Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    15/08/2005    1 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!! Sono stata un po’ a poltrire in questi giorni…volevo chiarire una cosa che in molti mi hanno chiesto: per quella storia degli insulti di Angelo mandati a Matt per l’uscita a 4, volevo dire che va bene così, nel senso che ho lasciato di proposito la faccenda in sospeso perché si risolverà tutto nel finale…perciò è normale che si sia creata confusione, perché era proprio quello che volevo. Detto questo vado a scribacchiare premettendo che anche questo è un cap di passaggio…evviva Sem!

 

Capitolo 10

 

Credo di essere in paradiso…non ho mai provato questo genere di emozioni! Mi piacerebbe tanto se non finisse mai. Angelo è davvero carino, si preoccupa sempre per me! A volte ho paura quasi di non essere all’altezza, nel senso che gli altri fanno molto per me, ma non mi sembra di ricambiarli adeguatamente. Chissà se ad Angelo basterà l’affetto che provo per lui…o se pretenderà dell’altro, altri modi o usi…E chi lo sa! So solo che questo momento è magico e che per un bel po’ non finirà. Angelo mi ha disteso delicatamente per terra, a causa della mia gamba e mi sta baciando…che meraviglia! Sento una ventata d’aria gelida penetrarmi nelle vene. Anche Angelo nota questa differenza di temperatura ed alza lo sguardo, in direzione della porta. La sua faccia diventa allibita. Non capisco cosa succede, perché quella faccia? Lo chiamo ma non mi risponde. Ha lo sguardo fisso sulla porta. Siccome voglio capire anch’io mi volto verso l’entrata della casetta. Porca miseria! E’ la prof!!! E c’è anche Sam! Vederla mi dà un certo sollievo…ma la prof…proprio ora doveva entrare! Chissà cos’ha capito! Be’ io e lui non stavamo facendo niente di male, almeno per ora…la prof ha la bocca spalancata cerca di dire qualcosa ma non ci riesce…sposto lo sguardo verso Sam, ma non mi incrocia, probabilmente imbarazzata da tutta la scena. Faccio cenno ad Angelo di spostarsi, anche se ci siamo imbambolati tutti e due. Dopodiché la prof trova il coraggio di parlare.

- C-che stavate facendo??? – è arrossita di botto, ma d’altronde la posso capire…Spero in un intervento di Angelo, che però non arriva. Stiamo tutti zitti, nessuno dice niente! E’ la cosa più imbarazzante e vergognosa che abbia mai vissuto.

- Suvvia, prof si stavano solo baciando!!!  - Okkei credo che andrò a prendere una pala e scaverò nella neve per sotterrarmi! Come le salta in mente a Sam di dire certe cose!!! Sono peggio di un gambero…e finalmente anche Angelo sembra imbarazzato!

- Ma come sarebbe “solo baciando”??? Sono due ragazzi! – In questo momento mi sento quasi colpevole del mio sbagliato sesso, quasi colpevole ad essere gay…io e Angelo non proferiamo parola, preferiamo ascoltare Sam e la prof…

- Prof, non faccia l’omofoba! Che c’è di male se si piacciono e se si baciano! Io non lo trovo strano! –  Mi sento già più tranquillo sapendo che Sam è dalla nostra parte! Chissà se la prof fosse venuta da sola…avremmo fatto il gioco del silenzio all’infinito! (giochino che io facevo all’asilo…nda)

- S-si ma…cioè, è la prima volta che mi trovo davanti a questo tipo di situazione… - la prof mi guarda da cima a fondo, come per cercare di capire cos’ho di sbagliato poi nota la mia gamba – Ti sei fatto male La Costa? – si avvicina a me e si china.

- Mi sono rotto una gamba ruzzolando giù da un dirupino – meno male che non è la prof di italiano… “ruzzolando” e “dirupino” …che parole carine!

- Ah ho capito…comunque – qui la sua voce assume un tono imbarazzato – se cercavate un po’ di intimità… - oi oi ha frainteso lo sapevo!!!

- Ma prof che ha capito! Non siamo mica venuti qui per…vabbè insomma…le cose sono andate in un altro modo glielo posso garantire! – la prof non ancora convinta, o sul punto di farlo, guarda Angelo come in cerca di una conferma.

- Matt ha ragione…non volevamo fare niente di osceno! E solo colpa di quelle teste – Angelo si corregge immediatamente – cioè dei miei “amichetti” che c’hanno fatto uno scherzo… - La prof si alza in piedi, come per non voler sentire altro su questa situazione.

- Va bene ho capito, mi racconterete tutto dopo…intanto torniamo all’albergo. – La prof fa un sorrisetto – Angelo…lo porti te Matt, vero? – Anche Angelo arrossisce e fa un cenno col capo.

 

Tornati all’albergo, Angelo mi porta in camera mia, dopodiché è costretto ad andare dalla prof per raccontargli i fatti. Intanto Sam se ne sta qui con me, precedendo l’orda di gente che sicuramente verrà a chiedere spiegazioni. Si siede sul letto e mi da un pacchina su una spalla.

- E bravo il mio Matt!!! Finalmente vi siete dati da fare! – è raggiante come sempre!

- Sam, perché devi sempre pensare al lato osceno di tutta la cosa??? – Anche io ci penso spesso, ma almeno lo tengo per me ^_^

- Be’ te l’ho già detto, mi intrigate! Vedere che vi baciavate mi ha messo una tale tenerezza addosso! Siete una bella coppia, davvero. Mi raccomando, non fare stupidate… -

- Anche a me è piaciuto baciarlo…senti Sam, credi che la prof ne parlerà con qualcuno? – Sam si fa seria.

- Se ne parla già tanto in giro, non credo che racconterebbe nulla di nuovo… -

- In che senso? - Che significa tutto questo??? C’è lo zampino di Kat, me lo sento…

- Nel senso che molti l’hanno capito, non so come, ma è successo! La gente sparla di voi due, chi in bene chi in male… -

- E chi è stato a divulgare la notizia? –

- Ehi non mi guardare, io non c’entro! - sto guardando Sam, ma non per accusarla!

- Veramente non pensavo a te come autrice del misfatto – Farò bene a parlargliene? In fondo è la mia migliore amica, perché non dovrei??? Quanti dubbi!!!

- E a chi pensavi scusa? A te stesso che magari hai parlato nel sonno???

- Ah ah, molto divertente, comunque no…Be’ ecco io…pensavo a Kat. – Sam sgrana gli occhi, sembra davvero sorpresa!

- Kat??? Ma come ti salta in mente!  Che motivo avrebbe! –

- Be’ forse perché l’ho rifiutata…e poi tralasciando i motivi, mi ha anche perso una foto di Angelo…Non so. Ne ho parlato anche con lui…mi ha aperto un po’ gli occhi. Forse mi sono fidato troppo…- Sam mi guarda come se non capisse se dico sul serio o se scherzo, le sembra impossibile…

- Matt, è vero, nemmeno io la conosco da tanto però…non so, a me ispira! Non mi pare il tipo di persona da fare queste cose! Pensaci, pensaci un altro po’, Matt – e così dicendo si alza dal letto ed esce dalla stanza, lasciandomi solo soletto.

 

Fine Capitolo 10

 

La mia ispirazione e la mia voglia si sono fatte le vacanze estive! Ero veramente bloccata, per non dire disperata! Comunque l’importante è che ho ripreso la storiella (speriamo)…beh che dire commentate e ciao ciao

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls