Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Martychan Fantasy    09/04/2010    1 recensioni
Lasciata la residenza del Kazekage, Matsuri continuò a camminare estranea a ciò che la circondava. Non sentiva più niente, nemmeno la voce di Rumi che la richiamava alla realtà con insistenza. Alla fine Rumi stufa diede uno strattone a Matsuri costringendola a guardarla.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Romantic HOT


41.Romantico Caldo

Carissimi Sakura,Naruto,Sai..
e tutti voi amici di Konoha,

Finalmente la brutta vicenda del saggio Janan e del suo servo Shura, è finita. L’ombra oscura che da tempo mi accompagnava, si è dissolta, lasciando spazio ad un bellissimo sole luminoso.
Adesso finalmente, posso essere davvero me stessa, senza avere paura di niente e di nessuno.
E’ stata davvero una lunghissima e difficile avventura questa! Ma si è fortunatamente risolta per il meglio, e per questo, devo ringraziare anche voi.
Voi, che da veri amici ci siete stati vicini come potevate, nel periodo che abbiamo passato a Konoha..
Grazie Sakura, per la tua infinita bontà e pazienza, e per quello che mi hai insegnato sulle tecniche mediche! Quando tornerò a Konoha, voglio imparare ancora qualcosa!. Grazie Naruto e Hinata, per i vostri buoni consigli e aiuti, sempre al momento giusto ogni volta!.
Grazie Sai, in te ho scoperto davvero un amico sensibile e speciale! Spero con tutto il cuore che presto anche per te succeda qualcosa di bello..
E grazie a tutti gli altri! Il vostro calore è stato indispensabile quando mi trovavo nel nero più totale!!.
Adesso stò molto bene.
Dal giorno della dichiarazione all’ospedale, è già passato più di un mese!. Io e Gaara stiamo insieme da allora e siamo inseparabili. Praticamente da allieva sono passata ad essere la sua segretaria! Eh eh eh! Lo seguo ovunque nei suoi impegni, ovunque debba andare, e devo dire che oltre a lavorare, ci divertiamo moltissimo. Dovreste vederlo ridere di cuore! Ve lo immaginate Gaara che ride di cuore?? Anche per me era difficile crederlo…ma a vederlo…è davvero bellissimo! Mostra a tutti quanto sia bella la sua anima..
Ormai è serio solo quando tratta questioni importanti. Per il resto ha sempre un’aria rilassata e serena. Oh! Dorme anche molto di più adesso!!.
Cosa posso dirvi per il resto..Che il villaggio di Suna non è mai stato così bello come ora! E’ davvero cambiato tanto in molti aspetti..
Ecco, volevo trasmettervi un po’ della mia felicità.. e dirvi che a tutti noi mancate molto. Ormai siamo tutti come fratelli tra di noi dico bene? Credo sia questo il modo giusto per affrontare la vita. Trovare nei diversi popoli l’uguaglianza e la fratellanza. Del resto…acqua, sabbia, foglia o terra…siamo tutti figli dello stesso mondo no?

Ps.Ci rivedremo presto,ai prossimi esami per shinobi! Credevate che me ne fossi scordata??No no! Anzi preparate i vostri migliori anbu per l’esame!Io e Rumi ci stiamo allenando al meglio!!.Anche lei ovviamente vi manda i suoi saluti!.

Vi voglio bene ragazzi!
Vi abbraccio con tutto l’amore che ho per voi!

 

Con affetto,
Hoshi Matsur
i

Sakura abbassò la lettera che aveva in mano facendo un sorriso soddisfatto. Accanto a lei Naruto e Sai fecero lo stesso sorriso. E intorno al tavolo anche gli altri fecero altrettanto.

-E noi vi aspetteremo con impazienza!- disse Naruto

-Non vedo l’ora di dare a Matsuri-chan il ritratto che le ho fatto!- sorrise Sai

-Io invece sono curiosa di vederli insieme!- sorrise Hinata

-Mmhh…io invece sono molto curiosa di vedere com’è cambiato Gaara..- disse Sakura

-Ad ogni modo…sono felice. Per loro inizia un nuovo cammino insieme- disse Naruto

-Si, hai ragione. Finalmente hanno trovato la loro strada insieme!^^- sorrise Sakura

Un nuovo cammino insieme.

**

Matsuri depose i fiori bianchi sulla tomba della saggia Chiyo, e poi dopo un po’ di raccoglimento in preghiera, si diresse alla solita altura fuori dal villaggio. Il sole era tramontato, e le stelle iniziavano ad adornare il cielo,anche se lentamente venivano coperte da un manto di nuvole candide..

Ebizo uscì da dove si era nascosto, quando vide che Matsuri se ne andò dalla tomba di sua sorella. Si avvicinò facendo un gesto di preghiera, per poi sorridere guardando la lapide.

-Che bei fiori…- commentò guardando il vaso colmo di fiori bianchi

-Hai visto nee-chan?Alla fine è andato tutto bene. La piccola Matsuri è riuscita a trovare la sua strada, e Gaara il suo posto nel mondo con lei. In qualche modo, i nostri errori del passato…verranno corretti da questi giovani ragazzi, che rappresentano il nostro futuro..-

mentre il vecchio parlava, due candidi fiocchi di neve danzarono delicati davanti ai suoi occhi, per poi posarsi sulla lapide della sorella Chiyo..

-Oh…ma guarda…- sorrise Ebizo -…erano molti anni che non capitava di veder nevicare qui a Suna..un evento davvero raro!- alzò il capo al cielo della sera vedendolo tinto del color puro del bianco..

Del resto si stava avvicinando l’inverno negli altri paesi..A Suna in inverno faceva comunque un po’ caldo, anche se tendeva a piovere molto spesso..Ma la neve nel deserto era sempre stata un evento raro, e quando accadeva,era una festa per tutti, specialmente per la gioia dei più piccoli..

Sull’altura fuori dal villaggio, Matsuri allargò le braccia alzandole verso il cielo, mentre i candidi fiocchi diventavano sempre di più.
Non estrasse il giavellotto come suo solito, ma si mise a danzare leggiadra, seguendo i lievi movimenti della neve che la circondava mentre cadeva e si posava delicata al suolo..
I fiocchi candidi diventavano di più, sempre di più, mentre aumentava la pace e la gioia che la ragazza provava in quel momento d’incanto e di danza..
Lentamente, la sabbia la avvolse, e la sollevò in alto nel cielo. Matsuri non si era quasi resa conto di aver attivato la sua abilità speciale, da un po’ di tempo era migliorata nell’uso e controllo del dominio della sabbia come faceva Gaara, ma le capitava ancora quando danzava e si perdeva nel contatto con ciò che la circondava,di attivare il controllo della sabbia senza rendersene conto.
Si mise a ridere felice trà sé, mentre la sabbia la sosteneva sotto ai piedi, e le permetteva di danzare sospesa nel cielo..
Era una sensazione meravigliosa. Sentiva un’incredibile unione con il suo essere, con la sabbia, la neve e la natura che la circondava..

-Posso ballare con te?-

-!!- una voce calda,familiare ed improvvisa le fece interrompere un istante la sua comunione col tutto…

Si girò e vide Gaara, sospeso a sua volta in aria dalla sua sabbia, che le sorrideva gentile e la guardava con tanto amore..Le tese una mano aspettando fiducioso..
Matsuri ricambiò il suo sorriso gentile, sentendo il batticuore che ogni volta le accompagnava la vista di Gaara..Appoggiò una mano su quella tesa verso di lei..

-Come potrei rifiutare?- rispose con dolcezza

Gaara allora la attirò a sé, avvolgendola con un braccio intorno alla vita e con l’altra mano la guidò in una nuova leggiadra danza a due, avvolti dalla loro sabbia e dalla neve che cadeva intorno a loro..
Era stata una sorpresa anche per lei scoprire un po’ di tempo fa che Gaara sapeva ballare anche in modo così romantico. Lui le aveva detto che in realtà, non aveva mai ballato in vita sua, ma che lasciandosi coinvolgere da lei, riusciva a farlo..

Sorrise beata, mentre la faceva saltare e piroettare su se stessa..La sabbia li guidava a spasso nel cielo, e le loro anime si sentirono unite in quella bellissima unione un po’ inusuale di deserto e neve…

Non seppero quanto tempo passarono a danzare nel cielo, ma quando ridiscesero a terra, molta neve si era depositata al suolo, creando un’incantevole cornice romantica in quella sera di inizio inverno..

-Wow! E’ tutto così meraviglioso stasera! Un inizio inverno davvero fantastico! Non trovi Gaara??- fece elettrizzata Matsuri

-Si sono d’accordo..- rispose lui alzando il suo pesante mantello coprendola e attirandola al suo petto -..però devi coprirti con questo freddo!- fece protettivo

Matsuri arrossì. Non sapeva se si sarebbe mai abituata a quei nuovi e sconosciuti modi di fare così galanti del suo ragazzo.

>BLUUSHH!!!! Arrossì ancora di più a quel pensiero.

“I-il mio ragazzo?!!! Oh santo cielo!!Non so se mi abituerò mai!!” si portò le mani alle guance in fiamme, suscitando così la curiosità di Gaara che ridacchiò tra sé quando la vide così imbarazzata, sapendo bene perché.

-Ehi…arrossisci ancora facendo certi pensieri su di me?- domandò appositamente malizioso

-D-d-d-dei pensieri su di t-t-te??!!Ma cosa dici!!N-non faccio pensieri,soprattutto strani su di te!!- cercò di difendersi agitata, cadendo in pieno nella rete di Gaara

-Davvero?Che peccato..perchè io ne faccio tanti di pensieri su di te…- la provocò intenzionalmente mettendosi a baciarle prima la fronte, poi la guancia ed infine il collo, facendole venire i brividi caldi..

E anche questo succedeva da un po’..Quando iniziava a fare così..per lei era impossibile resistere o difendersi. Era completamente sua.

Camminarono in silenzio, abbracciati, sotto alla neve, rientrando nel villaggio, dirigendosi verso la casa di Matsuri.
Salutarono le persone e i bambini che li vedevano passare, e che si godevano felici il raro evento della neve..
Matsuri girò la chiave nella toppa, entrò ed accese la luce seguita da Gaara.

-Vieni, dammi il mantello..Lo metto ad asciugare vicino al camino..-disse gentile

Per tutta risposta quando si avvicinò per prendere il mantello, Gaara la afferrò attirandola a sé e baciandola con ardore, lasciandola un po’ stordita da tanta passione improvvisa.
La ragazza non riuscì a dire o fare altro. Il mantello scivolò a terra, mentre lui la spingeva continuando a baciarla, verso il divano davanti al fuoco del camino..
Scarpe, pantaloni, maglie e indumenti intimi, formarono una sorta di scia dietro di loro, che si ritrovarono nudi sul tappeto davanti al camino, nascosti dietro al divano..
I baci di Gaara si fecero sempre più colmi d’ardore. La sua lingua calda si insinuava nella bocca di Matsuri esplorandola con grande voracità, lasciandola quasi senza respiro. Era dura per lei tenergli testa cercando di fare altrettanto nella bocca di lui..
Intanto, le mani del giovane la perlustravano in ogni angolo del corpo, senza tralasciare un solo centimetro di pelle.
Scese a baciarle e leccarle l’incavo sinistro del collo,mentre con le mani le torturava l’interno della coscia destra e la femminilità già molto bagnata..

