Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Elentari e Fefe90    13/08/2005    4 recensioni
Le interviste che aspettavate ai protagonisti di LOST, in diretta, qui, ora, su "C! Crazy Television"! (Le interviste fatte ai personaggi riguardano solo la prima serie).
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Hurley, Jack, Kate, Locke, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C! CRAZY TELEVISION!

Una musica drammatica da requiem invade lo studio di “C! News Weekend” e la presentatrice inizia un triste annuncio.

 - Abbiamo appena appreso la triste notizia dell’incidente aereo in cui è rimasto coinvolto il nostro precedente ospite, ma non abbattetevi! Perché, come si dice, the show must go on!-.

La musichetta triste e malinconica si ferma e questa volta lo studio viene invaso da una frizzante samba. Tutti, compresi cameraman, pubblico e presentatrice cominciano a ballare.

Dopo circa mezz’ora la presentatrice, ricomponendosi, fa avanti con la trasmissione.

 - Bene, dopo questo piccolo skatch musicale, proseguiamo con il prossimo ospite. Diamo un caloroso benvenuto a Kate Ryan!-.

Una ola si eleva fra il pubblico, anche quello a casa!!!

Kate entra con una minigonna vertiginosa e una maglietta con una mega scollatura che mette in risalto ciò che non ha.

 - Buonasera a tutti-. Dice sedendosi sulla poltrona in velluto rosso.

 - Come mai questo abbigliamento un po’, come posso dire in modo gentile... ah ecco, provocante?-.

 - Questa è l’unica occasione in cui posso mettermi questi abiti, perché altrimenti sull’isola verrei assalita da uomini con gravi carenze, e non dico di cosa, tipo, senza far nomi, Jack e Sawyer-.

 - Ah, capisco. Cominciamo con l’intervista?-.

 - Certo, sono a sua completa disposizione!-.

E ci mancherebbe altro! Con tutti i soldi che le diamo per venire qui!” Pensa la presentatrice.

 - Bene, passiamo alla prima domanda: come mai lei da criminale incallita e senza scrupoli si è trasformata in un angioletto sull’isola?-.

 - Il contatto con la natura e con le creature di Dio che vivono su quella meravigliosa e tranquilla isola mi hanno fatto capire quanto è bello essere buoni-.

Una lacrima scende dai suoi occhi mentre pronuncia queste parole.

 - Su, avanti, non si commuova per così poco!-.

 - Non ci faccia caso, sono una persona molto sensibile, che si commuove anche solo quando assiste al miracolo della vita!-.

Un’altra lacrima scende dai suoi occhi, ormai tutto il mascara le è sceso e sembra la figlia di Marylin Manson.

 - A proposito di “miracolo della vita”, ha avuto molto coraggio nel far nascere il bambino di Claire, non ha mai avuto paura di non riuscire nell’intento? Insomma con tutti quei “prima che esca la testa dille di spingere piano” e “dopo che è uscita la testa dille di spingere con tutte le sue forze” ci si poteva confondere!-.

 - È stata la mia forza interiore a dirmi ciò che era giusto fare e ciò che era sbagliato-.

La presentatrice guarda in modo scettico Kate.

 - Dice sul serio?-.

 - No, perché comunque avevo preso appunti!-.

 - Mi sembrava strano!-.

 - Scusi, cosa vuole insinuare?-.

 - Nulla, nulla, intendevo che la prima risposta che ha dato non si addiceva alla sua personalità-. Dice cercando di rimediare.

 - Si, certo, diciamo che le credo: andiamo avanti con l’intervista?-.

 - Va bene, passiamo alla prossima domanda: lei è in ogni escursione o operazione di salvataggio, per essere una donna è molto coraggiosa, a parte questa sua caratteristica, cosa la spinge ad andare ogni volta nella foresta a rischiare la vita?-.

 - Ma è ovvio! Mi sento la nuova “Madre Teresa di Calcutta” vorrei che tutti sull’isola stiano bene e si liberino da tutti i problemi, così io cerco di salvarli da ogni pericolo rischiando la vita io stessa, pronta a sacrificarmi per loro!-.

La presentatrice ancora una volta guarda in modo scettico Kate.

 - È sicura che sia solo per questo nobile motivo?-.

 - No, ci mancherebbe altro! È anche per riuscire a stare più tempo possibile con il dottore “Salvo tutti io” Jack!-.

 - Ma allora è vero che prova qualcosa per lui!-.

 - Perché, scusi, non si era capito?-.

 - Diciamo che volevo una conferma... pensa che il vostro rapporto si potrà evolvere diventando più di un’amicizia?-.

 - È il mio obiettivo farlo cadere tra le mie braccia, è per questo che gli sto sempre addosso e ormai sono diventata la sua ombra-.

 - Quindi anche se lui non prova niente per lei, continua ugualmente a provarci-.

 - Scusi, ma chi ha detto che lui non prova niente per me? Non ha visto come mi guarda, con quello sguardo penetrante?-.

“È evidente che non ha visto l’intervista precedente, ora dovrò trovare un’altra scusa per rimediare a ciò che ho detto, acciderbolina!” Pensa la presentatrice mentre Kate la guarda in modo strano perché forse mente pensava aveva assunto delle espressioni facciali molto particolari.

 - Intendevo dire, se in futuro lei non riuscirà a conquistarlo continuerà a provarci lo stesso?-.

 - Certo che no! Non sono mica uno zerbino! Punterò su Sawyer...-.

 - Ma non è partito su una zattera insieme a Michael, Walt e Jin?-.

 - Si, ma quando verranno a salvarci io lo raggiungerò e finirò ciò che avevo cominciato con quel bacio mentre lui era legato dopo essere stato torturato-.

 - Quindi per lei non è molto importante conquistare Jack, insomma alla fine vanno bene tutti!-.

 - Ora mi sta insultando! E non dica che non è vero!-.

 - Ma è quello che ha detto lei! E Jack non ci sta, prova con Sawyer!-.

 - Messa così è brutta, ma se si mette nei miei panni capisce che ho pienamente ragione!-.

 - Quindi quali sono i motivi?-.

 - Devo dirli qui in diretta davanti a migliaia di persone?-.

 - Perché, si vergogna?-.

 - Ehm... un po’ si, se vuole li dico a lei in un orecchio-.

 - Ok, venga qui e mi dica-.

Kate si avvicina alla presentatrice e le bisbiglia qualcosa all’orecchio.

 - Ma lei è una persona senza scrupoli!-. Dice scandalizzata la presentatrice guardando Kate sbalordita.

 - Io le avevo detto che non era il caso di dirlo davanti a tutti! Ora però deve promettere di non dirlo a nessuno, ok?-.

 - Certo, non si preoccupi, sono una persona che sa tenere un segreto, mi porterò il suo fin nella tomba!-.

 - Bene, mi voglio fidare... stia attenta, però, perché io rimango pur sempre un’assassina!-.

 - Le ho detto di non preoccuparsi, stia tranquilla!-. Dice la presentatrice deglutendo e asciugandosi una goccia di sudore che le sta rigando la tempia, evidentemente molto preoccupata (Certo che lo sono, mi hanno appena minacciato di morte!!! NdPrentatrice).

 - Il tempo a nostra disposizione è finito, la saluto e le faccio i migliori auguri per il suo compito-.

 - Oh, grazie, molto gentile-.

Kate esce dallo studio e a nuoto, dato che non crede che le donne siano il sesso debole, ritorna sull’isola.

Vorreste sapere cosa ha detto Kate alla presentatrice? Beh, anche noi lo vorremmo sapere! Non ha voluto dircelo, evidentemente le minacce le hanno fatto molta pura, tanto da zittirla... un suo punto debole! Meglio tenerlo da conto che può tornare utile!

 

Grazie a ATILIM, BECCIOL, MANDY e PAOLA per aver recensito!

Elentari e Fefe90

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Elentari e Fefe90