Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    08/04/2010    3 recensioni
Raccolta multifandom di one-shot (non necessariamente romantiche) basate sui prompt dei 15 hugs.
Capitolo 1: Harry Potter | Harry ~ Hermione | « Hermione, ti sto implorando. »
Capitolo 2: Death Note | L ~ Misa | « Misa-Misa si annoia, Ryuuzaki-san. »
Capitolo 3: Kingdom Hearts | Sora ~ Naminè | « Cosa posso fare per essere sicuro che riuscirò a ricordarti, un giorno? »
Capitolo 4: Alice in Wonderland | Hatter ~ Alice | « Non vado matta per i cappelli. »
Capitolo 5: Un ponte per Terabithia | Jess ~ Leslie | « Quella corda è vecchia, non c’è da fidarsi. »
Capitolo 6: Harry Potter | Sirius ~ Remus | « Non è divertente, Sirius. È una cosa mostruosa. Io sono una cosa mostruosa. »
Capitolo 7: Card Captor Sakura | Shaoran ~ Sakura | « Ma Sakura, immagino che tu sappia come preparare un po’ di cioccolato… »
Capitolo 8: Death Note | L ~ Near | « È una reazione naturale, non c’è motivo di vergognarsene. »
Capitolo 9: Kingdom Hearts | Riku ~ Sora | « Non so perché ma non prevedo nulla di buono. »
Capitolo 10: Pokémon | Drew ~ Vera | « Non posso trovarmi davvero in questo pasticcio con te. »
Capitolo 11: Kuroshitsuji | Sebastian ~ Ciel | « Zia Anne, tu sai chi è quel ragazzo? »
Capitolo 12: Cronache del Mondo Emerso | Sennar ~ Nihal | « Ora ci sono qui io. È tutto finito. »
Capitolo 13: Kingdom Hearts | Axel ~ Roxas | « Come sarebbe a dire, ‘perché’?! Perché siamo amici, no? »
Capitolo 14: Pokémon | Ash ~ Misty | « Spera solo di arrivare vivo a domani mattina, Ketchum. »
Capitolo 15: Death Note | Watari ~ L | « Io non ho niente dentro. Eppure fa male. Perché? »
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E per festeggiare il totalmente inaspettato quanto estremamente gradito 30 e lode all’esame di stamani, eccomi qui con il nuovo aggiornamento! xD Santissimissimo Lawliet, ancora non posso crederci!! Ehmmm, perdonatemi, è che ora la tensione si scarica tutta insieme. ^///^’

Cooomunque: terzo capitolo! Uno degli abbracci che avrei voluto descrivere da più tempo <3 Amo questi due personaggi insieme, sono troppo pucci, sul serio.

Ringraziamenti di cuore a tutti i lettori! Per le recensioni:

Dany92: Mocciau, Dany-chan! ^^ Ti ringrazio per aver commentato anche questa; ti confesso che mi sono sentita lusingata dal fatto che la prima cosa che tu abbia letto su Harry Potter sia stata la mia shot! *-* Quindi non hai letto neppure i libri, nee? Se è così, ti consiglio di farlo, sono immensamente migliori dei film e una volta che li conosci tutti e sette rimani lì così à ç//////ç Ma… Ma… Ma… *divisa tra l’intento omicida verso la scrittrice che ha creato un similmente perfetto ciclo – perché, anche se all’inizio non sembra, alla fine si rivela tutto collegato – e quello da fangirl perché l’ultimo libro offre veramente di che fangirlare.* Scusami se mi dilungo, è che HP mi esalta proprio, e come ho detto sono onorata di averti incuriosita abbastanza da leggere la Harry x Hermione ^^ Grazie come sempre… Anche per gli auguri per l’esame! Come vedi è andato bene, per fortuna!! xD

Rein94: Ma non preoccuparti, Rein, fai già tantissimo leggendo sempre le mie storie *////* Mi auguro tu possa risolvere presto i problemi di connessione… Sono proprio fastidiosi, lo so u.ù Grazie ancora, e tranquilla per i commenti, l’importante è che tu risolva! Ti abbraccio forte! <3

Buona lettura a tutti, di nuovo. Hope you like it :3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza spazi

 

 

 

 

 

Fandom: Kingdom Hearts

Personaggi: Naminè, Sora

Genere: Sentimentale, Triste

Rating: Verde

Ambientazione: Epilogo di Kingdom Hearts: Chain of Memories

Prompt: #7. Hold me tight (Stringimi forte)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’ultimo piano del Castello dell’Oblio, il silenzio suonava diverso.

