Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    08/04/2010    0 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera tutto era uno spettacolo..il posto, le luci, la gente...io!
Volevo che tutto fosse perfetto..
Arrivai circa due ore in anticipo per cercare di sistemare tavoli, bevande ecc..(ma soprattutto per nascondere tonnellate di alcool!!) e quando arrivai lo vidi che stava installando l'impianto stereo.
In preda alla mia troppa bontà mi dissi: "Dai, in fondo è stato gentile..fai altrettanto e ringrazialo per lo stereo..visto che senza di lui addio festino!"
l'idea di dovergli parlare con tono gentile mi dava la nausea (visto che lo avrei volentieri preso a calci)..ma mi avvicinai, e lo ringraziai come si deve.
Lui mi fece gli auguri di buon compleanno e mi disse che per qualunque altro festino non ci sarebbero stati problemi..bastava chiedere a lui!
ODDIO!AVREI PREFERITO SPARARMI!...o comprare uno stereo decente!!!
Feci un sorrisino idiota e moooolto forzato e me ne andai dalle mie amiche per cercare di ottenere un po di supporto morale...ma sentivo i suoi occhi su di me anche se ero di spalle..e la cosa mi irritava alquanto!
Ho sempre ammesso che nel crescere era migliorato..ma a pelle proprio non lo sopportavo!mi faceva saltare i nervi al solo vederlo!
Comunque sia quella sera arrivai pure a dire che era diventato un bel pezzo di ragazzo..
Il nanetto con la faccia furba e il sorrisino strafottente si era trasformato in un ragazzo alto, scuro di pelle (infatti lo chiamano NEGRO!...è sardo!), magro,con una muscolatura fine e asciutta..perfetta..e delle spalle fantastiche.Anche se il sorrisetto strafottente è rimasto..
insomma uno che non passava inosservato, non tanto per la pelle scura,ma anche per l'abbigliamento: UN GRAN TAMARRO!!
Neanche a farlo apposta si attaccò a me come una cozza quella sera...e io ero tutta sclerata perchè aveva portato i suoi amici..gente che odiavo quanto lui..ragazzi molto piu grandi di me..i tipi che vedi e dici: "oddio questo mi violenta!"
Lo odiavo, lo odiavo...mamma mia quanto lo odiavo!
Ma l'alcool quella sera scorreva a fiumi..ci scappò il bacio, e la vera e propria limonata occupò il resto della serata..
Mi lasciò un succhiotto da Guinnes dei Primati..un enorme macchia viola sul collo..che sembrava tutto fuorchè un succhiotto!
Era talmente grande che sembrava mi avessero violentata..giuro!
Ancora mi chiedo come hanno fatto i miei a non accorgersene..
Ammetto che eravamo di fuori tutti e due, ma ciò che mi colpì quella sera fu il suo modo di fare: aggressivo, passionale, violento.. (nessuno ha mai visto la 5°serie di Buffy l'Ammazzavampiri?Avete presente come si comportano Buffy e Spike in quella serie?..ecco uguale!)..e allo stesso tempo dolce e gentile..protettivo..e soprattutto non si è mai azzardato ad approfittarsi della situazione...e con la fama che ha non me lo aspettavo proprio..
Quella sera voleva che rimanessi nel prato con lui,diceva che non si sarebbe piu staccato da me (!!)..ormai ero sua...
EH????SUA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi ripetevo che dovevo essere veramente sbronza per aver fatto ciò che avevo fatto..ho giurato che non avrei mai più bevuto.. (seee...va beneeeeeeeeeeeee)
Alle 3 del mattino mi ritrovai che stavo tornando a casa barcollante,sperando che tutto fosse stato un brutto sogno e che svegliandomi la mattina avrei potuto dire che non era successo niente: quanto mi sbagliavo..........

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire