Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    11/04/2010    5 recensioni
Dopo che Nami viene assalita da dei malviventi , disperata , chiede a Zoro di poterle insegnare a diventare più forte . Lui ovviamente accetta e forse l’ allenamento …si trasformerà anche in qualcos’altro …
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come va adesso

-Come va adesso?-Robin quella sera, le rivolse nuovamente la parola. Doveva essere ancora arrabbiata con lei? No…anche perché, se stava con Rufy, tutti i guai erano annullati e in più, conosceva bene quanto fosse complessa quella donna.

-A meraviglia-Rispose accendendo la lampada e mettendosi a disegnare.

-Vedo che hai fatto pace con Zoro…-Un brivido le  percorse la schiena quando la sentì pronunciare il nome dello spadaccino.

-Si è meritato abbastanza pugni per essere perdonato…ora toccherà a Sanji-Le rispose prendendo i fogli e penna.

-Ti vuole veramente bene…-Prese dal comodino un libro e cominciò a leggerlo.

-Come tutti del resto-

-Sicura?-Ok, questo suo atteggiamento non l’ aiutava…che dicesse le cose chiare e tonde…

-Cosa vuoi dirmi-Si girò con la sedia verso di lei.-No perché, dalle stupide domande che fai, penso che tu voglia una risposta più …esigente- Ok, non era più arrabbiata…ma non riusciva a sopportare questo atteggiamento.

La vide ridacchiare portandosi composta una mano alle labbra.

-Dritta al punto navigatore-Sospirò e piegò la testa da un lato.-La mia comunque è solo curiosità…-Mise in chiaro-Volevo sapere se provavi qualcosa per lo spadaccino…-Ecco il punto che si immaginava gia

-Così come lo provi tu per Rufy?-La vide spalancare gli occhi e contrarre leggermente le labbra.

-è stato Zoro?-

-A dirmelo?-Alzò un sopracciglio felice di vedere la mora in difficoltà-Si …-

La vide chiudere gli occhi e incrociare le mani al petto…

-Six fleur…-Pronunciò il nome di un suo attacco…

 

Zoro quella sera, era rimasto sul ponte a poltrire. Si sentiva stanco e leggermente confuso…

-Uh?- Vide aleggiare nell’ aria dei petali di ciliegio e subito dopo comparire sei mani…Queste lo bloccarono sia alle gambe che alle braccia, mentre le due rimanenti, gli calarono i pantaloni...

 

-Che stai facendo?-Nami si preoccupò di vederla così concentrata…

-Grap!-Le mani prima aperte, si chiusero in dei pugni e un fulmine a ciel sereno colpì la rossa nel ricordare dove e quando la mora, aveva attuato quella tecnica. La conferma le giunse subito dopo nell’ udire un urlo agghiacciante da parte di una voce familiare…

-ROBIN!-Gli urlò contro Nami preoccupandosi e alzandosi dalla sedia.-Che cosa fai!?-

-Ha avuto cio che si meritava…-Continuò imperterrita a stringere le mani.

Si ricordò della supplica dello spadaccino quel pomeriggio…e l’aveva supplicata di tacere…bhe, in una qualche maniera doveva riprendersi la rivincità sull’ archeologa…

-Ti prego-Si portò una mano alla testa nel sentirlo continuare a gemere di dolore-Ora lascialo in pace…me lo ha detto per calmarmi-La presa di Robin si sciolse incuriosita dalla frase dell’ amica.

-Per calmarti?-Nami arrossì…le doveva dire tutto?

-Si…-Abbassò lo sguardo e tornò a sedere.-Ero…gelosa…-Quella confessione le costò caro. Si sentiva così vulnerabile ora…e chissà che cosa pensava l’ archeologa!

-Allora provi qualcosa per lo spadaccino…-La vide sorridere di gusto, mentre lei, per quanto poteva, arrossiva più del necessario.

-Non…non lo so…-La vide mettersi comoda e continuare a fissarla.

