Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    04/04/2010    3 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
nonostante che la distanza fra le nostre abitazioni fosse di 1 km, solo dopo 17anni è entrato nella mia vita: MALEDETTA SFIGA!!!
E' sempre stato una testa calda fin da piccolo..già a scuola faceva impazzire tutti,le maestre lo sbattevano sempre fuori e lui a soli sette anni se ne stava in cortile a fumare le sigarette!
Dava fastidio a chiunque gli capitasse sotto tiro.
L'ho sempre odiato..o meglio..AVEVO PAURA DI LUI!..e tutte le volte che lo vedevo SCAPPAVO! (mi sono ritrovata addirittura a correre per i campi pur di non incrociarlo per strada!)
E così passavano i mesi e gli anni,ogni giorno saltava fuori una nuova notizia.."Erik ha fatto questo,Erik ha fatto quello!"
..Poi la svolta: 1°maggio 2006..il mio sedicesimo compleanno!
Volevo che fosse qualcosa di diverso,di memorabile..e lo è stato!..anche se non esattamente come immaginavo!
Insieme a mio cugino abbiamo organizzato un festino all'aperto, in un prato vicino casa.
Ammetto che è stato molto complicato..ma era tanto che l'idea di una festa all'aperto ci frullava in mente.
Il problema n.1? LA MUSICA! nessuno aveva uno stereo decente da prestarci e casse effetto-discoteca...nessuno..tranne Erik!
Fu mio cugino a proporre di chiederlo a lui..(in fondo erano amici..erano cresciuti insieme,da piccoli facevano un mare di casini..), ma io nonostante la vicinanza lo avevo perso di vista da un bel pò e non avevo nessuna intenzione di rivederlo..infondo non ci conoscevamo neanche così bene..per me era il nanetto che mi rompeva le scatole quando ero piccola!
La mia reazione alla proposta? "ASSOLUTAMENTE NO!!!!! voglio quell'essere il più lontano possibile il giorno del mio compleanno!
Non se ne parla..se lo vedo lo uccido!"
I giorni passavano, il primo maggio era imminente e fui così costretta a cedere in assenza di altre soluzioni.
"E va bene..invita pure Erik..ma che mi stia lontano!Se solo si azzarda a fare il cretino, a portare i suoi amici di merda e a rovinarmi la serata giuro che sclero!"
Mi ritrovai quindi imparanoiata per il resto della settimana, sulle possibili cause che avrebbero fatto degenerare il mio bel festino..
L'unico aspetto positivo era: "che bello avrò uno stereo a 5 piani con tanto di casse e luci psichedeliche!" YAHOO!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire