Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    11/04/2010    2 recensioni
quattro ragazze, quattro case, quattro eredi. eredi di maghi più che famosi, eredi di quattro amici, eredi del mondo magico. quattro amiche, quattro sorrisi, quattro uragani. grifondoro, serpeverde, corvonero, tassorosso. Dakota, Safiria, Helenè, Essie. le eredi. ambientata nel 7 anno per Harry Potter e company, mentre le 4 ragazze saranno al loro 6 anno. buona lettura^.^ p.s. per favoreeeee lasciate anche solo un commentino picciolo picciolo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: il personaggi appartengono a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcun scopo di lucro.

Titolo: Eredi

personaggi: nuovo personaggio, un po' tutti

genere: romantico, sentimentale, generale

note: nessuna

ANGOLETTO: scusate gli errori di grammatica e mi raccomando RECENSITE o anche solo un commento per dire come è, se vi ispira o no...Per favore!

Theo

Urlò Draco, un ragazzo si girò, era carino, Dakota, Safiria e Helenè lo osservarono curiose, era di serpeverde, moro, muscoloso...e divino!

-Hey Draco!

Disse il ragazzo e si avvicinò sorridendo all'amico.

-è da un po' che non ti si vedeva...ha!loro sono le eredi di Godric Grifondoro, Cosetta Corvonero e Salazar Serpeverde ovvero ti presento Dakota Grifondoro, Helenè Corvonero e Safiria serpeverde non che regina di serpeverde!

Theò poso lo sguardo sulle tre ragazze che gli sorridevano, le indagò guardandole, le stava esaminando completamente.

-bhe...Draco avevo da studiare...comunque è un piacere conoscervi ragazze ma....tassorosso?

Chiese Theo sorridendo, le tre ragazze ridacchiarono benevole.

-ho bhe...diciamo che aveva da fare un “giro”!

Rispose ridacchiando Safiria, e chi poteva essere se non lei?

-hey guarda che la tassorosso è dietro a te!

Safiria si girò e si trovò Essie a fissarla, fece un sorriso a 32 denti e fece spallucce, non avrebbe chiesto scusa e Essie questo lo sapevo quindi le sorrise, il modo di chiedere scusa per Safiria era quello, fine.

-allora?che avete fatto?

Chiese Draco a Essie, la ragazza arrossì e poi si sedette sull'erba.

-niente!

-come niente?

Chiese Safiria a bocca aperta.

-abbiamo parlato!

-per me equivale a niente!dai non scherzare...che avete fatto?

-abbiamo parlato!

-...cioè aspetta!potevi baciarlo, andarci a letto e...non hai fatto niente?

-esattamente!

-perchè?

-perchè...non so se mi piace!

-ha...ok...

disse Safiria infine, Dakota sospirò, prima o poi Essie sarebbe morta asfissiata dalle attenzioni che Safiria le dava.

-comunque piacere, io sono Essie Tassorosso!

Disse guardando Theo che le sorrise e le fece il baciamano, Safiria ridacchiò e ricevette una scappellotto da parte di Dakota che rise sotto lo sguardo fulmino dell'amica, Helenè in tutto questo era rimasta imbambolata a fissare Theo almeno fin che Safiria non se ne accorse.

-hey...così lo consumi!

-il ragazzo a didietro sta messo bene!

Disse Helenè, Safiria le mise una mano sulla fronte, no niente febbre.

-eppure non ha mai detto cose del genere, stai bene?

Helenè la guardò, era vero...di solito era Safiria che faceva quelle uscite infatti la ragazza andò didietro il ragazzo fischiettando ma qualcuno lo notò.

-hey Nott ti stanno a controllare il fondo schiena!

Urlò Blaise, Safiria non si mosse e sorrise.

-che pretendete?io devo controllare!

Ribattè la ragazza, Draco la guardò male.

-guarda che se vai di tanto ti fa vedere anche davanti!

Rise Blaise, Draco spinse l'amico e si alzò portando Safiria via da dietro al ragazzo che ridacchiava mentre Helenè cominciava a costruire di nuovo discorsi sensati così da parlare con Theo.

-una regina non si abbassa a fare certe cose!

Ringhiò Draco.

-Geloso?

Chiese Safiria, Draco per risposta l'allontanò e si sedette di nuovo, Dakota guardava il nuovo arrivato, o indagava per capire che genere di persona era.

-Dakota!

La chiamò Essie, la grifondoro si girò e sorrise all'amica.

-dimmi...

-no, niente, eri distratta.

-si, lo so...

rispose infine la ragazza che ridacchiò, Draco posò di nuovo lo sguardo su Safiria che giocava con un ciuffo di capelli neri.

-Safiria Serpeverde tanto per dirtelo, io non sono geloso ma voglio che tu tieni alta la reputazione dei serpeverde!

Disse Draco guardandola, Safiria sbuffò, il ragazzo non aveva un minimo di umorisimo.

 

Lo so forse questo capitolo è un po' corto ma spero vi sia piaciuto, e lo so, in questo periodo pubblico con meno frequenza ma esco molto più spesso ed ho anche scuola che mi rompe comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo^^ come vedete è arrivato Theo.

 

X vulneraria: grazie mille per i complimenti spero che anche questo sia stato di tuo gradimento!!^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94