Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    12/04/2010    1 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17

UN PICCOLO MIRACOLO
- parte due -




“Finito”esclama Chopper mezz’ora dopo.
Un liquido bianco trasparente con dei vaghi riflessi perlacei,ondeggia dentro una siringa che il medico tiene nelle sue piccole manine.
“Speriamo che questa dose basti” si dice mentre inietta il liquido dentro una vena sul braccio destro della piccola Merry.
Appena due secondi dopo entra Sanji che comincia a strepitare sul fatto che Nami gli ha distrutto una mano,mentre stava partorendo il bambino.
A quelle parole,la piccola renna afferra la sua borsa medica e corre verso la camera della navigatrice , sbattendo forte la porta e facendo cadere un quadro appeso alla parete.
Rufy intanto non si è nemmeno svegliato un solo istante.
Stanco com’era,per quei due giorni passati senza dormire un solo minuo e a vegliare sul corpo della figlia.
Piccoli movimenti,fanno però intuire che a quanto pare la medicina di Chopper sta cominciando ad avere effetto.


********************


-Infermeria(Merry)-

Lentamente,sento il mio corpo farsi meno pesante e i miei polmoni respirare a piena forza,come quanto arriva un vento di burrasca.
Provo ad aprire gli occhi,ma ho paura di quello che troverò davanti.
Chissà come è fatto il paradiso?
Sarà davvero tutto pieno di nuvolette dolci da mangiare come lo zucchero filato,come mi ha raccontato una Zia Nami?

Le palpebre si alzano lentamente e attraverso la vista offuscata,non riesco a capire bene dove sono.
Un piccolo mugugno di dolore esce dalla mia bocca nel tentativo di riuscire a muovermi.
Guardo in alto con la testa e riconosco con assuluta sicurezza dalla sagoma che è papi Rufy che dorme profondamente.
Il suo viso è stravolto,come se fosse sempre stato accanto a me.
Possibile?

Lentamente e con fatica,riesco a mettermi in piedi e con la coperta con cui ero avvolta,la metto sulle sue spalle e gli sussurro all’orecchio “Ti voglio bene papà”.
La testa gira vorticosamente,ma nonostante tutto,voglio disperatamente vedere papà Usopp.
Arranco fino alla porta dell’infermeria e la apro.

SBANG!


********************




-Sunny(Tom)-

Basta stare qui.Non cambia nulla e questo lo dovrei sapere.
Se solo potessi vederla un’ultima volta.
Vedere ancora una volta il suo bel viso e i suoi capelli ribelli che tanto adoro.
“Basta,adesso vado,la vedo e gli dico addio” esclamo deciso.
Esco fuori sul punto,giusto in tempo per vedere Chopper e Sanji che corrono verso la stanza di Nami.
No,non ditemi che sta per avere il bambino?
Non m’importa,io voglio vedere lei.
Con passo deciso mi dirigo verso la cucina e spalanco la porta dell’infermeria.

-(Merry and Tom)-

Tumtum…tumtum…tumtum

I suoi occhi fissano i miei e la sua mano,tende verso il nulla,la dove prima c’era solo la porta a dividerci.

Vorrei che questo attimo durasse all’infinito.

Le lacrime scorrono sul viso e per la prima volta,sento il mio cuore battere all’impazzata e senza che me ne accorgo,sono tra le sue braccia e questo per me è il paradiso.

“Baka,devi smetterla di farmi preoccupare in questo modo”

“Dobe”


E dopo questo bel capitolo ecco gli annunci :
Numero 1 - Finita questa storia ripubblicata,mi prenderò un lungo periodo di pausa
Numero 2 -Mi prendo un periodo di pausa perchè devo riscrivere da capo circa 22 capitoli che erano il seguito originale di questa storia [e dire che non erano neanche la metà dell'intera storia]
Numero 3 -I capitoli che finirò se vorrete leggerli,verranno publicati sul mio portfolio e quando la storia sarà più o meno a metà,allora la metterò su EFP...non prima U_U

Fine annunci!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona