Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    14/04/2010    3 recensioni
Arrivati in una nuova città, Ash, Misty e Brock si preparano ad affrontare la Capopalestra. Ma tra agguati del Team Rocket, ragazzi misteriosi e albe sul molo di Brillopoli, la vicenda sarà piena di soprese!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un segreto che profuma di mare

Misty e Ash rimasero immobili nella piazza.

- Ma che le è preso? - Disse Ash.
- Credo che ci sia qualcosa sotto il suo rapporto con Riolu. - Disse Misty.
- Davvero? -
- Certo che voi maschi mancate proprio di intuito! - Sbottò Misty - Non hai visto com'era disperata? -
- Beh, forse... -
- Forse niente, ora torniamo a casa, tiriamo su di morale quella ragazza e poi andiamo a riprenderci i nostri Pokèmon. -
- Hai perfettamente ragione. - Convenne Ash, sorridendole.
Misty rispose con un sorriso: era strano vedere Ash darle ragione... tanto strano quanto piacevole. Tornarono in fretta indietro, verso casa di Cassiopea, e rientrarono.
- Vieni. - Disse Misty, aprendo la porta della camera che divideva con la Capopalestra.
- Forse è meglio che vada tu da sola. Con una ragazza si confiderà sicuro meglio. -
Misty rimase un momento interdetta.
- Da quando sei così diventato così attento ai sentimenti altrui? -
Ash arrossì bruscamente e rise, imbarazzato.
- Misty, Ash... - Disse Cassiopea, affacciandosi alla porta. - Entrate. -
Cassiopea si sedette sul letto, con Misty vicino e Ash di fronte
- Scusate, non volevo essere scortese. Ma quelli si sono presi il mio Riolu... - Iniziò Cassiopea.
- Vedrai che li riprenderemo. Dio solo sa quante volte ci hanno provato a farci fessi... ma Ash gliel'ha sempre fatta pagare. Anche noi fa soffrire il pensiero che i nostri Pokèmon siano nelle mani di quei mascalzoni. - Disse Misty.
- Tu non capisci... tu non puoi capire... Riolu per me è importante. -
- Tutti gli allenatori vogliono bene ai propri Pokèmon. - Disse Ash.
- Riolu per me è molto di più. Sapete tenere un segreto? - Disse.
I due annuirono, e Cassiopea iniziò a raccontare.
- Una sera, circa tre anni fa, avevo riaccompagnato un bimbo del Mini Club a casa sua. Era molto tardi, e stavo camminando lungo la spiaggia diretta a casa. Ad un certo punto ho sentito delle voci vicino a me.
"Ehi, Davide, la vedi quella?"
"Certo Lorenzo... Che ne pensi, Nelson?"
"è un gran bel bocconcino... Ehi, bella! Fermati con noi!"
Quei tre mi si avvicinarono con aria poco raccomandabile.
"Ma guarda... siamo in tre, tutti qui per te!" Ha esclamato uno dei tre, accarezzandomi i capelli.
"Lasciatemi andare!" Ho gridato io, ma i tre tipi non sembravano intenzionati ad ascoltarmi. All'improvviso il capo dei tre, il tipo di nome Nelson, ha deciso che mi ero fatta desiderare abbastanza, e mi ha spinto. Io sono inciampata, e mi sono ritrovata distesa per terra, con quelle tre ombre minacciose su di me. Ho stretto forte gli occhi, pronta al peggio, quando...
"Non dovreste prendervela con una ragazza indifesa." Ha detto una voce all'improvviso. "Vai, Lucario, sono tutti tuoi."
In meno di un secondo i tre ragazzi erano stesi a terra, privi di sensi. Ho aperto cautamente un occhio e l'ho visto. La sabbia dorata illuminava il suo viso, con quei lineamenti regolari e dolcissimi. Con quei grandi occhi blu, limpidi e profondi come il mare. Con quel sorriso contagioso. Portava una camicia blu con le maniche arrotolate a metà dell'avambraccio e pantaloni scuri. Mi fissava con una mano tesa. Io ho preso la sua mano e mi sono tirata su, avvampando come una tredicenne.
"Stai bene?" Mi ha chiesto.
"Sì, grazie. Ma se non fosse stato per te..."
“Non ci pensare. Ti accompagno a casa..."
"Cassiopea."
E lui mi ha sorriso ancora, posandosi una mano sul petto.
"Marisio" ha detto. -
Cassiopea si fermò un momento, persa nei suoi ricordi. Poi riprese, con aria nostalgica ma con un sorriso sulle labbra.
- Lui è una persona meravigliosa. È rimasto in città per tre mesi, i più belli della mia vita.
Tra tutte le ragazze bellissime della mia città, mia sorella per prima, sembrava aver scelto me come amica. Passavamo lunghissime ore assieme a ridere e a parlare. Come mi faceva ridere, Marisio. Era sempre spiritoso, divertente, interessante... ma non era un buffone, assolutamente. È uno dei ragazzi più seri che io conosca. Così un giorno è venuto fuori il fatto che avrei voluto diventare una capopalestra. Gli ho detto che sono troppo insicura, e lui mi ha detto di tirare fuori il meglio di me. Mi ha allenato, nel vero senso della parola. I miei piccoli pokèmon deboli contro il suo meraviglioso Lucario. Io perdevo di continuo, ma lui mi incoraggiava sempre, e allora ricominciavamo tutto daccapo. Poi, assieme, abbiamo messo giù il progetto del Mini Club. Lui ha fatto di me la Cassiopea che vedete oggi. -
Nella stanza scese il silenzio. Ash e misty si scambiarono uno sguardo, senza sapere cosa dire.
Sembrava una storia bellissima. Ma non riuscivano a capire come sarebbe andata a finire.

--***--
NdA: scusate il terribile ritardo ma non ho avuto tempo/voglia di aggiornare.. Nvu mi blocca il PC così ogni volta mettere un nuovo capitolo è una vera e propria battaglia! Detto questo, ecco qua il nuovo capitolo con la nostra prima rivelazione... Chi di voi ha giocato a pkmn Platino sa di chi sto parlando, e forse anche chi ha visto uno degli ultimi dilm (personalmente non ho visto proprio niente...). Per vedere la sua - adorabile - faccia basta digitare sir Aaron su internet... ho preferito chiamarlo Marisio perchè avevo paura che si potesse confondere con Aaron (quello dei superquattro di Platino per intenderci) che invece non mi piace....
Beh, al prossimo capitolo per la seconda parte di questa storia!!
Grazie a AAAz, Agnese_san, I_love_sasunaru e naruhina_7 per averla inserita tra le seguite!! Spero continuerete a leggere!! Grazie a fedina che si ricorderà di questa fanfic!!!
Grazie alla mia Ioletta preferita che l'ha messa addirittura tra le preferite... (come se non l'avessi già letta tutta XD).. ti adoro Lucinda!!! ^_^
E un commentino di risposta alla mia Misty_pan96 che commenta sempre!! Grazie!!
@ Misty_Pan96 =  eh sì, anche io adoro il Team Rocket.. che mondo pokemon sarebbe senza di loro? :) .. spero tu abbia gradito questa prima parte di racconto, e sappi che il racconto della nostra Cassiopea non è ancora finito...

Grazie ancora tutti!
Bacibaci!
*Flora*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB