Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sallyCullen    16/04/2010    1 recensioni
Allora quasta storia d'amore prende un po spunto dalla storia d'amore fra Bella e Edward ma ovviamente non saranno loro i protagonisti. Immaginate che al posto di Renesmee sia nato un bambino che si chiama David. David è ribelle e non si attiene alle regole della sua famiglia cioè quella che vieta di nutrirsi di sangue umano,ma al contrario si nutre di povere ragazze che cadono nella sua ragnatela.Lui è il piu bello e il più corteggiato della scuola di Forks e tutte le ragazze sono ai suoi piedi.David al contrario sempre della sua famiglia non crede nell'amore eterno e nella leggenda delle anima gemelle che sembra abbia colpito tutti i Cullen,ma cosa succederà quando in città arriveranno due nuove ragazze una diversa dall'altra che metteranno a dura prova il cuore del nostro bel vampiro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>Anche se con un pò di giorni di ritardo ecco a voi il nuovo capitolo..spero vi piaccia...Un kIzZ

 

 

Ero seduto sulla poltrona di casa Cullen..o meglio..di casa mia.E' solo che non mi andava di considerarla come una famiglia..eravamo cosi diversi!!!! l'unica persona che di loro adoravo era mia madre,ovviamente adorare in senso ristretto ma era la persona che più fra tutti loro mi andava a genio.Poi c'era Alice quella specie di nana stile foletto che detestavo con tutto me stesso...l'unica cosa che era capace di fare era prevedere il futuro anche se quella cosa mi dava fastidio..dannazione mi controllava 24 ore su 24!!!!! era stressante!!! e poi con il suo adorato compagno Jasper l'uomo che per sempre avrà quell'aria di uno che sta in agonia...solo perchè ancora dopo ben 80 anni che si è unito a mio nonno non riesce ancora a non pensare al sangue umano..roba da matti!!! che si nutrisse di umani!!! qual'era il problema?? io mi nutrivo di loro e nessuno si lamentava mai..anzi avevano smesso di lamentarsi tutto eccenzion fatta per mio padre.Lui mi odiava per quello che facevo e come biasimarlo in efetti!!!! il suo unico figlio oltretutto maschio che se ne è sempre infischiato delle sue stupide regole colui che faceva soffrire tutti..anzi:colui che faceva soffrire la sua anima gemella la sua Bella. Mi dispiaceva ma non potevo farci niente io ero cosi punto e basta.E poi c'erano gli altri 4...mio nonno e mia nonna due fessi che più fessi non si può..e Rosalie e Emmet i due malati di sesso cronico,e in più Rosalie si credeva la più bella del reame anche se dal mio punto di vista non lo era affatto.

-Prevedo....- o mio dio!!!!! come aveva osato la strega disturbarmi dai miei pensieri?? come osava?? adesso se la sarebbe vista con me...

-Dicci un po strega...cos'è che hai visto??? per caso il tuo Jasper uccidera qualcuno questa sera?? o ti tradira con Rosalie? no perchè dico hai visto come si guardano quei due?? cioè se fossi in te io mi preoccuperei...- beccata in pieno!!!

-Taci brutto stronzo che non sei altro!!!! perchè devi dirmi certe cose???-

-Non dargli ascolto Alice...è sempre stato uno stupido-disse Jasper. Non badai all'intrusione che aveva fatto nel nostro discorso ma al contrario mi concentrai su come rovinare ancora di più la giornata ad Alice.

-Bè vedi Alice..io mi diverto a rovinare le vostre giornate sopratutto la tua e sai il perchè? perchè hai interotto i miei pensieri...e quando qualcuno li interompe mi arabbio moltissimo..-

-Mia sorella non ha interotto nussun pensiero importante!!! Dovete sapere tutti voi che David stava di nuovo insultandoci mentalmente...perciò qualunque cosa tu abbia visto Alice ti ringrazio di aver distratto i suoi pensieri bastardi!!!- mio padre. Quanto potevo odiarlo?? troppo troppissimo...era colpa sua se mi trovavo qui nel mondo...se fosse stato per me non sarei mai voluto nascere..o almeno nascere in un'altra famiglia!!!

-Credimi David adesso come adesso avrei voluto anche io che tu nascessi in un'altra famiglia..anzi ancora meglio..vorrei non fossi veramente mai nato!!!-

-Adesso basta!!!!!!!! smettetela immediatamente voi due!!! mi avete stancata non si può vivere un giorno in santa pace con voi due che vi attaccate di continuo!!! siete insopportabili!!!! e adesso...smettela qui questo discorso assurdo... e tu Edward mi stupisce che pensi cose del genere di nostro figlio.. ma non ti vergogni??- Mia madre? e come potevo non adorarla?? prendeva sempre e comuque le mie difese...era una donna ingamba.

-Bella mi dispiace...ma amore mio David sta redendo la vita impossibile a tutti!!!!-

-Allora caro paparino perchè non mi uccidi???cosa aspetti? cosi tu e la tua famiglia ritornerete alla vostra monotona e pallosa vita...la vita dei falliti....

-Ho detto basta!!!!!!! adesso chi di voi due aprirà bocca dovrà fare i conti con me!!! e adesso Alice per piacere potresti dirci cosa hai visto nella tua visione?-  Ci fù qualche secondo di silenzio dove nemmeno io aprii bocca giusto per il gusto di sapere cosa aveva visto la nana..a volte le sue visioni erano interessanti...

-Be io ho visto due nuovi arrivi qui a Forks...due bimbe di 17 anni...sono molto diverse fra loro....una è alta mora l'altra è bassina con i capelli col cioccolata sono molto carine entrambi comunque...si chiamano Emily e Beatrice..e Rosalie...o Rose finalmente anche tu avrai una amica!!!! era ora!!!!...e oltre a questo...bhè..in realtà centra David ma è ancora tutto molto offuscato non riesco a capire con chi delle sue si darà da fare....e bhè..credo..o David forse una di loro due è la tua anima gemella!!!-

-Oh mia piccola nanetta!!!! non sono l'anima gemella di nessuno!!! e comunque  io voglio assolutamente quella alta dai capelli neri!!!! da come dici deve essere molto sexy...bene bene bene..signori io tolgo il disturbo e me ne vado nella mia camera a quanto pare domani è un grande giorno!!! buona "notte" a tutti.-

Cosi dicendo mi avviai di corsa nella mia stanza...e cosi due nuove ragazze erano venute a Forks...bene la cosa si faceva mooolto interessante...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen