Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    13/04/2010    0 recensioni
Raccolta di vari pairing: ColePhoebe, PiperLeo, PaigeHenry, PhoebeCupido, ChrisBianca.
“Quindi non ti dispiacerà se dormirò con te, stanotte” Il timbro malizioso di Leo non le sfuggì e dovette soccombere anche lei, per quella volta; sorrise di rimando, lasciandosi sfiorare dalle sue mani. E d'altro canto erano proprio quelle mani, frutto di piacere e di fascino, di laboriosità e di sano erotismo che l'avevano attratta; come l'amasse, non lo sapeva spiegare: un amore malato, tormentato, turbolento quanto bastava per farle passare notte insonni, nella vana speranza di rivederlo ancora. “Beh, se proprio lo desideri...” Tenero e cieco desiderio, il frutto preferito di ogni essere umano; un sol sentimento negli occhi di ambedue, un'occhiata complice e un'altra al letto matrimoniale. Erano certi che non si sarebbero mai separati: era troppo perfino per il destino.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3# Stranezza



Henry l'aveva trovata speciale in una maniera davvero strana, sin dal primo istante che si erano conosciuti. Per un motivo o per l'altro ogni essere umano lo è, ma Paige era davvero l'eccezione alla regola: anche in quel momento, per esempio, la vedeva dirigere la sua squadra di poliziotti, autoritaria come un mastino.

«Henry»

Aveva detto dolcemente, pizzicando con le dita il suo torace. In quel momento non gli parve più lei, era tutto fuorché severa, sotto la dura corazza si nascondeva una patina di dolcezza. Henry si lasciò baciare, cadendo in tentazione, lasciando giacere sul pavimento il distintivo e la pistola sulla scrivania. Stava quasi per cedere al brivido del momento, quando gli balenò in testa il fatto che doveva esser ligio al proprio dovere, i criminali non potevano circolare a piede libero.

«Paige, dobbiamo trovare quel ladro...»

Mugugnò, sentendo le sue labbra venire meno.

«Non c'è nessun ladro» sorrise, sbarazzina. «Li ho mandati fuori, sì, ma è un falso allarme. Il tutto per avere campo libero... Non credo che torneranno prima di qualche ora.»

Henry inclinò le labbra, piegandole in un sorriso sinistro. Stava quasi per dibattere qualcosa, ma lei fu più veloce, affrontando in maniera davvero autoritaria le sue labbra.

Sì, era speciale in un modo davvero strano.

Era per questo che l'amava davvero.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly