Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    14/04/2010    9 recensioni
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti: MadameMoonLoveSunshine_483: eeee che faranno mai? U_U Lo scoprirai qui ! Però mi dipiace, ma niente cose erotiche XD Grazie mille ♥

veroKuss: siii, è tornata la vero ! *_* anche tu con la scena spinta? non ci sarààà XD Kmq, ho tagliato anche questo, o meglio: finisce di colpo *scappa* ci vediamo domani! Grazie mille ♥

_cucciolotta_: grazie mille *_* Spero che ti piaccia anche questo ♥

Jiada95: uuuuuh, sono contenta che ti sia piaciuto *_* Spero che avrai la stessa reazione anche in questo ! Vabbene, non sarò così dura ù.u Grazie mille ♥

Schwarz_Engel483: Tu sei sempre troppo gentile! Grazie milleeeee ♥

Tokietta86: ahhhh, che combineranno? Un casino ! XD leggi per scoprirlo ù.u Grazie mille ♥

frei_niahl: non ti preoccupare! Perdonata ù.u ma..ma.. oddio O_O *scappa spaventata* sei più pervertita di me XD Grazie mille, spero che ti piaccia anche questo ♥

Dragona: allora non immagini che casino in questo capitolo XD Grazie mille ♥

Eccomi qui con il nuovo capitolo! Sta storia sta arrivando agli sgoccioli ç_ç Ma non deprimiamoci e vediamo che cosa combinano quei due ! XD Aaah, attente alla frase in corsivo, si capiranno moooolte cose ù.u  Vi dico un ultima cosa: ho finito questo capitolo un po' di colpo O___O BUONA LETTURA! *scappa* ♥

"Biiill! Su, muoviti ! " Urlai per l'ennesima volta con mezzo busto dentro casa e mezzo fuori.
Allungai la mano per aiutarlo.
"Non c'è la faccio!" Mi urlò in faccia, come risposta.
"Bill, uno, questa idea è stata tua; due, sei qui vicino a me! Sei arrivato, perchè devi aver paura?"
Fece una smorfia di disgusto.
"Ho paura di cascare!" Alzò di scatto la testa verso di me, cercando conforto.
"Amore, non devi aver paura, ci sono io. Sei solo su una scala e sotto hai solo tre piani di vuoto. Non ti preoccupare.."
Sbuffò. "Grazie, così mi aiuti tantissimo, sai?!?"
"Dai, Bill, non fare la femminuccia!" Dissi, tra le risate.
"Alexa, ti amo. Se in questo momento morirò sappi che io ti amo, con tutto il mio cuore." Sussurrò.
"Se non fossi con mezzo busto all'aria per farti salire in questo momento ti bacerei..Anche io ti amo, ma tu non morirai!"
Tirai la sua mano delicatamente verso di me, e lui fece finalmente l'ultimo passo.
Un gridolo stridulo uscì dalla sua bocca e io mi ritrovai spiaccicata per terra, con lui sopra.
Gli tappai la bocca con la mano libera e sorrisi.
Lui mi mise un braccio dietro la schina e mi avvicinò a sè.
Neanche il tempo di togliere la mano che le nostre labbra si incontrarono.
Quel bacio diventò sempre più spinto, le nostre teste iniziarono a muoversi contemoporaneamente.
La sua mano dietro la schina iniziò a muoversi.
Percorse tutta la spina dorsale, fino ad arrivare sul mio fondoschiena.
La mia mano andò velocemente nei suoi capelli e quel bacio continuava, ma io dovevo stopparlo.
Mi staccai da lui e con la bocca andai vicino al suo orecchio.
"Non ora, Bill. Dobbiamo fare una cosa importante." Sussurrai.
Lasciò la presa e sbuffò.
"Dopo sarò tua." Sussurrai ancora, prima di alzarmi da terra.
Lui si sedette a gambe incrociate, guardandomi.
Lentamente di leccò le labbra, mentre mi squadrava.
"Quando fai così sembri tanto tuo fratello.." Dissi, più che altro a me stessa.
Mi guardai: avevo tutti i vestiti bagnati e trasparenti, come lui.
In quel momento mi sarei vergonata, se non mi avesse mai visto nuda, ma visto che non era affatto così, sorrisi.
"Che ne dici se mi presti qualcosa di tuo?" Chiesi, indicandomi.
"Sisi, prendi pure tutto quello che vuoi, non devi chiedermelo.." Era come imbambolato.
Aprii il suo armadio e tirai fuori la prima cosa che mi passò dalle mani.
"Questo va bene?" Chiesi, mostrandolelo.
"Nooo, Dior no, ti prego!" Piagnucolò.
Alzai un sopracciglio: proprio Dior mi doveva capitare?
"Vuoi che Tom mi veda così?" Dissi, riindicandomi.
Mi squadrò di nuovo, prima di rispondermi.
"OK. Dior si. Prendilo pure." Disse, veloce.
Risi, contagiandolo.
"Allora, che cos'è questa cosa importante che dobbiamo fare?" Mi venne vicino e mi abbracciò.
"Ho un piano malefico per farla pagare a tuo fratello!"
Si staccò da me e mi guardò negli occhi.
"Cioè, tu non hai voluto.." Li tappai la bocca con la mano.
"Bill, te l'ho detto: dopo.." Sorrisi.
"Ok, cosa facciamo?" Disse, saltellando sul posto.
"Per prima cosa tu ti metti qualcosa addosso, perchè anche io sono gelosa di te.."
Dalla sua bocca uscì un risolino.
"Io intanto vado a prendere un secchio d'acqua.."
"Un secchio d'acqua?!?" Sentii urlare Bill.
"Shhhht! Zitto, dopo ti spiego tutto."
Presi il secchio dall'armadietto per le pulizie e lo riempii d'acqua.
In silenzio uscii dalla camera e andai lentamente in quella di Tom.
Bill sbucò fuori dalla porta della sua camera.
"Che cavolo hai intenzione di fare?"
Senza guardarlo da dietro gli feci un gesto con la mano, per farlo stare zitto.
Entrai in camera di Tom e socchiusi la porta.
Guardai in alto.
'Ok, non ce la farò mai.' Pensai.
Appoggiai il secchio per terra e spalancai la porta.
Per poco non cascai all'indietro: Bill era lì dietro con le braccia incrociate a fissarmi.
"Alexa, mi vuoi dire per piacere cosa stai cercando di fare?" Il suo sopracciglio destro si alzò.
"Emh..Renditi utile va!" Lo presi dal braccio e lo feci entrare.
"Prendi quel secchio e mettilo sopra alla porta.." Dissi, indicandolo, ma lui non si mosse.
Ci fissammo parecchi secondi e poi scoppiammo a ridere.
"Forse ho capito le tue intenzioni.." Disse, puntandomi il dito contro.
Feci un sorriso a trentadue denti.
Lui sospirò e cercò di prendere in braccio il secchio, ma per poco non cascò indietro.
"Devi mangiare amore!" Dissi, per poi aiutarlo.
Lui mi fece una linguaccia.
"Se vuoi ti do un po' della mia pancetta.." Sussurrai, ma lui lo sentì.
"Non dire cavolate, eh?!?" Disse, per poi ridere.
L'acqua dentro al secchiò si mosse, e quasi uscì.
"Fermo! Oggi di bagni ne ho già abbastanza!"
Non smettevamo più di ridere.
In qualche modo Bill riuscì a mettere il secchio sopra alla porta, senza che si ribaltasse.
Lo abbracciai e lo baciai.
"Adesso?" Chiese.
"Adesso godiamoci lo spettacolo!"
Mi guardai intorno per vedere se c'era una cosa, e la vidi sul letto.
"Cosa stai cercando?" Mi chiese.
"Ehhh, vedrai!" Risposi, prendendolo dal braccio e porandolo dietro al letto di Tom.
Presi il mio cellulare e chiamai Tom.
Il cellulare sopra al letto iniziò a vibrare e a suonare.
Bill iniziò a ridere come un matto.
Gli tappai la bocca con la mano, ma anche io ridevo.
Sentimmo dei passi nel corridoio, poi tutto si svolse in fretta.
Tom aprì la porta e il secchio pieno d'acqua li cascò prorpio in testa, bagnandolo dalla testa ai piedi.
Io e Bill uscimmo dal nostro nascondiglio, senza smettere di ridere.
Sentendo tutto questo baccano, Georg e Gustav arrivarono di sopra e vedendo la scena iniziarono anche loro a ridere.
"Io te l'avevo detto mio caro Tom!" Dissi, indicantolo con l'indice.
Tom velocemente mi passò vicino e prese il cellulare che ora vibrava veramente, sbattè i piedi per terra e se ne andò.
"Lo sai amore che non ti perdonerà mai, vero?" Mi disse Bill, quando si avvicinò a me.
"Ooooh, sono sicura che gli passerà.."
Georg e Gustav si avvicinarono a noi.
"Batti il cinque Alexa! Sei stata grande!" Urlò Georg, alzando la mano.
Con un colpo secco sbattei la mia contro la sua, ma poi ci immobbilizzammo quando un urlo arrivò dal soggiorno.
"BILL KAULITZ, PERCHE' C*ZZO LO HAI DETTO A MAMMA? VAFFANCULO!"








   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide