Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _layls    13/04/2010    6 recensioni
DAL CAPITOLO 4:Prima che potesse prendere una decisione senti il fiato del coetaneo farsi sempre più vicino. Sentì le sue labbra che piano si poggiarono sulle proprie, con una lentezza quasi devastante. E vinse lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Jemi Story

 

 “Demi, amore, che hai?” nessuna voce diversa da quella sarebbe potuta giungere più dolce all’orecchio di una 17enne, fino ad allora persa nei suoi pensieri.

“Nulla, cucciolo, perché?” il –cucciolo- di nome Joe si sedette in parte alla sua fidanzata, sull’erba ancora umida nel giardinetto ove si trovavano.

“Sembri giù di morale” le rispose, scostandole delicatamente un ciuffo di capelli lisci di un castano chiaro e portandolo dietro un orecchio.

“Sono terrorizzata” ammise lei, continuando a scrutare la verde valle che si estendeva ai loro occhi.

Si trovavano in montagna insieme ai fratelli di lui, Nick e Kevin, e la moglie di quest’ultimo, Danielle.

Non c’era hobby migliore per Demi, di quello di scrutare la vallata di un verde brillante tingersi lievemente di rosa, e poi di rosso, man mano che il sole calava, scomparendo dietro una vetta particolarmente alta.

“Ancora per quella storia, amore? Ci sarò anche io, andrà tutto bene” il 20enne circondò le spalle della ragazza, consentendole di poggiare la testa sulla sua spalla.

“Lo pensi davverò?” quella domanda giunse lieve a Joe, che sorrise leggermente, come se desse per scontata la risposta.

“Ti ho mai mentito?”

“No, cioè, può darsi. Non lo so .. boh” una fragorosa risata prese eco nell’aria.

Sempre la solita e impacciata Demi,

Sempre il solito e estroverso Joe.

 

Lei aveva dubbi,

Lui li risolveva.

 

Lei era colei che piangeva,

Lui era colui che la consolava.

 

In poche parole,

Lei era il fuoco,

Lui era l’aria.

 

Due cose completamente diverse,

ma che si completavano a vicenda.

 

“Grazie, Joe”

“E di cosa?”

“Per volermi così bene”

“Piccola, io non ti voglio bene, io ti amo”

Il cuore di lei fece un sussulto.

In tutta risposta, la 17enne affondò le mani nei capelli lisci e corvini del suo ragazzo, facendo coincidere le labbra con le sue.

 

Il fuoco viene alimentato dall’aria, si sa.

Ma si sa anche che non c’è pericolo

Più grande dell’acqua per lui.

E nel nostro caso questa ha un nome.

No, non -Rocchetta- o -Uliveto-.

Nicholas.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _layls