Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    11/04/2010    17 recensioni
Ehilà! Leggendo fictions qua e là, mi è venuta l'idea per questa storia... E' da un po' che lavoro ai primi capitoli, l'idea mi piaceva molto e mi sembrava un vero peccato sprecarla...
La fiction parte da NM, da quel fatidico giorno nella foresta... Ma se, come regalo di compleanno, Edward avesse ceduto alle richieste di Bella e avessero fatto l'amore?
Poi, i Cullen partono e Bella rimane sola a Forks.. o meglio, non proprio "sola"... E' infatti incinta e il padre del bambino non può essere che Edward! Anzi, dei bambini!
Così, con l'aiuto dei Quileute prima, e anche dei Volturi poi, Bella diventerà una valente vampira della Guardia e i suoi tre gemellini (Renesmee, Lucas e Sophie) cresceranno con una famiglia allargata, ma senza padre... E se un giorno incontrassero i Cullen, senza però conoscerli? Che succederebbe?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 10 family Saaalve a tutti!!!
Chi ha visto Remember Me?
Come ci siete rimaste alla fine? Io malissimo... Per intenderci: occhi sgranati e pieni di lacrimoni, accompagnati da balbettii insensati dove le parole più frequenti erano: "nooo, poverino/i, e che cazzo!" ...Sigh... quelle tristesse!

Meglio che passo oltre, o rischio di mettermi a piangere sulla tastiera del pc!

Allooora... Il nuovo capitolo!
Torniamo al Renesmee pov.
Incontreremo Alice e...
Facciamo così: rispondo alle recensioni e buona notte! Senza perdermi in chiacchiere inutili!
  • kandy_angel: grazieeeeee!!!! Bacioooo
  • cliffy: XD Già, dobbiamo sempre ricordarci che Alice è capace di qualsiasi cosa... Traumatizzarli? Naah... Baciooooo
  • Elfa sognatrice: concordo! Dopo tante cavolate di Nessie e Sophie, ci voleva proprio un po' di serietà! XD Grazieeee!!! E Alice... beh, matta lo è un bel po', perciò chissà cosa dirà... Speriamo bene!
  • Twilighterina: XD pensavi di liberarti di me così facilmente? ^.^ Sì, Sophie è un po' maschiaccio... anche se ha una passione per lo shopping pari a quelle di Alice e Rosalie messe insieme... Perciò è un maschiaccio con qualche attacco da femminuccia, ma pochi. XD W le scritte sulla sabbia... quando io sono al mare le faccio sempre e quelle sono i miei must obbligatori!!! Nessie, nel <3!!! Alice, chissà... ed EJ... cucciolo, quanto lo adoro! Grazieeee!!! Bacioneeeeee
  • Saretta__Trilly__: beh, non è che EJ non sia incazzato... lo è, ma è anche talmente felice che la rabbia passa in secondo piano... sai, per me non ha ancora metabolizzato completamente... o forse, grazie al suo potere di empatico, ha già capito il punto focale della questione: Ed non ha smesso di amarla... Mah... XD In effetti, però, ammettiamolo... come si fa a essere arrabbiati con i Cullen? Beh, secondo me, quella che ci potrebbe riuscire più facilmente è Sophie... XD Alice in arrivo! Io penso che convenga fare attenzione, conoscendo il folletto... ^.^ Baciooooo
  • kekka cullen: Sono d'accordo... sai che strano? o.O Alice... uhm, conoscendola... prevedo stranezze! Ah, grazie per i consigli sugli extra! Adesso vedrò! Bacioooooooo
  • amanecer: Hihi... sono perfida!!!! Me lo dicono tutti! XD Chissà cosa vorrà Aly... Un baciooooooo
  • kia 07: attenzione laggiù, sta arrivando Alice!!! Hihi... Bacioooooo
  • Giulia miao: Aspetta a tirare conclusioni... le cose non sono sempre come sembrano... XD Bacioooooo
  • Nessie93: Probabile... Conoscendo Alice, possiamo aspettarci di tutto!!! Un baciooooo
  • Elly_Black: Nooo, tesoro!!! Ammalata??? Ma adesso stai meglio??? Beh... Xd sono d'accordissimo, Chace è meraviglioso!!! Ej è sof sono mitici, vero? Povero Ej, con una (anzi, due) sorelle così...  Evvivaaaa!!! Aly!!!! il mio folletto adorato!!! In effetti, conoscendola, è ovvio che fosse lei quella che prende in mano la situazione! Allora... pov di Alice e di Emmy su che pezzo ti piacerebbero? Dimmi tu, poi vedrò! Bacioooo Ps: anche io adoro il piccolo (metaforicamente parlando) Emmett...
  • Samirina: Grazieeeee!!! Quanti complimenti!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia... oppure queste potrebbero essere le "ultime parole famose"!!! Grazie milleeeee!!!! Bacioooo
  • Austen95: grazieeee!!!! Bacioooo

Ecco fatto. Vi lascio subito al capitolo.
Un bacio a tutti!!!
Silvy
Ps: Indovinate cosa sto per dire... Ovvio... LASCIATEMI UN COMMENTINO!!!!!


