Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Columbrina    16/04/2010    2 recensioni
Non è assolutamente ispirato ai Cesaroni!
Thiago Bedoya Aguero...Ha tutto ciò che si può desiderare. Soldi. Fortuna. Ragazze. E una sorella...Marianella.
Sua madre,Ornella,ritorna dall'Indonesia con questa buffa ragazzina dal carattere di fuoco che si rivelerà essere la sua sorellastra.
I due hanno un rapporto conflittuale...Sono i classici fratelli incompatibili. Ma i due hanno una cosa in comune:Un'attrazione talmente forte che presto si trasformerà in amore...Ma i legami di sangue saranno un problema? E Thiago sarà costretto a fare da terzo incomodo?
Alcune parti saranno Spoiler,a meno che non vengano trasmesse in Italia prima della pubblicazione dei capitoli.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,ringrazio le mie due colleghe che mi seguono dappertutto (in senso buono xD):
Girlstar:Allora...Sono davvero contenta della tua recensione...Le tue e quelle di Namithebest contano molto per me...Sembriamo il Trio di EFP (Che nome stupido!ND Vale) (Ma chi l'ha chiamata a questa...Va a fare l'opinionista a Uomini e Donne per piacere ND Me) (Cosa?!!!! ND Vale) (Basta...Siete entrambe amiche mie e non sopporto che litighiate ND Rama) (Sono amica di Gaston Dalmau? Ahhhhhh!! Si!!! ND Me) (-_- ND Tutti). Grazie e continua anche tu a scrivere storie...Anke su TA,finalmente hanno creato la categoria!!! Besos Sere!

Namithebest:Piace anche a te TA??? E quei bellissimi ragazzi? Che ne pensi dell'idea di averli imparentati? Ovviamente alla fine scoccherà qualcosa...Ma non è una sottospecie di Cesaroni...OKOK,spero continuerai ad aggiornare e a recensire le fic...E spero che posterai presto il chappy di The Perfect School. Besitos!!!

Carmen96:Sono contenta che la ficcy ti piace...Spero continuerai a recensire. Besos by VC96.

Flashback


Un raggio di sole filtra disperato tra le fronde degli alberi che danzano come amazzoni a ritmo del vento che scuote le liane. Si avvicina alla sorgente. Una faccia limpida e pulita,almeno quanto quello specchio d'acqua,si riflette nella sorgente. Le sue morbide mani si immergono nell'acqua e se la porta al viso. Non ha trucco. Ma non le serve...Lei è bella così.
Sente un fruscio sospetto provenire da un cespuglio lì vicino... La foresta è piena di animali,ma lei dubita che si possa trattare di uno di essi. Il fruscio è seguito da un mugolio.
La donna si avvicina al cespuglio. Scosta un pò le foglie rigogliose e scova una figura minuta,tremolante. Si guardano. Lei appare impaurita e i suoi occhi celano timore,come se stesse scappando da qualcosa...O qualcuno.
-'Chi sei? Cosa vuoi?' chiede sgarbatamente la ragazza. Il suo modo scontroso non corrisponde al suo aspetto così dolce e deciso allo stesso tempo. Qualcosa deve averla turbata? Ma cosa?
-'Tranquilla...Non ti farò niente' il tono della donna apparve tranquillo alle sue orecchie,innescandole una strana sensazione di fiducia e protezione
-'Cosa sei? Una della corporazione? Un seguace del trascendente?' la donna non sapeva di cosa stesse parlando la ragazzina,ma certamente era quella la causa del suo trauma
-'No...Voglio aiutarti,io sono Ornella e tu?'
-'Marianella...Ma mi chiamano Mar'

Mar alloggiava da due settimane all'Hogar Magico,ma ancora ripensava a quell'incontro che le cambiò la vita. Che le stava cambiando la vita. Aveva fatto amicizia un pò con tutti...Jaz,Cari,Tacho,Rama,Vale... L'unica eccezione era data da Thiago,suo fratello. A parte quell'incontro...Non si erano rivolti mai la parola. Un pò per l'imbarazzo... Un pò per la situazione.
Thiago non poteva vedere in lei la sorella che aveva sempre voluto... Poteva essere tutto, ma non una parente.
Scesero in cucina,nel medesimo momento. Ottima occasione per parlare.
-'Ehi!'
Mar seppe rispondere con un cenno. Preferì passare al suo vero intento: Prepararsi un bicchiere colmo di succo e andarsene.
-'Però...Che strana la vita'
-'Già... E ora mancava il fratello invadente'
-'Bimba,io non sono invadente' si appoggiò alla porta del frigo,sfoderando un sorrisino strafottente
Mar,irritata da quel suo comportamento,gli prese una manica della camicia
-'Non provare più a chiamarmi bimba...Chiaro?'
-'Che ti prende con me,eh?' Thiago avvicinò il suo viso al suo. Rimasero lì,figli di quel peccato clandestino,ignari di essere osservati da Vale e Jaz
-'Ma va...' Mar si staccò bruscamente da lui,che rimase a sorridere come se niente fosse
-'A quanto pare...Il fratellino è invadente...' scherzò Vale
-'Già... Come la marca stretta. A proposito,te come va?'
-'Con chi?'
-'Con Rama'
-'Figurati,è solo un cretino. Te con Tacho?' mai cercare di incastrare Gutierres...Potrebbe intrappolarti nella tua stessa rete
-'Tesoro,io sono fedele solo all'Angelo Rosso'
-'Salve,signore!' Parli del diavolo.
-'Come va?' E spuntano le corna...Ma in questo caso le corna le hanno avute i ragazzi.
-'Noi dobbiamo andare' dissero all'unisono Jaz e Vale,andandosene. E rimasero lì,come due baccalà,osservati da un divertito Thiago. I ragazzi si scambiarono un'ultima occhiata, entrambi biondi e scornati.

