Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    11/04/2010    6 recensioni
Sono tutti umani. Edward è un ragazzo timido e goffo, che appena incontra la donna della sua vita le chiede di sposare che però è Tanya. I suoi fratelli Emmet e Jasper gli preparano una festa di addio di nubilato. ed inoltre contattano una delle migliori spoglieratrici in circolazioni: Bella. Il nostro povero Ed passerà tutta la notte con lei. cosa succederà il giorno dopo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi qua! Indovinate chi sono? Come, non vi ricordate più di me? Ok. Vi darò un piccolo indizio. Sono conosciuta come scrittrice pazza. Allora? Non ci posso credere che vi siate dimenticate di me. Io essere molto triste.

Ma almeno la storia ve la ricordate? Il nostro Edward non si è sposato, ma i suoi guai non sono terminati.

 

PARTE DI EDWARD.

è passata una lunghissima settimana, da quando il mio fiorellino è scappato da me.

Mi ricordo ancora cosa abbiamo fatto quella sera. Io, i miei fratelli e Bella siamo andati in un ristorante. Io non ci volevo andare, ma mi hanno costretto.

Emmet e Bella hanno inventato addirittura una canzoncina sulle mie disgrazie che cerco di non ricordare. Non riesco proprio a capire come possono trattare male la mia dolce metà.

Adesso sto sdraiato sul divano a vedere Titanic. Mi abbracciò il mio amato pupazzo di mucca che ho dato il nome di Tanya, in questo modo me la sento ancora vicina a me.

<< Oh, Tanya ritorna >> e scoppiò di nuovo a piangere << Ritorna! >>

Se quella stupida di Rosalie si fosse fatta gli affari proprio, adesso io starei con Tanya a fare le cosette zozze.

Vedo la mia mucca e le do un bacio. Meglio di niente.

Bella, non la sento da quel giorno e forse è meglio così. Se io la vedessi comparire da me in questo momento la ucciderei.

Sento il citofono citofonare e vado ad apire senza nemmeno chiedere chi fosse. Tanto lo so che è uno dei miei fratelli, ma quando vedo apparire lei, mi sento svenire.

Tanya, con addosso un lungo impermeabile grigio si avvicina a me.

<< ciao. Posso entrare? >>

<< certo >> e chiudo la porta, mentre lei si va a sedere sul divano. Io rimango in piedi ad osservarla. Quanto è bella!

<< sono venuta qua per parlarti. >>

<< certo parliamo >> e mi siedo accanto a lei << mi dispiace >>

<< e per cosa? >>

Come per che cosa? Vorrei ricordarti che sono andato a letto con una che neanche conoscevo ed in più il giorno prima del nostro matrimonio. Forse se ne è dimenticata? Speriamo.

<< Non mi sono dimenticata >> risponde lei, come se avesse la capacità di leggere. Forse ha ragione Bella. Potrebbe essere una dolce streghetta. << ma ho deciso di chiudere gli occhi. La colpa è solano mia... >>

<< sì, giustissimo. Se vuoi uccidermi, fallo pure >> mi fermo di colpo. Ho sentito bene? Lei si da la colpa a se stesso. << perché? >>

<< semplicissimo. Se io fossi andata a letto di più con te, tu non avresti avuto bisogno di appagare con quella là >> e sento il rumore di un fulmine, mentre la pioggia cade più forte.

Ok. Dalla depressione più acuta, alla felicità pura e tutto questo in mezzo secondo. wow.

Sento le campane suonare e gli angeli che cantano il gloria. Cosa c'è di più bello, quando la donna che ami, ma che hai tradito ritorna da te? Sì, la mia Tanya è un angelo. Comincio a cantare il gloria a tutta voce...

Tanya si alza e si dirige nella mia camera da letto. Aspetta un attimo. Camera da letto... io e lei... tutta la notte.

La seguo ed appena entra nella mia camera si toglie l'impermeabile, che cade fra i suoi piedi, e rimane solamente con l'intimo. E che intimo!

Rimango a bocca aperta e molto probabilmente mi esce la bava dalla bocca.

Si sdraia sul letto e tira fuori due fazzoletti scuri. Uno lo usa per coprirsi gli occhi e l'altro per legare la mano sinistra sul letto. Cosa vuole fare?

<< Tanya, amore mio. Luce dei miei occhi... colombella bianca... che succedete. >>

<< prendimi. >>

<< su, calmati. Adesso vengo a liberarti. >>

<< prendimi, se sei un uomo >>

Io faccio un passo in avanti e rimango a fissarla.

Non mi sembra giusto farlo in questo modo. Io sono appassionale, romantico, non violento.

<< dai, Tanya. Adesso calmati >>

<< PRENDIMI >> e si morse il labbro inferiore in modo provocante.

Adesso che devo fare? Se una bella ragazza, che è la donna che ami, e viene in camera tua e ti dice << prendimi >>, tu non la prendi? Devo esaudire il desiderio della mia amata. Sarebbe da gran maleducato.

Faccio un altro passo in avanti, ma sento qualcuno che mi abbraccia da dietro. Mi giro e vedo Bella.

Adesso cosa vuole?

<< Edward, non sai cosa mi è successo. >>

<< non è il momento >> Sai com'è. Sto per scopare.

<< invece sì, che è il momento >> e continua a guardare verso il basso, per mia grande fortuna. << oggi, io... >>

ma non pote finire la frase.

<< VIOLENTAMI >> Urla Tanya che non aveva sentito Bella.

Adesso sì, che sono nei guai.

<< VIOLENTAMI. FAMMI MALE, BRUTO CHE NON SEI ALTRO ! >>

Bella si stacca da me per guardare la mia vittima.

Vedo i suoi occhi luccicare di rabbia e le sue mani stringersi a pungo. Adesso sto nei guai. Anzi. In grossi guai.

Lei si gira per fissarmi e vedo che ha il volto pieno di lividi scuri. Cosa le è successo?

<< come puoi Edward, fare questo? >>

<< aspetta. >>

<< no, io non aspetto. Lo sapevo che tu non ci stavi con la testa. Prima ti volevi sposare con una strega, poi hai rinchiuso due poveri cittadini in un orrendo stanzino e adesso vuoi violentare una poverina ragazzina che non ha nemmeno diciotto anni >>

<< Non è una ragazzina ! >> ed intanto vedo Tanya che si liberava e mi guarda per capire cosa sta succedendo.

<< ma come, non è una ragazzina? Non vedi che non ha nemmeno un po' di seno. Probabilmente avrà tredici anni... >> e Bella si gira verso la mia vittima.

<< NO, NON CI POSSO CREDERE >> Urlano tutte e due le ragazze, riconoscendosi. << EDWARD >> e i loro sguardi di fuoco vanno a finire su di me.

Ok. Cosa devo fare? Semplice. Scappare.

Comincio a correre e cerco di raggiungere il portone, ma qualcuno mi ferma. Mi giro e vedo Bella

<< Edward, mi hai deluso >>

Si avvicina anche Tanya che tiene in mano un vaso

<< Edward, questa me la paghi >> e me lo lancia, senza però colpirmi.

<< pessimo tiro. >> dico io e scoppiò a ridere.

<< lei avrà fatto pure un pessimo tiro, ma io non sbaglio mai >>e Bella mi da un violento calcio ai miei amatissimi punti bassi, talmente forte che svengo.

 

Allora? Che ne dite di questo mio nuovissimo capitolo? Sono ritornata nei vostri cuori? Vi ricordate di me? Come no? Che delusione. Ed io che pensavo che fossi importante per voi, ma invece...

Aspetto i vostri commenti. Ne ho bisogno come l'aria.

Prima di lasciarvi vi voglio dire che il prossimo capitolo non farà molto ridere poiché si scoprirà il passato di Bella. Io vi avevo detto che era meglio che io non continuassi questa storia,ma voi l'avete voluta.

Va bene. Va bene. Non vi rompo più. Baci.

Aspetto i vostri commenti.... 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000