Capitolo 10 - Alice and...
Renesmee pov -Image and video hosting by TinyPic
Raggiungemmo il confine della riserva dove Alice ci aspettava, sorvegliata a vista da Seth e Quil.
I licantropi non le avevano permesso di entrare nella riserva.
A dire il vero, l’unica vampira che aveva questo permesso era mamma, per svariati motivi: prima di tutto, i licantropi sapevano che lei non avrebbe mai fatto del male a nessuno; poi, mamma e i licantropi erano pappa e ciccia, e Jake non aveva la minima intenzione di impedire l’accesso alla riserva alla sua migliore amica.
Il terzo motivo... beh, eravamo io e i miei fratelli. Visto che io ed EJ avevamo avuto l’imprinting con due Quileute, il permesso di entrare nella riserva era stata accordato anche a mamma per proprietà transitiva...
Ma lasciamo perdere!
Ci avvicinammo a lei, timorosi, mentre i licantropi se ne andavano per lasciarci un po' di privacy.
EJ sondò le sue emozioni, per poi riferirci il risultato.
Tranquille! Non ha cattive intenzioni... almeno credo!
Okay...
“Ciao” ci salutò appena fummo vicini. “Io sono Alice...”
Tacque per un istante poi lanciò un gridolino e batté le mani, saltellando sul posto.
“Siete bellissimi!!!! Oooh!!! Davvero, siete proprio adorabili!!! E come vi vestite bene!”
Sophie sorrise.
Mi sta già simpatica!
Anche a me! risposi E’ pazza quasi quanto noi due!
“Ehm... Alice? Posso farvi una domanda?” domandò EJ
“Sono tua zia, per l’amor del cielo!” esclamò lei sorridendo “Dammi pure del tu! E chiamami zia!”
“Okay... zia... Ehm.. ma pa.. papà e gli altri?”
“Oh, sì, giusto! Uhm.. Allora... Carlisle ed Esme, alias i vostri nonni, credo che siano rimasti a parlare con Aro... Emmett, Rose e Jazz erano venuti con me a cercarvi, ma ci siamo divisi, dovrebbero arrivare fra un po‘... E vostro padre è andato a parlare con vostra madre... Alla buon‘ora, dico io!”
Aveva detto tutto senza prendere fiato, continuando a sorridere e a saltellare di qua e di là.
“Oh, eccoli qui! Jaaazz!!!! Vieni!!! Roooseeeee!!! Orsooo!!!” strillò poco dopo.
Un attimo dopo, i tre vampiri che erano anche nella radura si avvicinarono, sbucando dagli alberi.
“Ciao!” salutò Sophie allegra.
“Ehilà, scricciolo!” ribatté Emmett, stritolando mia sorella in un abbraccio.
“Orso!” strillò Alice “Mettila giù! Così me la soffochi! E’ la MIA nipotina! Perché ti intrometti sempre!?!”
“Nana, guarda che sono anche i miei nipoti! Non hai nessunissima esclusiva!” ribatté Emmett, mettendo però giù Sof.
“Okay, ma li ho incontrati io per prima!”
“Ma io sono più alto di te!”
“Ma io vedo il futuro!”
“Ma io sono più forte!”
“Ma io sono più alla moda!”
“Ma io gioco meglio alla play station!”
“Okay! Basta!” esclamarono Rosalie e Jasper all’unisono.
Rosalie ci fissò, sorridendo “Scusateli. Fanno sempre così”
“Tranquilli... ci sono abituato, con queste due!” rispose EJ accennando a me e a Sof con la testa.
“EJ!” strillammo in coro.
Risero tutti, e finì che anche io e Sophie fummo coinvolte nell’ilarità generale.
Dopo altri dieci minuti, io e Sophie eravamo occupate a parlare di moda con le zie mentre EJ, zio Emmett e zio Jasper discutevano animatamente sul seguente argomento: è meglio il baseball o il calcio?
“Calcio!” esclamai, infilandomi nella discussione. “I calciatori sono dei fighi assurdi!... la maggior parte.”
“Concordo!” esclamò Sophie “Invece i giocatori di baseball non sono granché...”
Dopo aver donato la nostra opinione, ritornammo a parlare con le zie.
Presi fiato.
Avevo una domanda che mi ronzava in testa da un po’ e decisi di tirarla fuori.
“Perché avete lasciato mamma?”
Presi tutti alla sprovvista.
Gli zii si bloccarono sul posto, mentre i miei fratelli mi rivolsero un’occhiata interrogativa.
Anche tu vai forte in quanto a delicatezza... mi disse EJ, mentre Sophie mi sorrideva divertita.
Zia Alice sospirò, così come tutti gli altri.
“E’ giusto che sappiate... Dovete prima di tutto sapere che nessuno di noi aveva idea che vostra madre fosse incinta. Se lo avessimo anche solo immaginato, non ce ne saremmo andati!"
"Ma il punto è che decidemmo per quella che sembrava l'opzione migliore" si intromise Rosalie.
"Eravamo convinti che per lei fosse più sicuro stare lontana da noi..." continuò Emmett
"Dato che la mettevamo continuamente in pericolo, in un modo o nell'altro" concluse Jasper.
"Beh..." commentai "Direi che il vostro piano geniale non ha funzionato tantissimo! Insomma... i vampiri se ne vanno e chi arrivano? I licantropi! E noi tre..."
Sophie annuì "In effetti, non credo che sia stata quella che ora potremmo definire "la decisione migliore"... Senza offesa!"
"Naah, e chi si offende?" ribatté Emmett "C'avete ragione. Uffa, nana! Ma tu non prevedi il futuro? Non potevi vedere tutto questo?"
"No, non poteva..." risposi io, precedendola.
"Come fai a sapere che non posso vedervi?"
"Beh, siamo degli scudi, come mamma... Poi, da quel poco che sono riuscita a capire dai discorsi ingarbugliati di zio Aro, sia noi che i licantropi siamo immuni ai tuoi poteri per un motivo genetico... Non lo so, io ho 4 in biologia!" esclamai.
EJ ridacchiò.
Chiudi il becco EJ! Solo perché tu hai otto in biologia... e tu Sophie non dire una parola! Tu hai addirittura 9!!!
Ma tu vai meglio nei temi... io sono una frana a scrivere... Tu invece quando scrivi non prendi mai meno di 8 e mezzo... E poi tu in biologia hai quattro perché non la studi neanche sotto minaccia di fucilazione! mi consolò Sophie.
"Noi, come i licantropi, abbiamo 24 coppie di cromosomi. Voi vampiri ne avete 25, gli umani 23. Secondo Aro, le varie analogie che abbiamo con i licantropi, il calore corporeo e la crescita rapida per esempio, sono dovute proprio a queste analogie genetiche" spiegò EJ.
Annuirono. Ma sono io l'unica che ci avrebbe capito di più se avesse parlato in greco antico? Accidentaccio alla biologia.
"Ma non avete mai pensato di tornare?" domandò Sophie, tornando al discorso di prima.
Alice sospirò.
"Ogni giorno, più o meno... Poi, ieri, ho avuto la visione di noi che tornavamo a Forks..."
"Ed è scattato l'allarme rosso" ridacchiò Emmett "Vostro padre era furioso... nonché terrorizzato che potesse essere accaduto qualcosa a vostra madre... Dovevate vederlo!"
"Passo." rise EJ "Di turbe emotive mi bastano quelle di 'ste due coglione qui" concluse indicandoci, mentre io e Sof rispondevamo mostrandogli il dito medio alzato.
Fuck, EJ!
"Sei un empatico anche tu?" domandò Jasper, fra le risate degli altri tre.
"Eh, già... mi tocca"
"Ti capisco perfettamente"
"Ma quali sono i vostri poteri?" domandò Rosalie
"Beh, siamo tutti e tre degli scudi... io poi sono un empatico: sento le emozioni altrui, ma non le controllo"
"Io invece posso proiettare nella mente di chiunque, anche se protetta da uno scudo imbattibile, ciò che sto pensando, anche se devo toccare la persona..." spiegai.
"Fa vedere!" esclamò Emmett.
Mi avvicinai a lui e gli toccai il braccio, mentre ripensavo al nostro primo incontro, quello avvenuto nella foresta.
"Che ficata assurda!" commentò quando finii.
"Modestamente.."
"E tu Sophie?"
"Io controllo i quattro elementi base della natura: sapete no? Aria, acqua, terra e fuoco... Li manipolo come mi pare e piace!"
"Incredibile!"si lasciò sfuggire Rosalie.
"Quindi, se tu volessi, potresti darci fuoco in qualsiasi istante?"
"Se volessi... sì, potrei tranquillamente" rispose lei.
"Questa, è una ragazza da non fare incazzare" sussurrò Emmett a Jasper che annuì.
"Poi, abbiamo la telepatia... Anche se non siamo molto bravi... Riusciamo solo a comunicare fra noi, anche se in teoria potremmo farlo con chiunque.."
"Cazzo, ragazzi! Siete troooppo forti!!!"
“Grazie!” esclamammo all’unisono.
Passammo un’altra oretta a chiacchierare, poi Seth comparve in forma umana dall’interno della riserva.
“Ehi, gemellini infernali! Ha chiamato vostra madre! Vi aspetta nella foresta”
“Agli ordini Seth! Adesso andiamo!” rispose Sophie.
“Okay! Ciao Nessie, EJ, Lily!”
“Non chiamarmi Lily!!!” gli urlò dietro mia sorella “Io mi chiamo Sophieeee!!!”
“Ciao Lily!!!” urlò Seth, già lontano, continuando a burlarsi del suo odio per quel soprannome.
“Stupido lupo” borbottò lei, incupendosi.
“Dai, andiamo da mamma...” le dissi, prendendola per un braccio.
“Veniamo con voi!” esclamò Alice.
“D’accordo. Chi arriva ultimo paga pegno!!!” strillai, partendo a tutta velocità.
“Ehi!!! Non vale!!!” urlò EJ che era rimasto indietro “IMBROGLIONAAA!!!!”


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Che ne dite? Fa così tanta pena? Spero di no... Vabbé, lasciamo perdere... Baciooooo Silvy
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94