Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    15/04/2010    2 recensioni
Nel week end mi è tornato il pc, quindi ho deciso di festeggiare pubblicando una nuova storia :D
Due anni dopo la partenza di Mari, Clarisse e Zero vogliono andarla a trovare... ma in questi due anni sono cambiate delle cose... ed altrettante ne cambieranno dopo il viaggio..... Nuovi personaggi ci attendono in questo continuo di "Tramonto"
Anche questa Fan avrà delle immagini tratte anche da altri anime ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quei giorni in Transilvania stavano passando serenamente... anche se Mari ogni tanto sembrava avere la testa tra le nuvole... Cla e Zero sembravano una dolce coppietta di innamorati.... e io... ero da sola...

Mancavano pochi giorni alla partenza per tornare a scuola... e io volevo assolutamente incontrare una persona.... lo vedevo ogni tanto in giro per il palazzo... ma non sono mai riuscita a incrociare il suo sguardo....

Cla: “Dany... ti vedo così pensierosa in questi giorni! C'è qualcosa che non va???”

Dany: “no... e che mi mancherà qui.... c'è qualcosa che rimarrà sempre nel mio cuore...”

Cla: “qualcosa o qualcuno?”

Dany: “Cla!!!!!!”

Cla: “eddai! Scherzavo!!!”

sorrisi.. però era vero.... non dimenticherò mai Riven... quel conte dal giovane aspetto che bramava il mio sangue...

sospirai pensando a lui

Cla: “lo dicevo io!!!”

scoppiammo a ridere....

 Io e Cla tornammo nel nostro appartamentino, mentre Zero si era fermato a chiacchierare con una guardia, che si era fatta amica... da quando non era più in vampiro li sopportava di più.... i casi strani della vita....

Quando fu ora di cena Zero non era ancora rientrato, e stava scherzando poco distante dalla stanza con Rufus, così si chiamava la guardia, fino a che Cla non lo prese per un orecchio

Cla: “basta parlare! Ora pappa!”

Zero salutò il suo amico mentre veniva trascinato via verso la sala da pranzo.....

era la nostra ultima cena lì... e mangiammo molto più tranquilli del solito...

Dany: “Zero... avrei un favore da chiederti...”

Zero: “dimmi Dany”

Dany: “io.... beh... vorrei... vorrei incontrare..... ancora una volta.... Riven, per... per ringraziarlo ovviamente....”

 diventai rossa come un peperone e Zero fece un sogghigno.... mi stava prendendo in giro!!!!!!!

Zero: “potrei chiedere se Rufus ha tempo questa sera......”

Dany: “davvero???”

Zero: “proverò a chiederglielo quando torniamo in stanza sempre se qualcuno non mi tira fino alla camera per un orecchio!!”

Cla: “oh no.... non infrangerei mai un sogno della mia Dany” mi abbracciò “devi convincerlo a qualunque costo ad accompagnarla!!!!”

Zero: “uff... e va bene....”

 Io ero al settimo cielo... o almeno lo ero fino a che non mi tornò in mente il suo essere schivo e il non aver mai più incrociato i miei occhi......

 Era l'ora..... Rufus aveva bussato alla porta, uscì dall'alloggio per seguirlo fino alla residenza di Riven...

Fortunatamente era estate e tra quelle montagne non faceva tanto freddo... dopo mezzora con passo spedito ed in silenzio arrivammo davanti alla sua Villa.... notai spostarsi una tenda...

Dany: “Rufus, puoi rimanere fuori ad aspettare?”

Rufus: “certo... starò qui all'erta... se dovesse esserci un minimo problema verrò ad aiutarti... Zero non mi perdonerebbe mai se ti succedesse qualcosa”

sorrisi e poi mi incamminai all'ingresso.

 

Dall'altra parte della porta

 Riven: “entra pure...”

sembrava spaesata entrando.... era intimidita e non sapevo come riuscire a metterla a suo agio... perchè poi sarà voluta venire da me... non capisco....

Dany: “scusami se ti ho disturbato a quest'ora....”

Riven: “figurati accomodati...” le indicai un divano e si sedette... era alquanto rigida.....

Riven: “vuoi un bicchier d'acqua? Qualcosa?”

Dany: “no no... grazie... non voglio creare disturbo... sono venuta qui all'improvviso”

mi avvicinai a lei... all'inizio mi seguiva con lo sguardo, ma quando lo incrociò con il mio iniziò a guardare per terra... mi sedetti su una poltrona poco distante da lei, accavallai le gambe e mi appoggiai allo schienale.... la guardavo, ma lei non mi guardava....

Dany: “io... io sono venuta qui.... per.... per ringraziarti........ tu.... se non fosse stato per te.... noi....”

mi alzai dalla poltrona e mi sedetti sul bracciolo del divano, le accarezzai la testa e poi gliela baciai

Riven: “sei venuta qui solo per ringraziarmi? Hai fatto tutta questa strada da sola per questo?”

Dany: “no beh... per questo è venuto con me Rufus... ho convinto Zero a farmi accompagnare... non avrebbe mai permesso che mi succedesse qualcosa di male...”

scoppiò a ridere... non capì

Riven: “perchè ora ridi?”

Dany: “hahahah sto immaginando Cla che mena di brutto Zero!!!”

la guardai inclinando la testa

Dany: “devi sapere che quando Cla arrivò nella mia scuola io fui la prima ad avvicinarla... e diventammo subito amiche... ora ci preoccupiamo tantissimo per l'altra e ci capiamo alla perfezione.... anche quando ha saputo che volevo venire da te, ha capito subito che non era per rin......”

si irrigidì di colpo e ricominciò a guardare il pavimento...

scivolai con grazia al suo fianco e appoggiando una mano sullo schienale e l'altra a bordo della seduta mi avvicinai a lei

Riven: “allora cosa sei venuta a dirmi?”

Dany: “ni.. niente.... davvero!”

lei avvampò.... i miei secoli di vita mi hanno fatto accrescere abbastanza esperienza per capire il vero motivo di quella visita... già da prima che entrasse dalla porta.....

io sogghignai, lei invece si alzò senza guardarmi

Dany: “si è fatto tardi... è meglio che vada...”

non l'avrei mai lasciata andare senza che me lo avesse detto, la abbracciai e rimasi in silenzio.... lei a poco a poco si sciolse tra le mie braccia, mi guardò negli occhi e vidi i suoi lucidi...

poi....

mi baciò con passione.....

 rimasi stupito dall'iniziativa di quella ragazza che fino a poco fa era intimidita sul mio divano... che non riusciva a dirmi ciò che pensava realmente....

poi si slegò dal mio abbraccio, quando arrivò alla porta si girò

Dany: “lo sapevo.... tu mi vuoi solo come cibo!!!”

mi lanciò un occhiata più fredda del ghiaccio e sbattè la porta uscendo... notai una lacrima sul suo viso mentre usciva, e guardando dalla finestra la vidi andare via con Rufus....

ancora una volta ho spezzato il cuore di una ragazza

sogghignai

infine mi accesi una sigaretta..........

 

in appartamento

 Avevo aspettato Dany in piedi per sapere come era andata ma al suo rientro gli occhi erano gonfi e rossi... quando mi vide si stupì e senza rivolgermi parola andò nella sua stanza, fuori dalla porta c'era Rufus

Rufus: “non so dirti niente... ha pianto per tutto il viaggio... ma non ha detto niente”

lo ringraziai e chiusi la porta... entrai nella mia camera dove Zero mi aspettava... la mattina seguente saremmo dovuti partire per tornare a casa.

Ciao a tutte ^_^ oggi non ho molta fantasia... quindi passo subito alle recensioni ;P

Foreverme96: Grazie per aver recensito *-* mi stavo demoralizzando a non avere recensioni XD sono felice che ti stia incuriosendo sempre di più ^^ comunque tranne intoppi pubblico il lunedì ed il giovedì :D e sono veramente contenta che consideri la mia fanfic stupenda *-*    *evviva il club anti-yuuki PAWA*

Ifrittuccia: che ti rispondo che non mi hai commentato D: sei scomparsa, e come ti ho detto mi preoccupo ç_ç pero comunque che tornerai presto a recensirmi :D

anticipazioni:

Rido si sveglia... ma non prende molto bene la vicinanza con Kaname... ed è fin troppo sospettoso. Capitolo breve che descrive il loro incontro ^_-

fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto ^_^ e che ne pensate di Riven? antipatico eh? XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro