Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: marina70    16/04/2010    7 recensioni
Due amici che, con un'adolescenza assieme alle spalle, si rincontrano dopo molto tempo! Chissà cosa accadrà?? è una storia che ho scritto qualche mese fa e mi auguro vi possa piacere!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




“ Dream!” Robert mi chiamò entrando nella mia stanza.
Non risposi. Ero stesa sul letto mio e di Tom e guardavo dalla parte opposta struggendomi per quella dannata situazione.
“ Ti prego Dream parlami! – non lo vedevo, ma mi sembrava stesse per piangere. – Io non ce la faccio più così!” la voce gli tremava.
In silenzio si stese sul letto e mi abbracciò da dietro la schiena. Mi strinse sempre più forte fino quasi a soffocarmi. Dio, Rob quanto ti voglio bene.
Nascose la testa dietro la mia schiena e disse
“ Lo capisci che io non vivo se tu non vivi? Lo capisci che mi sento male quando tu ti senti male e bene quando tu ti senti bene? Io ti voglio un bene immenso e il dolore che provi si riversa su di me! Ti prego Dream parlami, dimmi qualcosa, qualunque cosa, mandami a quel paese, tirami uno schiaffo, dimmi che mi odi, ma dammi un cenno di vita!”
Mi voltai piano e gli sorrisi, accarezzando una sua guancia. Sembrava sorpreso.
“ Tu ci terrai sempre a me, qualsiasi cosa accada?” sussurrai, riaprendo la bocca dopo giorni
“ Si certo – sorrise tirando su con il naso – Sempre!”
Io sorrisi di rimando e lo abbracciai forte.
“ Perdonami per quello che ti ha chiesto Nina! Lei è stata imperdonabile! È stata…”
“ è Innamorata Robert! Lo si può perdonare ad una persona così folle d'amore, non credi?” sorrisi
Lui non rispose e tornò ad abbracciarmi.
“ Non immagini quanto sia contento che tu sei qui, ci sei veramente, perché io ci sarò sempre per te Dream! – mi prese il viso tra le mani e continuò – anche se dovessi essere lontano chilometri e chilometri, anche se mi dovessi trovare in Perù e tu in Alaska, ti giuro che avrò sempre 5 minuti per ascoltare le tue cazzate mattutine!” aveva un sorriso isterico, tirato.
“ Ah è così?” chiesi dandogli un colpo sul petto
“ Guarda che sei tu che spari le cavolate! Soprattutto quando sei ubriaco!”
“ Non sono io quello che ha detto” Rob spogliami!” mi imitò
Io mi sollevai dal letto e con le mani ai fianchi dissi
“ No, certo! Tu mi hai detto ‘ oddio non pensavo di avercelo così grande!’”
“ Non è vero!”
“ Si che è vero, eravamo al Sunrise idiota!”
“ Non me lo ricordo!”
“ Certo non ero io quello che si era calato 8 rum e pera di fila!!"
Ci fissammo 5 secondi negli occhi e poi scoppiammo a ridere.
Lui mi abbracciò di nuovo e mi disse
“ Mi sei mancata! Mi sei mancata tu! Non andartene mai Dream non lo sopporterei! Non farlo mai più!”
“ Mai te lo prometto”

Quello stesso giorno mi recai da Nina. Dovevo parlarle, dovevo chiarire la situazione e volevo che facesse pace con Robert, non mi andava che stessero litigati per causa mia.
“ Salve, sono Jayme Curtis, posso parlare con Nina?” chiesi al padre appena mi aprì la porta.
“ Certo, lei è sopra! La trovi in camera sua, sai qual è?”
“ Si, si la ringrazio molto!” risposi affrettandomi a fare la scale.
“ Nina!” dissi bussando ed entrando.
Lei era seduta sul letto e leggeva “ Lady Chatterley’s lover!” di Lawrence.
“ Oh Dream!” disse balzando in piedi e sistemandosi un attimo.
“ Ciao, scusa l’intrusione, ma volevo parlarti!”
“ Certo, certo, siediti.!”
“ Grazie!” dissi mettendomi accanto a lei sul letto.
“ Oh Dream, ti prego perdonami almeno tu, io sono stata un’ emerita..”
“ Shhhhhh! Ti prego Nina, ti ho già perdonato! Lasciamoci questa storia alle spalle!”
“ Oh grazie mille!” disse abbracciandomi
“ Ho pensato molto a quello che mi hai detto e mi sono resa conto che anche io lo avrei fatto se mi fosse capitata la stessa cosa con Tom! Quindi non avevo motivo per stare arrabbiata, ma soprattutto non ho motivo per angosciarvi la vita con la mia negatività! - sorrisi – Quindi non ti preoccupare ti perdono per quello che mi hai detto!”
“ Oh grazie, davvero! Almeno tu!”
“ Se ti riferisci a Rob , secondo me dovresti parlargli!” le dissi dandole una gomitata
“ Oh, non mi vuole sentire!”
“ Ma tu prova adesso!”
“ Credi che gli sia passata!?”
“ Secondo me si! Lui è un po’ impulsivo a volte, ma è un ragazzo d’oro, non può far altro che perdonarti Nina! È innamorato follemente di te!”
“ Questo lo dici tu!” esclamò abbassando la testa
“ Oh Nina non fare la lagnona! Lo sai bene che è così!”
“ Cavolo Dream, da un po’ è cambiato, è distante! Non capisco che gli stia succedendo!”
“ Nina, sta facendo vari provini per film è ovvio che si senta stressato e sotto pressione, poi lo sai come fa Robert va in catalessi e si piange addosso! Tu stagli vicino come hai sempre fatto! Vedrai che le cose si aggiusteranno!”
“ Tu credi?”
“Ne sono sicura!” risposi sorridendole
“ Allora….”
“ Allora, io tornerò mooooolto lentamente a casa! Mi faccio una bella passeggiata dato, che il tempo è favoloso e dato che a casa troverei sooooolo Robert, visto che Marcus, Sam e Bobby, non ci sono, mentre tu magari potresti prendere una certa macchina e darti una mossa!” le dissi alludendo al fatto che aveva il suo ragazzo tutto per se.
“ Corro!” mi sorrise e mi baciò una guancia
“ Corri!” le disse scendendo le scale assieme a lei e uscendo di casa.
Nina prese la sua mini cooper e si indirizzò verso casa, io invece decisi di andare dai ragazzi che stavano provando al Rise, per la serata. Non avevo nulla da fare, così mi affrettai a raggiungerli.
Aprii le porte del retro e salutati i bodyguard li presenti, mi avviai verso i camerini.
Li vidi il motivo del mio malessere: Tom.
Stava parlando con gli altri e lo vedevo sorridente, forse a lui la nostra separazione non era pesata poi più di tanto. Quando tutti si accorsero della mia presenza, mi salutarono e andarono via lasciandomi assieme ad un Tom più che imbarazzato, con gli occhi che si erano subito velati di profonda tristezza.
“ Ciao!” dissi mettendo le mani nelle tasche posteriori dei Jeans e abbassando il volto.
“ Come va?” mi chiese fissandomi
“ Sono stata meglio!” sorrisi fintamente
“ Anche io!” ora abbassò lui il volto.
Momento di silenzio
“ Ti, ti torvo bene!” balbettò non sapendo che dire
“ Senti Tom smettiamola di fare i bambini! – ci guardammo entrambi – Mi machi da morire!”
“ Anche tu mi manchi Dream – sussurrò – ma ora come ora non posso permettermi di stare male ogni sera e recitare da cani la mattina dopo!è il mio momento Dream e io insomma…”
“ Sono di impiccio! Immagino debba essere frustrante avere tante belle ragazze e non poterle toccare perché sei fidanzato! Beh ora puoi fare quello che vuoi! Tolgo il disturbo!”
Mi prese il braccio
“ Dream lo sai che non è così!”
“ Tom di la verità! Quella di Robert era tutta una messinscena! Tu non sei geloso di lui, il tuo problema è solo che non mi ami più e vuoi spassartela con quelle troie che ti ronzano attorno! Cosa credi che in questi giorni non li ho visti i giornali che ti ritraevano con quelle biondone?”
“ Dream..”
“ La cosa più squallida è che tu abbia messo di mezzo Robert! Una persona sicuramente molto migliore di te!” buttai fuori con rabbia.
“ Quelle ragazze ci hanno provato tutta la sera – rispose irrigidendosi – ma io me ne sono tornato nel mio letto da solo. Non sono andato con nessuna Dream! Io ti amavo e non ti avrei mai tradito, non ti ho mai tradito!”
“ Bene ora che non stiamo insieme puoi farlo tranquillamente!” esclamai quasi piangendo
“ Non è questo ciò che voglio! Dream se ho deciso di finirla è perché non ci vedevamo mai, perché non stavamo mai insieme e questo saperti lontana, sempre assieme a Robert mi ha mandato in bestia. Ora so e ho capito che tra te e lui non c’è nulla e per questo ti chiedo scusa e lo chiederò anche a lui, ma la distanza non è sopportabile, presto ti innamorerai di qualcuno che sia Rob o che non sia lui e io sarò troppo lontano per impedirlo. Questo è il motivo per cui ho deciso di chiudere!” tremava , sembrava stesse per crollare.
“ Io … io”
“ Niente Dream, ti prego niente! Non dire nulla! È finita punto e basta! Rispetta il mio volere! Lo sai quanto è difficile per me?”
“ E tu lo sai quanto lo è per me?” chiesi piangendo
“ Io ti amo Dream, cazzo, ma così non posso continuare!” mi abbracciò stretta.
Rimasi stretta tra le sue braccia beandomi del calore che emanavano.
“ Un’ultima cosa Tom ti prego!” esclamai appoggiandomi al suo petto
“ Cosa?”
“ Baciami, per favore!L’ultimo, poi non ti chiederò più nulla!”
Mi strinse per i fianchi e chinata la testa sulle mie labbra mi lasciò il baciò più struggente e malinconico della mia vita.
“ Ci vediamo Dream!” disse staccandosi e incamminandosi per il corridoio
“ Ci vediamo!” sussurrai mentre una lacrima faceva capolino sulla mia guancia


Grazie ragazze pe i vostri commenti! Sono felice che vi piaccia sempre più la storia! Per quanto riguarda Tom, non prendetevela con lui! Ha solo 20 anni non sa che fare della sua vita! Cercate di capire la sua insicurezza e i suoi dubbi! Rob, invece è dolcissimo! Lui adora Dream e il fatto che ora si si ripresa, soprattutto per merito suo lo rende entusiasta. In questo capitolo una coppia si riunisce ed un'atra si sfalda compltamente, ma be presto assisterete a nuovi e strani risvolti! Un bacione a tutte ed in particolare a Squaw,Confortably Numb, Miss, Vicky,Annarita86 e Allstar! Grazie davvero per i vostri commenti!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: marina70