Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Deeper_and_Deeper    11/04/2010    2 recensioni
Sequel di Surprise Summer. Aurora è cambiata, dopo che i suoi amici non si sono fatti sentire più, lei ha tentato di tutto pur di dimenticarli, ma non può dimenticare l'amore per Bill
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
palù 1
Tataratà!
Deeper_and_Deeper è lieta di presentare:

Sequel
di
Surprise Summer


Return Back!

La ragazza era seduta su un divanetto rosso scuro di quel locale della provincia di Roma e mescolava distrattamente il proprio drink. La sua amica l'aveva pregata, dato che non poteva essere presente, di andare a quella festa; non aveva accettato subito, stava considerando le varie possibilità, ma quando Pauline -era così che si chiamava l'amica- l'aveva guardata con gli occhi da cerbiatto lei aveva acconsentito. Che cosa poteva fare? Dire di no alla persona cui voleva più bene? No di certo.
Indossava dei jeans neri attillati che mettevano in vista le curve delle gambe e sopra una maglietta nera a giromaniche. Era estate, se lo poteva permettere di uscire così scoperta. Si guardò distrattamente intorno e scorse il suo incubo peggiore: i Tokio Hotel.
Stavano entrando nel locale attorniati da bodyguards dall'aria spaventosa. Avevano, però, tutti un sorriso stampato sul volto. Un sorriso che si spense in un attimo quando la videro lì seduta, intenta a fissarli disgustata.
Aveva iniziato ad odiarli perchè non si erano fatti più sentire, aveva iniziato a dimenticare tutte le cosebelle fatte con loro, ma una cosa non avrebbe mai potuto scordare: l'amore per Bill.
Sotto quella maschera da ragazza forte, vi era in realtà una persona triste ed orgogliosa allo stesso tempo che non aveva il coraggio di rientrare nella loro vita. Dopo che loro erano partiti per il tour le telefonate erano cessate e i contatti si erano spenti; da allora Aurora non er
»a più la stessa persona: era diventata più dura e cinica, aveva cambiato look e come se non bastasse, si era trasferita a Roma.
Tom, il ragazzo con i cornrows neri, aveva scostato le guardie del corpo e aveva attraversato la sala e l'aveva raggiunta.
«Che ci fai tu qui?» chiese in tedesco.
«Scusa... non do informazioni agli sconosciuti» disse Aurora  nella stessa lingua del ragazzo sottolineando quell'ultima parola con odio.
«Smettila di sparare cazzate» disse lui piccato «Dimmi che ci fai quì... in questo locale».
«Evidentemente non ti hanno insegnato le buone maniere, eh?» domandò ironica Aurora.
«Non puoi restare quì!» disse Tom alzando gli occhi al cielo.
«
Chi ti credi di essere tu!? Leggi il labiale: non voglio avere più niente a che fare con te, con quel demente di tuo fratello, con la vostra fottuta band o con la vostra dannata musica!» Aurora aveva articolato le parole lentamente, quasi sti stesse riferendo a uno straniero, ma le aveva anche arricchite con così tanto odio e rabbia che per la sorpresa Tom, arretrò.
«Ok, capisco che... be' non vuoi sapere nulla di noi, scusa».
Tom se ne andò a grandi passi e Aurora lo seguì e arrivata alla porta dove scostò maleducatamente un Bill che era rimasto fermo sulla porta, a bocca aperta.
«Palù...» la chiamò quest'ultimo a bassa voce.
Lei non si voltò subito, la sua voce le aveva riportato alla mente moltissimi e dolorosi ricordi che avevano ricolorato il suo cuore di un rosso intenso, il quale subito era stato ricoperto da un velo grigio... lei non voleva sembrare fragile. Così quando degnò Bill di uno sguardo, esso era pieno d'odio.
«Non.Osare.Più.Chiamarmi.Palù.».
«Scusa.. io...» farfugliò lui e la lasciò andare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Deeper_and_Deeper