Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: chocola92    16/04/2010    0 recensioni
Siamo in una guerra inifinta, una ragazza di nome Esmeralda viene catturata dai diavoli della guerra, ma perchè proprio lei? Che cosa a di così speciale...E perchè Ryan, un soldato dei diavoli della guerra è così protettivo nei suoi confronti??
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 Cammino con lo sguardo abbassato, non lo alzo nemmeno quando qualcuno per sbaglio mi viene addosso.
Il superiore mi sta portando in un posto a me sconosciuto, appena varcata la soglia della mia nuova cella, un odore molto familiare mi investe, alzo lo sguardo e vedo un ragazzo davanti a me, sembra ridotto molto male.
Mi avvicino con una strana sensazione addosso, come se conoscessi quella persona.
Il superiore si chiude la porta alle spalle senza fiatare e mi lascia sola in compagnia di quel ragazzo.
Quando tutto sembra essersi calmato, finalmente vedo il volto di lui, assomiglia molto a qualcuno, ma non ricordo a chi.
Poi un ricordo molto lontano rinasce nella mia mente, un ragazzo sui 18 anni mi sta salutando, mio fratello.
Mi avvicino sempre di più, traballando dalla confusione.
No, non può essere lui, il mio caro fratellino.
"Sei veramente tu?"
Chiedo senza nemmeno pronunciare il suo nome, se è veramente lui capirà.
Lui mi osserva attentamente come se cercasse di ricordare un pezzo della sua vita.
Riformulo la domanda, ma in modo diverso.
"Tu sei mio fratello?"
Non risponde, come se avesse paura di dire quella parola, come se avesse paura di ammettere che lui è veramente mio fratello.
Sfioro la sua mano e sento una sensazione molto familiare, sono sicura che sia lui.
Grandi lacrime bagnano il mio viso, vedere la persona più importante della mia vita ridotta in quelle condizioni mi spezza il cuore.
"Ti ho ritrovato"
Mi avvicino e lo abbraccio, lui non si scansa, non mi manda via.
Questa è la prova della mia speranza.
"Esmeralda?"
Sento pronunciare il mio nome.
Annuisco
Lui cerca di alzarsi, ma le gravi ferite che lo ricoprano non gli permettano di fare quello sforzo.
"Non devi sforzarti"
Sento ancora il calore del suo corpo su di me, quell'abbraccio a riportato in me così tante sensazioni.
Il mio caro fratello si trova davanti a me, ma devo trovare un modo per curarlo, quelle ferite sembrano davvero gravi e potrebbero portare infezioni.
Quanto vorrei che in questo momento ci fosse Ryan qui, lui saprebbe cosa fare.
Avrei così tante domande da porgergli, ma solo una ora mi importa veramente.
"Cosa ti è successo?"
Lui incrocia il mio sguardo e mi fa i segno di sedermi sulla sedia davanti a lui.
Quando mi sono sistemata, lui inizia a raccontare.
"Un giorno durante il mio lungo viaggio, un uomo mi fermò e mi chiese se conoscessi la salvatrice, non sapendo di chi stesse parlando lo ignorai, ma quando pronunciò il tuo nome, un senso di pericolo si impadronì di me,. Lui sapeva come ti chiamavi e chi eri, mi raccontò tutta la storia della salvatrice, mi raccontò che solo lei conosceva il segreto dei codici nascosti. Dopo aver lasciato quell'uomo andai in cerca di informazioni, sapevo che ti trovavi in pericolo e avrei fatto qualunque cosa pur di salvarti. Una sera finalmente trovai alcune risposte alle mie domande, in un libro lessi una strana leggenda che parlava di una ragazza con un compito molto importante, non permettere ai diavoli della guerra di impadronirsi di quei codici. Quando lessi la descrizione della salvatrice e mi accorsi che era uguale a te ebbi paura. Non sapevo come aiutarti, quindi decisi di andare in cerca di qualcuno che sapesse come comportarsi.
Quando le mie lunghe ricerche stavano portando alla conclusione, comparvero i diavoli della guerra mi portarono qui, ogni giorno cercano di farmi tirare fuori tutte le informazioni che conosco, sono cinque anni che mi tormentano, ma non riusciranno mai a scoprire il frutto delle mie ricerche. Ma mi chiedo una cosa, tu cosa ci fa qui? Hanno scoperto il segreto?"
"Da quello che posso dirti, ancora non sono sicuri che sia io quella persona. Non so molto di questa storia, l'unica cosa cerca è che continuano a dirmi che sono speciale, ma fino a questo momento non conoscevo la storia che tu mi hai raccontato. Non riesco a crederci di conoscere cose che nemmeno io sapevo di conoscere"
Lui mi guarda teneramente, ora che l'osservo meglio, non è cambiato molto, i suoi capelli sono sempre riccioli e lo sguardo sempre molto dolce.
All'improvviso un rumore molto forte entra nelle mie orecchie, qualcosa è esplosa non molto lontano da dove mi trovo io. Poi la porta si apre e compare Ryan.
"Ryan? Cos'è successo?"
Lui guarda prima me, poi mio fratello e dopo di nuovo me.
Forse si è accorto della somiglianza.
"Ryan lui è mio fratello"
Sembra sorpreso, si avvicina e mi ci osserva molto attentamente.
"Assurdo"
Eì l'unica cosa che penso riesca a dire.
"Ryan mi devi spiegare che cosa sta accadendo là fuori"
"Ah si, giusto! C'è stato un attacco, un carro si è avvicinato alla base e a iniziato a lasciare bombe, sembrava intenzionato ad entrare dentro, ma poi forse accorgendosi che i diavoli della guerra erano troppi si è ritirato, comunque Esmeralda penso che loro erano venuti per te"
Questa storia sta diventando ogni minuto più misteriosa, non riesco più a ragionare. Il mio corpo sta per sbattere in terra, ma qualcuno mi sostiene, alzo lo sguardo e vedo Ryan con uno sguardo preoccupato.
"Tutto bene?"
Annuisco, mi lascio condurre alla sedia e chiudo gli occhi per un momento.
Devo ragonare con calma, con tutte queste notizie accumolate, non riesco a fare un pensiero sensato.
Ryan si avvicina e mi prende la mano.
"Non temere, non permetterò a nessuno di avvicinarsi"
Lo guardo stupita ed ecco di nuovo quel suo sorriso, così bello, puro e semplice.
Dopo aver un pò chiarito le cose, Ryan torna al suo posto e io mi addormento tra le braccia di mio fratello, qualunque sia il mio compito, ci penserò il giorno seguente, ora voglio solo abbandonarmi ad un sonno tranquillo

CIAO...ECCOMI QUI CON IL TERZO CAPITOLO, CHIEDO SCUSA A TUTTI PER L'ENORME RITARDO, MA CON LA SCUOLA E LA PROGRAMMAZIONE DELLA GITA NON HO AVUTO MOLTO TEMPO..SPERO CHE VI PIACCIA...FATEMI SAPERE
CHOCOLA92






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: chocola92