-Nami, cosa hai provato sapendo che io, potevo essere una possibile rivale?-Rimase in silenzio per qualche secondo, per poi, collegare il tutto…

-MALEDETTA!-Si alzò in piedi paonazza questa volta, di rabbia!-Lo hai fatto apposta!!!-

-A farti ingelosire!?-Ridacchiò di quella reazione.-Si-

-Ma brutta…-Prima che finisse la frase, la porta di camera venne violentemente spalancata. Sussultarono entrambe, per poi ridere alla vista di Zoro, rosso in volto, che si teneva i pantaloni in modo che non cadessero.

-Maledetta donna!-Gridò rivolta verso l’archeologa-Che ti ho fatto!?-

-Le hai detto il nostro piccolo segreto!-Rispose con Non-chalance riprendendo in mano il libro.

-E c’era bisogno di fare una cosa così?-La vide alzare le spalle non degnandolo più di alcuna attenzione.

-Io direi che ti è andata bene…-

Ruggì a quella frase, per poi fissare la navigatrice e farle la linguaccia.

-Spiona!-

-Stupido!-Lo imitò-è così che mi ringrazi?-Tornò a sedere sulla sedia non smettendolo di fissarlo-Sono io che ho pregato Robin di fermarsi, altrimenti a quest’ ora, avresti due uvette secche…-Lo spadaccino contrasse le sopracciglia.

-Era il minimo!-Cercò di rincalzarsi i pantaloni.-Siete due donne pericolose!-Le offese-Adesso, si girò in direzione della porta-Sono indeciso chi sia più strega dell’ altra…-Rimase con gli occhi spalancati nel sentirlo pronunciare quel nomignolo…quello era suo, come lo era il mocciosa…attribuirlo ad un'altra equivaleva a spezzare in una qualche maniera l’ alchimia che si era creata tra di loro…

-Vuoi una prova su chi sia la vera strega qua?!-Si alzò in piedi nuovamente e lo prese per la maglietta.

-Hey mocciosa!-Il suo cipiglio corrucciato si spense lasciando posto alla sorpresa.-Non ti scaldare, so quanto tu sia stega…-Cacciò fuori dalle sue labbra un ghigno e le insinuò una mano tra i capelli.

-Avrai sempre questo primato non ti preoccupare-

-Imbecille!-Con un cazzotto lo fece stramazzare a terra. Appena le aveva insinuato le mani nei capelli, non ci aveva capito più niente.

Inoltre, sapeva che, sospettava che provava qualcosa che andava oltre all’ amicizia…

-Adesso sono stanca-Sbadigliò portandosi una mano a pararsi la bocca.-Perciò, torna a poltrire dentro qualche botte e non rompere!-Con il piede, lo spinse fuori dalla porta sorda delle sue imprecazioni.

-Aspetta-La fermò prima di chiudere la porta. Un piccolo spiraglio separava ormai i due.

-Cosa?- Lo vide abbassare il volto e grattarsi impacciato una guancia.

-A che ora ti devo chiamare domani?-Ancora si ricordava del suo allenamento…

-Mmmmh-Ci pensò-Che allenamento mi fai fare?-Lo vide sorridergli.

-Segreto-Sporse fuori il volto.

-Il solito caprone-Scosse il capo.

-Lo faccio per te, almeno, sarà interessante-Si mise a braccia conserte.-Facciamo per dopo le 10?-Domandò-Almeno prima, mi metto a ripassare il libro…-

-è troppo triste il fatto che tu consulti un libro…-Lo vide ridurre gli occhi a due fessure.

-Lo prendo per un si…-

 

 

 

 

Ringrazio chi continua a seguire ogni mia opera continuando a recensire…

Ormai è quasi di abitudine che aggiorni sia “Proteggimi” che “ Little Child” in contemporanea.

Grazie!

 

Hime: Zoro ti vuole piccola.

Zoro: ebbene?*sguardo da duro…* so anche quando a vengono a te sai!?*Ridacchia malefico*Ma che ovviamente non divulgherò…

Rolo: no che non lo fai! =____=

 

Giusy: Ormai Zoro sa tutto ! Il nuovo frate indovino! Ahaha!

 

Jou_chan:Felice che la fic ti sia piaciuta, in questa fic, Nami è terribilmente gelosa, la cosa mi diverte a dire il vero! XD

 

Tsuki: Ovviamente si! È tutto affetto! Zoro tiene particolarmente al seno di Nami U____U

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105