Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    09/04/2010    1 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Nuove amicizie e ringraziamenti

La settimana passò velocemente e grifoni e serpi provavano ancora a frequentarsi e con molto stupore di tutti gli studenti e anche professori la situazione stava funzionando. Dakota stava chiacchierando tranquillamente con Essie quando vide avvicinarsi Blaise.

-Hey bellissime!

Le chiamò lui, Dakota arrossì un poco e si girò piano verso il ragazzo, aveva scoperto solo due giorni prima che il ragazzo le piaceva veramente, lo baciò sulla guancia per salutarlo.

-peccato...e io che mi aspettavo qualcos'altro...

disse Blaise facendo arrossire ancora di più Dakota, il ragazzo ormai lo aveva capito anche perchè era impossibile non capirlo.

-Blaise!

Lo richiamò Dakota sorridendo, il ragazzo gli accarezzò i capelli e gli sorrise, poco più in la Helenè stava discutendo con Draco che la guardava sorridendogli, Helenè e Draco in quella settimana erano diventati come fratello e sorella, si adoravano, ma non capite male, non si piacevano, si adoravano in senso che si stavano simpatici, si volevano bene, un serpeverde e una corvonero.

-insomma Draco, perchè ridi?ti sto solo chiedendo di questi cavoli di gorgosprizzi!!

lo guardò arrabbiata Helenè, Draco rise...ma ancora non capiva che quei cosi non esistevano??o forse si...però la faceva ridere.

-e dai tesoro...mi fai solo ridere!

Disse Draco scompigliando i capelli alla ragazza che si imbronciò, in quel momento si avvicinò Hermione e fissò i due e posò i libri li vicino, lei all'inzio non era molto convinta ma ci aveva provato e doveva ammettere che stava andando bene.

-Hermione cosa è quell'aria?

Chiese Helenè fissandola ed Hermione in tutta risposta aprì un librettino e lo mise vicino agli occhi dei due che cominciarono a ridere a crepapelle.

-che ridete?non è possibile!

Si lamentò la ragazza, Draco la guardò.

-guarda che è solo una punizione per esserti dimenticata i compiti!

Le urlò lui, la ragazza sbuffò e rimise il librettino apposto e si sedette accanto a loro, arrivarono anche Blaise e Dakota e poco dopo videro correre Safiria verso di loro.

-finalmente vi ho trovato!

Urlò la ragazza con il fiatone.

-che c'è?

Chiese Dakota e in quel momento arrivò anche Essie, anche lei correndo veloce verso di loro.

-ha detto il preside che ci vuole a me, a Essie, Helenè e te subito nel suo ufficio, ora!

Disse Safiria senza nemmeno fermarsi, Helenè si alzò e con un gesto veloce le quattro amiche salutarono gli altri per poi andare verso l'ufficio del preside.

-ci hanno stravolto la vita...

disse piano Draco, Hermione si girò verso il ragazzo e sorrise.

-lo hanno fatto bene però...

rispose la ragazza, Blaise e Draco la guardarono e annuirono sorridenti.

 

Erano nell'ufficio del preside con esso davanti che le guardava con sguardo indagatrice.

-ragazze vi ho fatte convocare qua per comunicarvi una semplice parola...

le ragazze guardarono il loro preside con sguardo interrogativo.

-Grazie! Abbiamo cercato in tutti i modi di far fare amicizia tra sepreverde e grifondoro ma non ci siamo mai riusciti e non avevamo per niente idea che bastavano le parole e l'amicizia per far andare d'accordo le due casata, voi avete davvero risolto la situazione e ora speriamo che duri...bene potete andare!

Disse il preside, le quattro ragazze ringraziarono, salutarono e uscirono dall'ufficio...Safiria era adirata perchè le aveva convocate per quella cavolata, Essie sorrideva felice e contenta come se fosse natale, Helenè aveva gli occhi praticamente appiccicati ad un libro e Dakota era orgogliosa di se stessa.

-Essie!

Essie si girò per vedere chi la chiamava, Alex il suo compagno di casata che le sorrideva.

-mi stavo chiedendo se ti andava di fare un giro?

Le tre amiche la guardavano mentre ci pensava, le sorridevano e poi Safiria la guardò e le fece l'occhiolino come per dargli la sua approvazione per il ragazzo, Essie la guardò male e annuì sorridente ad Alex e cambiò strada seguendo il ragazzo e le altre tre raggiunsero di nuovo Draco, Blaise e Hermione che chiacchieravano e subito Helenè saltò addosso al serpeverde biondo che la strinse sorridente, Safiria si accorse di una sensazione strana nel suo stomaco mentre gli guardava abbracciati ma non ci fece molto caso.

-Helenè lo lasci un po' in pace quel povero ragazzo?

Gli chiese Dakota sedendosi poco più lontano da Draco e molto vicino a Blaise e Hermione chi chiacchieravano del più e del meno.

-è vero..non lasci in pace nemmeno un secondo il re di serpeverde?

Concordò Safiria ridacchiando mentre Helenè le stava davvero fulminando.

-guardate che a me non dispiace...

disse stringendo Helenè a se che gli sorride e mimò un “grazie”.

Dakota si sedette sull'erba fresca che gli solleticò le caviglie, ne staccò un filo e l'osservò...e pensò che quel filo d'erba era come lei, combattivo perchè resisteva alla pioggia e al freddo ma allo stesso tempo così debole perchè era stato appena stato strappato dalla terra che gli forniva la vita, i suoi pensieri vennero interrotti da Blaise che le picchiettava la spalla sorridendole, Dakota lo osservò e arrossì leggermente.

-Theo!

 

Come avete visto grifoni e serpi anno fatto amicizia, durerà? Speriamo, il preside ne è molto felice di questo e l'ultima parola o nome scritto potrebbe incidere sulla vita di qualcuno? Non si sa...vedremo!

 

x Vulneraria: grazie! Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto e che tu lo abbia reputato il migliore, di questo che ne pensi?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94