Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: Elentari e Fefe90    10/08/2005    10 recensioni
Le interviste che aspettavate ai protagonisti di LOST, in diretta, qui, ora, su "C! Crazy Television"! (Le interviste fatte ai personaggi riguardano solo la prima serie).
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Hurley, Jack, Kate, Locke, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è stata scritta nel massimo rispetto della serie televisiva di JJ Abrams.

Non intendiamo offendere nessuno con la nostra demenzialità, tanto meno i personaggi di “Lost” che noi adoriamo con tutto il cuore.

Un grazie enorme a chi leggerà e soprattutto a chi recensirà.

Elentari e Fefe90

 

C!  CRAZY TELEVISION!

 

-Benvenuti a “C! News Weekend”! Il primo ospite, direttamente dall’isola più cool del momento, è il Dottor “Salvo tutti io! Faccio tutto io!” Jack Shepard!-.

Jack entra e si siede sulla poltrona in velluto rosso.

-Buonasera! Lei sta bene? Ha bisogno di qualcosa? Una medicina? Un Aulin? Un’aspirina C? Tantum verde?-.

-No, grazie non si preoccupi... a parte mal di schiena, torcicollo, pressione bassa, gastrite, otite in fase acuta, appendicite quasi in peritonite... va tutto bene!-.

-Allora posso star tranquillo, lei è in ottima forma!-.

-Vogliamo dare inizio a questa intervista?-.

-Certo, chieda pure tutto quello che vuole. Io so tutto-.

-Lei è molto modesto-.

-Si, lo so... è uno dei miei migliori pregi-.

-Vedo, vedo... passiamo alla prima domanda: come ci si sente su un’isola deserta?-.

-Mah... sempre le stesse facce, mai nessuno di nuovo, siamo senza shampoo, il dentifricio è finito l’altro giorno, sono in crisi d’astinenza da patatine e ketchup, ci sono ladri, drogati, assassini, paralitici che camminano, iellatori, dottori che vogliono salvare il mondo... ah no, un attimo, quello sono io-.

-C’è l’imbarazzo della scelta! Lei è l’unico dottore presente sull’isola: non sente un po’ il peso della salute di tutti i superstiti? Insomma, la loro sopravvivenza dipende da lei!-.

-No... io sono modesto, come ho già detto, non mi sento al centro dell’attenzione, cerco di stare al mio posto e di farmi gli affari miei-.

-Certo, se lo dice lei le crediamo. Come vanno i rapporti interpersonali con gli altri?-.

-Non siamo ancora certi dell’esistenza degli altri-.

-Ma... è un parente di Gollum? Ha sdoppiamenti di personalità?

-Io? Non sono un pazzo!-.

-D’accordo... comunque non siete più di quaranta?-.

-Non sappiamo con esattezza il numero degli abitanti dell’isola-.

-Ma l’isola è deserta!-.

-Mm... non ne sarei così sicuro-.

-Non ne sarei così sicuro? Avete esplorato l’isola in cerca d’insediamenti umani, vero?-.

-Ogni volta che ci provavamo c’era il mostriciattolo che ci inseguiva e voleva farci fuori... ci provi lei che è tanto brava!-.

-Per mia grande sfortuna non ero sull’aereo 815 Sidney-Los Angeles! Perché era su quell’aereo?-.

-Un futile motivo... mio padre è morto a Sidney e dovevo riportare il cadavere a Los Angeles. Purtroppo, oltre al disastro aereo, ho perso la bara e l’ho ritrovata vuota dopo aver visto il fantasma-.

-Accadono cose molto strane... pensa che ci sia un motivo per cui voi siete precipitati sull’isola?-.

-A parte la sfiga? Forse è stata colpa di... ehm... non mi viene il nome... ah si, Coso, che ha giocato alla Lotteria i numeri mal...-. Jack si volta verso la telecamera. –Se volete vincere un mucchio di soldi giocate questi numeri: 4, 8, 15, 16, 23, 42! Portano fortuna!-.

-Li giocherò il prima possibile, grazie! Avete trovato qualcosa di strano da quando siete arrivati?-.

-Senza considerare l’isola che è già abbastanza strana per conto suo? Si, una specie di botola che abbiamo aperto con la dinamite ma che potremo esplorare solo nella seconda serie! Però una scala rotta non è un brutto risultato! Comunque saprò dirle qualcosa di più quando JJ Abrams ci darà il permesso di entrare-.

-Allora aspetterò il suo messaggio in bottiglia...-.

-Certo, non si preoccupi!-.

-Sembra anche che lei abbia legato con una ragazza in particolare, ce ne vuole parlare?-.

-Immagino che si stia riferendo a Kate... beh, certo è una ragazza carina e poi, da non sottovalutare, mi ha anche curato la ferita dopo che siamo precipitati-.

-Eh si, un chiaro segno d’amore!-.

-Mi scusi se è poco!-.

-Ritornando a lei e Kate... pensa che in futuro potrà nascere qualcosa?-.

-Non ne sono molto sicuro, perché lei è un’assassina e io, invece, sono una persona rispettabile nonché un bravo ragazzo!-.

-Sempre più modesto, eh?-.

-Certo, non le ho già detto che è uno dei miei pregi? Personalmente vedo Kate meglio con Sawyer, sa, tra criminali ci si intende-.

-Capisco, lei vuole una brava ragazza, ce ne sono tante altre sull’isola, ad esempio Claire...-.

-Ha appena avuto un figlio-.

-Sun...-.

-È sposata col coreano che se ne è andato e forse non tornerà mai più-.

-Shannon...-.

-Sta con Sayid-.

-La francese...-.

-Ma non ci penso nemmeno!-.

-Allora non le va bene niente!-.

-Io sono modesto, non egocentrico e mi accontento di tutto-.

-Si, certo come no!-.

-Vuole mettere in dubbio ciò che dico?-.

-No, si figuri, non mi permetterei mai! Si sente in colpa per non essere riuscito a salvare Boone?-.

-Buuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Non mi faccia ripensare a quell’episodio, sarei riuscito a salvarlo se solo...-.

-Forza e coraggio... non si può sempre riuscire a salvare tutti, bisogna accettare le sconfitte-.

 Jack, ormai preso da inconsolabile disperazione, abbandona lo studio di Sidney, va all’aeroporto, prende un aereo per Los Angeles che precipita sulla stessa isola (Minchius che culus! NdJack).

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Elentari e Fefe90