« Devo entrare là dentro, vero? »

Lei guardò il suo profilo. Per una volta non seppe decifrare il suo stato d’animo… Preoccupato, forse?

Annuì. « Quando ti sveglierai, sarai di nuovo te stesso. »

« No, non è vero. » Si voltò verso di lei, con una strana espressione. « Sarò me stesso senza il ricordo di te. »

All’improvviso capì cosa fosse ad incrinargli la voce, a tendere all’ingiù gli angoli della sua bocca, a smorzare l’azzurro dei suoi occhi. Non era riuscita a capirlo prima, semplicemente perché era assurdo che una cosa simile potesse capitare a lui, che i concetti ‘Sora’ e ‘tristezza’ si legassero in qualche modo.

Cercò di sorridergli.

« Va bene così, Sora. Tu hai un cuore. Tu non sei come me. Vivendo i tuoi sentimenti, puoi fare a meno dei ricordi. Sono quelli come me a non avere altro… »

Il ragazzo scosse debolmente la testa. Piano, tese una mano, sfiorò la sua con la punta di un dito. Lei rimase immobile, sorpresa dal contatto; non era la prima volta, ma questa era diversa. Seguì per riflesso la sua mano che si sollevava, posando il palmo contro il suo, finché le pelli aderirono, senza spazi. Come avrebbe dovuto essere, come era stato in quei ricordi falsi e ormai già perduti.

« Io non voglio fare a meno di questo » sussurrò lui, «non voglio fare a meno di te. Non m’importa di quel che è successo, non importa cosa tu pensi di essere; tu sei reale. Sei la ragazza che volevo salvare e proteggere. Sei tu, Naminè. »

« Sora… »

Si morse le labbra, avvertendo il sapore salato delle lacrime risalire dalla gola fino agli occhi. Che assurdità: i Nessuno non piangevano. Non potevano permetterselo – non ne avevano il diritto.

« Che cosa posso fare? Cosa posso fare per essere sicuro che riuscirò a ricordarti, un giorno? »

« Lo vuoi davvero? »

« Certo che sì! »

« Allora stringimi. »

Lui la fissò, confuso. Ma fu solo per un istante. Sciolse l’intreccio dalle sue dita, soltanto per avvolgerla con le braccia e attirarla contro il proprio petto. Così esile, minuto, vivo.

Ricambiò l’abbraccio – più forte, più forte; non lasciarlo andare via così – e per un tempo che le parve infinito, il battito del cuore di Sora le scaldò la guancia.

 

 

« Ho promesso che ti avrei protetta, e che non ti avrei fatto piangere. Mai.

Perciò non piangere; sorridi… Mi piace vederti sorridere.

Mi piaceva nei miei falsi ricordi, ma quello che sento adesso no, non è una menzogna… È reale. »

 

 

Si distaccarono timidi.

« Grazie, Sora. »

« Per cosa? »

« Per avermi fatto sentire una Qualcuno. Per avermi fatto sentire il tuo cuore. »

Sora sorrise, il primo sorriso da quando erano entrati nel silenzio che precedeva la separazione. Poi fece una cosa strana, una cosa che – Naminè lo sapeva – non aveva mai fatto, neppure con lei.

« Non ti dimenticherò» le sussurrarono le sue labbra contro la fronte. « È una promessa. »

 

 

 « Non ricordare qualcosa non vuol dire averlo perso completamente. »

 

 

Un ultimo sorriso, un ultimo gesto con la mano aperta.

« A presto, Naminè. »

La capsula bianca si chiuse sul suo sguardo di nuovo luminoso, e gli nascose la vista di quell’ultima lacrima.

« Addio, Sora. »

All’ultimo piano del Castello dell’Oblio, il silenzio suonava illuso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc