Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: puzzonaedbell    11/04/2010    2 recensioni
Allora...dimenticate la Bella timida e che arossisce sempre...dimenticate vampiri e licantropi perchè qui non esistono... E' sempre a Forks ma stavolta sono i Cullen che si trasferiscono e Bella è una supertamarra a causa di un trauma che ha subito... Spero vi abbia incuriositi ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui...

come sono pochi i commenti...pazienza siamo solo agli inizi...

comunque ringrazio tutti quelli che leggono, seguono, preferiscono o ricordano xDxD

Soprattutto ringrazio i pochi che commentano...

Comunque tralasciando le mie lementele ricordo a tutti che sono umani...

Solamente che Edward lo preferisco con i soliti occhi castano-dorato...

Buona Lettura...

 

 

Edward pov's

 

 

Ancora non riuscivo a trovare pace per quello a cui avevo assistito.

Il mio pensiero era soprattutto se non l'avessi lasciata sola con lui...

Bella stava dormendo in camera mia e io avevo deciso di sorvergliarla lungo la notte.

Emmett mi aveva trascinato via mentre la rabbia mi aveva posseduto scaraventando a terra quella bestia.

Chiamammo Charlie, il padre di Bella, avvisandolo che sarebbe rimasta a dormire perchè Alice voleva fare un piccolo pigiama party.

Alice e Rosalie si erano occupate di Bella e Rosalie era rimasta insieme a me silenziosa a vegliare sul sonno della nostra amica.

Mi sorprese la reazione che ebbe Rosalie mi aspettavo che i suoi ricordi sarebbero risorti dal suo inconscio, ma nel primo momento non fu così.

Ero sicuro che una volta che Bella si fosse svegliata sarebbe stata Rosalie a parlarle.

Alice insieme a Emmett e Jasper avevano pulito casa.

 

 

Alle prime luci del mattino Bella aprì gli occhi disorientata.

Si portò una mano alla testa "Dove sono?"

"Sei in camera mia..."risposi cercando di capire quale fosse il suo stato emotivo.

"Edward..." sussurrò e mi guardò con una strana luce negli occhi.

Si guardò attorno e il suo sguardo da sorpreso diventò preoccupato, spaventato e angosciato.

Gli occhi diventarono più lucidi.

Rosalie volò quasi da lei.

"Bella, ehi, Bella, calmati"sussurrò dolcemente.

Non avevo mai sentito la voce di Rosalie parlare dolcemente a una persona.Sapevo perchè, dopo quello che le era successo era normale che si fosse chiusa e per questo mi preoccupava molto Bella.

Bella si era già chiusa,parecchio tempo fa, cosa sarebbe successo ora?

"Ditemi che è solo un incubo"sussurrò addolorata"Vi prego"continuò puntando lo sguardo addolorato e lucido su di me.

Abbassai lo sguardo e scossi la testa mostrando una risposta negativa.

Si prese la testa tra le mani e iniziò a singhiozzare.

Lentamente si alzò e andò in bagno.

Rosalie stette in bagno con lei, non volevamo compisse qualche atto stupido.

Quando uscì dal bagno era strana...probabilmente il discorso di Rosalie aveva funzionato.

Scesi in salotto,e lì c'era lei.

Bella stava fissando il latte nella tazza che teneva tra le mani, quando si accorse di me.Lasciò la tazza sul tavolino.

"Edward..ecco...io"disse avvicinandosi a me, fissandomi intensamente.

Evitai il suo sguardo, non riuscivo a sostenerlo, non riuscivo a pensare di essere il responsabile della sua digrazia.

"Ecco...io...Grazie"detto questo mi abbracciò.

Quando restituii l'abbraccio, s'irrigidì e si allontanò.

"Scusa io...scusa"e scappò via.

Rimasi perplesso.

"E' normale.Si sente sporca e ogni volta che sente il contatto con qualcuno, rievoca il trauma."disse dolce Rosalie.

"Non riesco a pensarci...se solo non l'avessi lasciata sola, poi vedere lei lì in quelle condizioni...credo di non aver mai capito pienamente fino a ieri sera il tuo stato d'animo."confidai a Rose.

"Si abituerà...dovrà conviverci"disse sicura e ancora dolce.

Fece una pausa e mi guardò con i suoi occhi blu intenso.

"Ti piace?"

Mi colse alla sprovvista. Sentivo che c'era qualcosa che mi attreva in lei, e nonostante la conoscessi da poco, spesso mi ero chiesto se sarebbe potuta diventare di più per me.

"Credo di sì"risposi sincero.

"Allora stalle vicino"disse prima di andarsene.

 

 

Lunedì non fu semplice. Bella aveva deciso di non sporgere denuncia.

Quindi James avrebbe potuto ancora tormentarla.

Appena entrai a scuola vidi James avvicinarsi a Bella.

Davanti a tutti non avrebbe potuto fare niente.

Mi avvicinai per origliare la conversazione.

"Perchè non puoi amarmi ancora?"

"Perchè..."Bella non riusciva a rispondere.

Lui la prese per un fianco e l'avvicinò a sé.

Lei gli tirò uno schiaffo e si allontanò un po'.

Le lacrime avevano ripreso a rigarle le guance e si teneva nervosa la cerniera che chiudeva fino al collo il giubbotto. 

"Perchè sei come un animale...sei una bestia"gli urlò contro e impaurita scappò verso il corridoio dove c'ero io.

Ci scontrammo.

Quando stava per cadere l'afferrai per un braccio attrandola verso la mia direzione.

Si scontrò con il mio petto e guardandomi negli occhi mi abbracciò.

"Oh, Edward...."sussurrò piangendo sulla mia spalla.

Più delicatamente del giorno prima, l'abbracciai e sentendo il mio contatto non si allontanò, ma strinse la presa su di me.

 

 

Vi avverto questo capitolo non è un gran ché...e ricordatevi che se non vedete più James ricordatevi che non è colpa mia ma di Rebussiii... xDxD

Comunque...qua vediamo che nonostante Edward e Bella si conoscono da poco, si sono già affezionati(o qualcosina di più?) l'uno dall'altra...

Quindi...A presto...

Commentate!!! ;)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: puzzonaedbell