Matsuri gemeva e si contorceva un po’ sotto quelle piacevoli torture, non riuscendo in alcun modo a resistergli..
Gaara dal canto suo adorava averla nelle sue mani in quel modo, potendo trarne il massimo piacere per entrambi.
Dal collo passò a leccarle, baciarle e succhiarle i seni pieni, tondi e morbidi, facendole inarcare così la schiena più e più volte.
Dopo un po’, Matsuri non volendo restare unica preda dei sensi, reagì iniziando a leccare e baciare i lobi delle orecchie di Gaara, soffiandoci anche dentro ogni tanto, scendendo poi a baciare e leccare il collo, per poi tornare su all’orecchio, strappando così al giovane sospiri e gemiti forti di piacere. Intanto con le unghie passava leggermente su e giù per la sua larga schiena, facendogliela inarcare..
Gaara, godendo di quelle piccole ‘ripicche’ della sua amante, decise di torturarla un po’ di più, scendendo a leccarle l’ombelico e la pancia e poi giù fino a incontrare il fiore rosso dal succo proibito..
Allora Matsuri non ci vide e capì più niente, ormai completamente prigioniera di Gaara..

**
Quella notte sul villaggio di Suna continuò a cadere moltissima neve, che fece da cornice all’amore di altre giovani coppie..

Temari riuscì finalmente ad alzare la testa dal cuscino dopo ore che era stata prigioniera nel suo stesso letto.

-Dove vai?- le chiese la voce un po’ roca ma gentile della persona a letto con lei

-Vado a fare un po’ di thè…e a riprendermi un po’! Sei sempre il solito insaziabile lo sai?- lo rimproverò fintamente lei facendogli una delle sue famose smorfiette

Il ragazzo allora si mise a sedere sul letto uscendo dalle lenzuola e grattandosi un po’ il capo. Il suo solito codino alto sparato in aria era sparito, lasciando i suoi lunghi capelli castani sciolti sulle spalle dandogli un’aria davvero sexy.
Questo era quello che Temari pensava ogni volta che lo vedeva in quella posa semi nascosto tra le lenzuola.

-Ehi..mi guardi di nuovo nel tuo solito modo da porcellina…Per caso hai ancora voglia?- la provocò facendo un sorriso mooolto malizioso

-N-neanche per sogno! Lasciami alzare un attimo ora!- la bionda si levò dal letto infilandosi al volo la vestaglia, dirigendosi verso la cucina con le guance rosse per essere stata così facilmente scoperta da lui

Ogni volta era la stessa storia. Quando per questioni burocratiche o passaggi di importanti documenti,serviva un inviato speciale e di fiducia tra i nuovi maestri chiunin, chi sceglieva Tsunade-sama da mandare a Suna in rappresentanza di Konoha??? Lui!! Manco a farlo apposta!.
Certo a Temari faceva solo un immenso piacere poterlo vedere spesso..Ma un po’ era infastidita dalle note ironiche che leggeva tra le righe. Si, perché da qualche tempo, pure suo fratello si era messo ad affidarle incarichi di quel genere, spedendola spesso e volentieri a fare l’ambasciatrice a Konoha!.
Vuoi vedere che lo facevano tutti apposta??

-Uff…- sospirò e sorrise poi tra sé mentre metteva l’acqua a bollire per il thè

Del resto…era cosciente che tutti sapessero della sua relazione col burbero ninja ombra di Konoha..E in fondo era contenta che li aiutassero a vedersi spesso..

-Ti sei persa di nuovo nei tuoi pensieri?-

Si sentì avvolgere da due braccia forti intorno alla vita, mentre un bacio caldo le si depositava su di una spalla seminuda..

-Mmh…si…pensavo che mi fai stancare sempre troppo mio caro Shikamaru!-

-Non è colpa mia se sei così bella, mia cara Temari!- rispose a filo lui ridendo

Rise anche lei appoggiando il capo ad una spalla di lui.

-Dopo il thè torniamo a letto?- le domandò provocatorio

-E come faccio a dirti di no?Tanto ci pensi tu a trascinarmici imprigionandomi con la tua ombra!- ridacchiò di nuovo lei

Poi presero a baciarsi appassionatamente, mentre l’acqua sul fuoco iniziava a bollire..

**

Rumi sospirò felicemente beata, tra le braccia di Kankuro, sotto le calde lenzuola del grande letto del ragazzo..
Quella sera le aveva fatto una sorpresa davvero carina. In genere l’appartamento del giovane era sempre così caotico e disordinato..invece quella sera aveva ripulito e riordinato tutto da solo, preparandole una romantica cena a lume di candela e posizionando il letto davanti al balcone della sua camera in modo da potersi godere il bellissimo spettacolo della neve..

-Che bello spettacolo..- sospirò ancora Rumi mentre osservava i candidi fiocchi cadere dal cielo

-Già….ed è ancora più bello guardarlo insieme a te…- rispose Kankuro dandole poi un dolce bacio

-Domani ci sarà tantissima neve per il villaggio..- pensò Rumi

-Un motivo di divertimento per tutti, visto che qui a Suna è uno spettacolo sia unico che raro!- sorrise Kankuro

-Sarà divertente! Io la neve l’ho vista solo durante alcune missioni nel paese delle rocce o della foglia!- Rumi era già elettrizzata all’idea di divertirsi a palle di neve

Kankuro sospirò facendosi una risatina, e baciandola sul capo. Conoscendo la sua ragazza, sapeva già che lo aspettava un’intera giornata in mezzo alla neve..Ma era contento.

-Domani ti accontenterò portandoti dove vuoi ma adesso…- fece malizioso posizionandosi sopra di lei -..tu accontenta me ancora un po’ che ne dici?- prese a baciarla sui seni

-Ih ih ih! Guarda che non devo affatto accontentarti mio caro! E’ solo un piacere questo per me!- rispose altrettanto maliziosa avvolgendolo nel suo abbraccio..

*****
***********

Alcune ore più tardi, Matsuri si alzò dal tappeto dove erano rimasti a sonnecchiare lei e Gaara, indossando la larga maglia del ragazzo, andando in cucina a bere un po’ attenta a non svegliarlo.
Si sentiva felice in una maniera che non avrebbe mai creduto possibile in vita sua. Era sempre stata convinta che avrebbe vissuto come uno dei tanti ninja di Suna, senza avere particolari avventure o emozioni, continuando ad ammirare Gaara da lontano…e invece…la vita le aveva riservato qualcosa di speciale..le aveva donato tutto ciò che aveva sempre sognato.

-Matsuri-chan…allora sei qui..-

-Ehi..- sorrise quando vide entrare Gaara in cucina con indosso solo i pantaloni,con i capelli arruffati e l’aria un po’ assonnata..

Gaara la raggiunse abbracciandola e baciandola dolcemente..
Matsuri posò il bicchiere sul tavolo, ricambiando l’abbraccio, sospirando beata sul suo petto..

Tutto quello che aveva sempre sognato…era davvero realtà adesso..

-Ho una bella notizia da darti! Prima mi sono dimenticato di parlartene…-

-Di cosa si tratta?- fece curiosa

-Un invito da parte del Mizukage per la festa tradizionale d’inverno che si tiene al suo villaggio..-

-Wow!!Davvero?! Che bello!^^-

-E a quanto pare..ha invitato anche gli altri kage…inclusa Tsunade-Sama. Sono sicuro che si farà accompagnare da Naruto e qualche altro amico della foglia!-

-Come sono feliceee!!! Io pensavo sarebbe passato molto più tempo prima di rivederli ma…EVVIVAA!!! E quando lo saprà Rumi! Sono certa che non starà più nella pelle!!-

-Sono sicuro che Kankuro glielo dirà prima di domani!- sorrise lui

-Ma scusa, tu sei sicuro di poter lasciare Suna?- fece Matsuri dubbiosa

-Stai tranquilla…sono già d’accordo con Ebizo e Baki. E poi..è un periodo abbastanza tranquillo questo, posso permettermi di partecipare!-

Era tutto davvero…come aveva sempre sognato..

********
************

-Ehiiii!!!!! Buongiorno Matsuri-chaaaannnn!!!!!!!!!!!!- il grido allegro di Rumi che dalle porte del villaggio si sbracciava a più non posso, fece ridere di gioia Matsuri che la salutò allo stesso modo.

Rumi era in compagnia di Temari, Shikamaru e Kankuro che coperti e con gli zaini pieni in spalla, li aspettavano pronti a partire.
Matsuri si staccò da Gaara raggiungendo e abbracciando l’amica..

-Ci credi Matsuri-chan??!!Parteciperemo ad una festa importante al villaggio del Mizukage!!! E potremo rivedere gli amici di Konoha!!- rise Rumi

-Si si si! E’ meraviglioso! Non vedo l’ora di vederli!!!- rise Matsuri

-Eh eh eh! Quanto entusiasmo! Ma ricordatevi che non è una vacanza. Siete state scelte per accompagnare il Kazekage in rappresentanza del vostro villaggio!- disse Shikamaru

-Figurati! Non ti stanno neanche a sentire!- ridacchiò Temari mentre le due continuavano a ridere e saltellare tra loro

-Che ci volete fare..le conoscete no?- ridacchiò Kankuro

-Allora ragazzi…siamo pronti a partire?- disse Gaara sistemandosi bene la sua sacca in spalla

-Certo!!!- dissero Rumi e Matsuri in coro facendo ridere tutti

Così, sotto la neve che ancora cadeva anche se più sottile della notte passata, il gruppo partì, mentre la gente di Suna giocava e si divertiva felice, ed Ebizo e Baki li osservavano lasciare il villaggio da lontano.

-Tutto bene saggio Ebizo?- domandò Baki

-Certo! Non potrebbe andare meglio di così. Stà iniziando mio caro Baki…stà iniziando l’epoca del cambiamento! Grazie a persone come Gaara, Naruto e coloro che stanno loro intorno aiutandoli e sostenendoli…il tempo della giustizia vera stà iniziando…e ci saranno molti anni felici e di fratellanza tra i nostri villaggi!- una piccola lacrima di commozione cadde dall’occhio sinistro del vecchio Ebizo, toccando anche il serio Baki

-Si signore, avete ragione….le nostre preghiere finalmente vengono esaudite..- sorrise Baki

Ebizo guardò in cielo, e gli sembrò di vedere tra le nuvole bianche, il volto di sua sorella Chiyo, e di sentire la sua risata un po’ roca ma allegra…felice…felice davvero..di cuore..

Gaara prese per mano Matsuri.
Si scambiarono un sorriso tenero e d’intesa. Poi attivarono entrambi la loro sabbia alzandosi in cielo e partendo veloci lasciando gli altri indietro.

-Ci vediamo più tardi ragazzi!!!- gridò Matsuri divertita

-Sempre i soliti!- commentò Temari

-Si sono proprio trovati quei due!- ridacchiò Kankuro

-B’è io non ho intenzione di farmi lasciare troppo indietro da loro!- disse Rumi mettendosi a correre seguita poi anche dagli altri..

Gaara e Matsuri erano già molto più avanti che ridevano felici, lasciando la loro sabbia come scia per i compagni indietro…
Le loro risa si perdevano per le dune del deserto ricoperte di bianco..

Nevicava..ed era una giornata bellissima.

 

Romantic Hot- Fine-

 

Note: La fanfiction è conclusa, ma se vi và di scoprire cosa potrebbe accadere ancora a Gaara e Matsuri, non perdetevi i due Special Chapter presto on-line!

Kiss Kiss a tutti!!

Marty-chan^_^

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Martychan Fantasy