoscono possono fare davvero paura. Persino i loro bodyguard se la svignavano quando loro iniziavano a litigare,e quelli lì non erano affato deboli ed esili come la ragazza
T: fanculo!!!
E,senza aggiungere altro, si diresse a grando falcate verso la stanza
Odiava quando Bill faceva così! perchè non poteva dirti le cose subito come stavano?!?! Perchè doveva prima far finta di niente in modo che i problemi si ingigantissero per poi vendicarsi in modi assurdi!?!?!?!?Aveva un fratello proprio sadico altro che il "dolce" o il "tenero" Bill che tutto sostenevano che fosse!
Dopo poco sentì che qualcuno bussava alla porta e poi che si socchiudeva per far entrare una figura minuta a lui conosciuta
T: che vuoi? hai voglia di sfottere?
K:n-no,io...non so,pensavo che sarei potuta stare qui a farti un po' di compagnia nel caso tu volessi sfogarti o non so...parlarne...
T:non preferisci stare ancora un po' con Bill? così potete farvi quattro risate alle mie spalle!
K:ma che stai dicendo?
T:niente lascia stare...sono solo un po' stressato
K:Tom...io...tu....senti,non devi vergognarti se tieni a qualcuno e glielo dimostri...a me,ad esempio, non dispiace che tu sia un po' geloso,anzi,mi fa piacere vuol dire che ci tieni...
T:mpf.ti piacerebbe avere un ragazzo che ti controlla 24 ore su 24?
K:bhe,non esageriamo,io ho detto un po' geloso...
T:ihih,ok
K:per quanto riguarda tuo fratello invece...non è che vorresti dirmi cosa è succeso di tanto terribile?
T:ma niente un paio di scherzetti che gli sto facendo da un paio di giorni...ma gli ho fatti giusto per passare il tempo...
K:a quanto pare però lui non l'ha presa proprio sul ridere....
T:arriva al punto!
K:potresti andare da lui a...
T:Tom Kaulitz non chiede scusa a nessuno! mai!
K: bhe,almeno potresti provare a parlargli senza insultarlo ma sentendo le sue ragioni...che ne dici?
T:ok...e....come è andata ai mercatini?
K:bene,ci siammo divertiti parecchio ^^
T:non hai comprato nulla?
K:uhm sì,qualcosa ho comprato ma sono nei sacchetti insieme alle cose di Bill...
T:ah,ok....
K:....
T:non dici niente?
K:aspetto che tu vada da tuo fratello per chiarire il malinteso....
T:uff,come siete pesanti voi donne!! ok vado!

Missione compiuta! Dopo aver trovato,con molta fatica e altrettanta determinazione, la stanza che condivideva col ragazzo e dopo avergli parlato lo aveva visto uscire diretto dal fratello
Per un po' non sentì niente era un buon segno voleva dire che stavano facendo pace. Non riuscì nemmeno afinire di formulare il pensiero che sentì delle urla e delle sedie sbattere.
Forse non avevano fatto esattamente pace....



Inizio con lo chiedere scusa del ritardo nel postare ma con le vacanze non sono stata a casa e non ho potuto scrivere niente. In ogni caso spero che vi piaccia e ora le risposte ai commenti di quelle persone meravigliose che usano due minuti del loro tempo per farmi avere un loro parere ^^

SuperEle46: Ben detto!è questo l'importante!!ma...non posso proprio ringraziarti? uff, il fatto è che sono davvero felicissima che riesci a commentare quasi tutti i capitoli,comunque ok! non ti ringrazierò più! ^^ ...cambiando discorso...5 metri???? woOow, ma quanto tempo sei andata prima per riuscire a essere così vicina? =) baci

CheriDior_: =.=" sempre molto modesta tu vero?
                                         
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel