Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    01/01/2010    3 recensioni
Raccolta di vari pairing: ColePhoebe, PiperLeo, PaigeHenry, PhoebeCupido, ChrisBianca.
“Quindi non ti dispiacerà se dormirò con te, stanotte” Il timbro malizioso di Leo non le sfuggì e dovette soccombere anche lei, per quella volta; sorrise di rimando, lasciandosi sfiorare dalle sue mani. E d'altro canto erano proprio quelle mani, frutto di piacere e di fascino, di laboriosità e di sano erotismo che l'avevano attratta; come l'amasse, non lo sapeva spiegare: un amore malato, tormentato, turbolento quanto bastava per farle passare notte insonni, nella vana speranza di rivederlo ancora. “Beh, se proprio lo desideri...” Tenero e cieco desiderio, il frutto preferito di ogni essere umano; un sol sentimento negli occhi di ambedue, un'occhiata complice e un'altra al letto matrimoniale. Erano certi che non si sarebbero mai separati: era troppo perfino per il destino.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2# Desiderio.





Leo”, era apparso dal nulla, com'era solito. Per lui erano pochi minuti, per lei invece erano giorni, settimane, mesi. Il suo patimento man mano si era fatto più incline alla pazienza, aveva rammentato di avere un marito fuori dal normale, in qualsiasi senso esso venga inteso. Dunque, quando lo vide precipitarsi davanti a lei, il suo stupore durò un millesimo di secondo: lo oltrepassò senza troppi indugi, afferrò la spazzola e continuò a spazzolarsi i capelli davanti un altro specchio.

Piper... E' così che mi accogli? Beh, grazie tante”, allargò teatralmente le braccia, ironizzando. La donna sbuffò un paio di volte, poi fece un profondo respiro, avanzando a passi cadenzati verso di lui.

Sai cosa c'è, Leo? Tu ti presenti qua, con un gran sorriso e la tua... stupida tunica! – e non vi offendete da lassù, tanto so che siete sintonizzati su casa Halliwell. E piombi davanti a me, rimproverandomi. Permetti: ho passato una giornata d'Inferno, ho accompagnato i bambini a scuola, ho ucciso demoni, pulito pavimenti, aiutato Paige con i bambini e Phoebe con le sue crisi isteriche comuni a tutte le donne in gravidanza. Permettimi...”, s'accorse di esser salita di un'ottava, quindi abbassò il tono “... Dicevo, permettimi di essere un po' nervosa, tesoro

Leo doveva riconoscere una cosa: sua moglie a volte era capace di esser una vera assassina, anche con l'innocua spazzola in mano. D'altronde, era anche per quel suo caratterino vagamente inviperito - che lui aveva catalogato molto più semplicemente come vivace - che si era innamorato di lei; ecco perché sapeva come tener a bada quel tono aspro che stava a confermare un'autentica crisi di nervi. Approfittando di un suo momento di smarrimento, l'afferrò da dietro, annusando ancora una volta il profumo dolciastro dei suoi capelli e quello più affascinante della sua pelle. Erano una sensazione che né nell'al di là, né in qualunque parte del mondo avrebbe più ritrovato, era la sola e unica tentazione a cui voleva cedere.

Quindi non ti dispiacerà se dormirò con te, stanotte

Il timbro malizioso di Leo non le sfuggì e dovette soccombere anche lei, per quella volta; sorrise di rimando, lasciandosi sfiorare dalle sue dita. E d'altro canto erano proprio quelle mani, frutto di piacere e di fascino, di laboriosità e di sano erotismo che l'avevano attratta; come l'amasse, non lo sapeva spiegare: un amore malato, tormentato, turbolento quanto bastava per farle passare notte insonni, nella vana speranza di rivederlo ancora.

Beh, se proprio lo desideri...”

Tenero e cieco desiderio, il frutto preferito di ogni essere umano; un sol sentimento negli occhi di ambedue, un'occhiata complice e un'altra al letto matrimoniale.

Erano certi che non si sarebbero mai separati: era troppo perfino per il destino.



***





Note:


Dopo mesi e mesi, aggiorno .-.

Vagamente erotica, non sono andata nello specifico, vi lascio libera immaginazione XD... Anche perché qui mi sono concentrata di più sul rapporto di questi due: lei che lo aspetta, lui che spesso non c'è. Potrebbe sembrare un tema classico, sì, ma con Leo e Piper – aggiungendo la componente fondamentale che è la magia – le carte in tavola cambiano **

Spero vivamente vi sia piaciuta.

Buon 2010 a tutti voi, comunque *__*, che sia pieno di ispirazione *O*

Ringrazio tanto i commenti precedenti, troppo buoni >//<; grazie anche per le preferite/seguite.

With Love,

Ki-chan <3


1# Phoebe-Cole

2# Piper-Leo

3# Paige-Henry

4# Phoebe-Cupido

5# Chris-Bianca

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly