Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    11/04/2010    1 recensioni
I protagonisti della mia storia sono Damon e Bonnie, la mia coppia preferita. Nella mia storia leggerete di un Damon diverso, o meglio di un Damon che conosce cosa sono i sentimenti... Inoltre, io ho letto la saga fino a "scende la notte" perciò quello che leggerete non sarà attinente al libro. Spero che la mia storia vi possa piacere, fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>Ecco un nuovo capitolo, scusate se lo posto solo ora, ma sono stata fuori per il week end! Comunque oltre questo volevo ringraziare chi ha recensito la mia storia. Grazie di cuore, sapere cosa ne pensate per me è molto importante, soprattutto se avete consigli da darmi per migliorarmi. Ora vi lascio a questo nuovo capitolo... Buona lettura! 

 

 

Erano passate due settimane da quanto se ne era andato, da quando aveva lasciato per sempre Fell's crurch, ma non era ancora riuscito a dimenticarsi di Bonnie, della sua piccola, innocente Bonnie. I suoi pensieri erano su di lei giorno e notte, non riusciva più nemmeno a nutrirsi a causa di lei e di quell'amore che a poco a poco cresceva sempre di più dentro damon.

Damon non aveva mai pensato a lei come la sua principessa delle tenebre, come invece aveva fatto con Elena. In passato avrebbe voluto fare di Elena la sua principessa delle tenebre, perchè lei era molto simile a lui, anche se ultimamente con la vicinanza di Stefan si era fatta più buona e sincera. Damon però aveva visto in lei lo stesso suo carattere, deciso, coraggioso e determinato. Aveva visto in lei una perfetta vampira delle tenebre, proprio come lo era lui.

Bonnie invece, era fragile, paurosa e coraggiosa insieme, era indifesa, era buona e generosa con tutti, preferiva soffrire lei pur si vedere soffrire gli altri; tutto il contrario di Elena. Per questo non aveva mai pensato a lei come la sua principessa.

Chissà come starebbe in quel ruolo!” Damon scacciò subito quel pensiero dalla testa. Bonnie non era fatta per vivere nelle tenebre, ma lui sarebbe potuto cambiare e vivere alla luce, vivere alla luce per lei, per quella dolce streghetta che a si era impossessata della sua mente e di tutto il suo cuore.

Le sue giornate procedevano noiose e senza nulla di interessante da fare, e pure si trovava a new york, la città più popolata di quasi tutto il mondo. Però non era quello il posto in cui voleva stare, non era in quella caotica città che abitava la sua bellissima rovina.

Ogni giorno si nutriva di sangue di vecchietti o di uomini soli o senza scrupoli. Lo faceva per lei, non riusciva a non bere sangue umano, ma avrebbe evitato di prendere quello di giovani ragazze per lei, solo per lei. “Ma perchè lo faccio per lei se tanto nemmeno sa quello che faccio?” si chiedeva spesso dentro di se, la risposta nel suo cuore era già chiara, lui avrebbe solo dovuto lasciarsi andare e concedere finalmente a Bonnie la chiave per entrare nel suo mondo, di entrare a far parte della sua vita, di farle conoscere il vero Damon, quel lato sentimentale che aveva sempre tenuto nascosto, fin da bambino.

 

 

Mi manca, faccio finta di star bene ma mi manca. Sono tornata ad essere la Bonnie di sempre, quella che i miei amici amano e conoscono, ma io so che in realtà è solo una maschera, perchè l'unica cosa che vorrei fare è piangere, urlare e fare qualcosa per cercarlo...

A Bonnie balenò subito in testa un'idea. Lei poteva cercarlo con i suoi poteri. Avrebbe saputo dove si trovava. Una volta aveva richiamato Stefan in città, questa volta potevba fare lo stesso. Le serviva solo un suo capello.

Saltò giù dal letto felice per la prima volta da quelle settimane, lasciando per sino il suo diario a terra. L'avrebbe messo a posto dopo, ora avea una cosa più importante da portare a termine.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Clappy