Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Malika    09/04/2010    2 recensioni
E se Hermione due mesi prima della fine del sesto anno facesse la cazzata più grossa della sua vita andando a letto con Draco Lucius Malfoy e rimanendo in cinta ? Cosa succederà alla sua vita come si evolveranno le cose ? Sarà maschio o femmina ? Draco lo vorrà oppure la lascerà da sola ? O addirittura sarà lei a voler abortire senza dire niente a lui ? Questa è una roundrobin che avevo in mente da un po’ ma non ho mai voluto pubblicare, ma alla fine mi sono decisa e oggi giovedì 9/ 4/09 la faccio iniziare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-In bocca al lupo Granger.
-A cosa si riferisce, signor Malfoy?
-Girati!
Incubo: Harry e Ron correvano verso di loro con il suo libro di Pozioni in mano.
-Amore? Amore?
-Cosa?
-Mi sa che abbiamo un problema.
-Davvero?
-Eh, sì! Voltati!
Harry e Ron erano davanti a loro e in quel momento Hermione vide sbiancare Draco come solo una volta lo aveva visto sbiancare.
-Ci dovete delle spiegazioni. Entrambi.
Hermione sapeva che quel momento sarebbe arrivato e si era già preparata un discorso, ma e.altronde era stato Draco a insistere perché lo dicesse anche a loro. Quindi perché non farglielo dire a lui?
Hermione perciò si voltò verso il fidanzato, gli sorrise e gli disse con gli occhi: "Forza, amore, comincia a spiegare."
Draco fissò la ragazza negli occhi e rabbrividí, come sempre gli succedeva quando vedeva quello sguardo dorato. E capì che era in trappola: non poteva sfuggirle.
Per cui si voltò verso gli altri due, che lo fissavano in cagnesco, con un grosso sorriso di rassegnazione: era Hermione che decideva in quei casi. Solo quelli però! Un Malfoy non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno da una donna! Anche se quella donna era la sua futura moglie!
Fissò per un attimo gli antagonisti di sempre, poi si girò verso i genitori: -Potreste portare Aurora dentro? Io e Herm vi raggiungiamo subito.
Suo padre lo fissò per un attimo, così come sua madre, poi annuirono e trascinarono dentro la bimba che puntava i piedi. -Voglio la mamma!!- Urlava . E cercava in tutti i modi di tornar indietro.
-Quella è proprio figlia tua.- disse Draco sorridendo intenerito a Hermione. "Stessa testardaggine." pensò.
-Perché quando fa le scene e va in escandescenze è figlia mia e quando invece fa la brava bambina è figlia tua?- chiese Hermione un po' scocciata, guardando Draco in tralice, senza curarsi degli altri due che la osservavano con gli occhi spalancati. Non sapeva dire se per la sorpresa, per lo shock o per la paura che Malfoy le avesse lanciato un Imperio.
-Perché è così: quando fa la monella fa fuoriuscire il suo carattere Grifondoro, quando fa la brava si vede il suo carattere Serpeverde, che è sicuramente il migliore!
-Amore?
-Dimmi.
-Ho deciso di indire lo sciopero del sesso per almeno un mese.
-Cosa?! Non puoi!!
-Oh, sì che posso!
Ed Hermione alzò i tacchi, superando gli amici e lasciando il ragazzo dagli occhi argento letteralmente senza parole.
Draco si risveglió dal suo stato di catalessi dopo qualche secondo e fece per raggiungerla, ma Harry lo bloccò.
-Che vuoi, Sfregiato? Sono un po' di fretta.
-Spiegazioni.
-Aurora è mia figlia. Figlia mia e di Hermione.
-Com'è successo?
-Lenticchia, vuoi che ti faccia un disegnino? È successo e basta! E ora se permettete, dovrei andare a far cambiare idea a quella pazza Grifondoro che mi ritrovo per fidanzata!- disse e con uno strattone liberò il braccio. Poi cominciò a correre senza ben sapere dove si fosse cacciata la ragazza.
-Fidanzata?!- urlò il Bambino Sopravvissuto. E con uno sguardo all'amico si lanciò all'inseguimento del Furetto: non era ancora finita!!!


Allora, vi è piaciuta la storiella? Volevo vedere come reagivano i due all'arrivo degli amici di lei, cosa gli dicevano...
Draco ed Hermione non gliel'hanno detto con tatto, non trovate? Troppo presi l'uno dall'altra!^^
E lo sciopero del sesso? Come farà il nostro povero, si fa per dire, Dracuccio?!?
Fatemi sapere!
Bax bax,
Malika.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malika