-'Vedrai...Questa crema è fantastica' diceva Tefi a una sua amica. Non un'amica qualsiasi...L'unica.
Forse la frequentava per convenienza...Era la più desiderata della scuola,ma per uno strano motivo,forse invidia,era lasciata sola da tutti. Molti avevano apprezzato la sua bellezza candida e delicata,ma pochi quello che c'era dentro. Una ragazza emotiva e sensibile,si nascondeva dietro una maschera di narcisista. Questa era Melody Paz.
-'Uh,grazie. Ma non ne ho bisogno' era vero...Mel non aveva bisogno di creme di bellezza -'Però tu si,amore mio'
Entrò di soppiatto Mar.
-'Che ci fate qui?'
-'Carina,questa stanza la condividiamo'
-'Tefi,chi è lei?' Solo al sentire il tono della sua voce,Mar provò una sensazione di irritazione alla bocca dello stomaco
-'Mar... La sorella di Thiago'
-'Ah... Bene. Io sono Melody Paz.'
Un nome amaro. Difficile da dimenticare...Ma facile a disprezzare.
-'Ciao,cosa fate?' Thiago entrò all'improvviso,snobbando la sorella
-'Tesoro...' salutò Melody,melliflua. Si avvicinò e lo baciò delicatamente.
Ora quella sensazione era davvero insostenibile.
-'Ma si può sapere questa chi è?'
-'La sua ragazza,cara cognata'
-'Cognata?'
-'Si' rispose Thiago,più per farla ingelosire che perchè lo fosse

Quella sera,Mel era rimasta a dormire da loro. Le luci erano spente...Solo qualche lume per compensare le persiane abbassate.
Camera dei ragazzi. L'unico momento in cui tutto sembra immacolato...Ho detto 'sembra'...
Lenzuola che si spostavano. Pantofole che si spostavano. Improvviso silenzio. Nella stanza non si sentiva più nulla. Ora il rumore si era spostato nel corridoio. Poi nella camera delle ragazze. Di nuovo silenzio. Passi si avvicinavano al letto di Mar. Le lenzuola si spostarono e rumore del materasso. Qualcuno si era steso lì.
Mar si svegliò di soprassalto.
-'Che ci fai tu qui?'
Lui...Che non doveva essere lì e fare quel gesto...Compiere quel peccato. Quel bacio probito,compiuto incosciamente...Ma terribilmente bello.
-'Ok...Fermo.' Mar lo allontanò e lo guardò. Aveva gli occhi chiusi. Dormiva.
-'Stai dormendo?' la ragazza si morse il labbro e continuarono quel bacio proibito. Con la coda dell'occhio,Mar vide che Mel li stava guardando e lo allontanò
-'OK...Basta. Basta. Per favore...Per Favore...Aspetta' rise -'Basta...Thiago!'
Appena vide che anche Tefi la osservava,spinse Thiago che atterrò su una poltroncina e si infilò sotto le coperte.
-'Uhh...Que pacho?' Thiago era frastornato
-'Come...Mi vieni a baciare così...Thiago,ma che fai?'
-'Come?'
-'Si e adesso vuoi dirmi che sei sonnambulo,ma fammi il piacere'
-'Mar... Non so di cosa stai parlando' se ne andò,ignaro di ciò che era successo
-'Melody,che scandalo...Tesoro,mi dispiace tanto'
-'Ora ti faccio vedere io...Prendi questa!' Jaz gli lanciò una spazzola e iniziò la discussione che venne interrotta da Mar
-'Ragazze,ferme! Per me non stava dormendo,eh'

Mar e Thiago erano arrivati a lezione nello stesso e preciso momento.
-'Sono arrivato\a' dissero all'unisono. L'entusiasmo finale si trasformò in una smorfia.
Abbassarono entrambi la testa,figli della stessa colpa di quel bacio clandestino. Perchè le cose illegali sono sempre le più belle? Semplice...Solo per l'emozione di averle fatte.
-'Senti,per quello che è successo...'
-'Non una parola' Mar tolse le parole di bocca al fratello. Ma come poteva dimenticarsene?
Era convinta dell'idea che tra lei e Thiago non potesse esserci un'amicizia... Al di là dei legami di parentela... I due condividevano un tenero sentimento che stava per sbocciare. E solo l'amore avrebbe potuto curarlo e farlo crescere. Ma i due non volevano farlo crescere e maturare...Volevano abrogarlo.
Ma possibile che non c'era nessuno che potesse fargli dimenticare Thiago?
-'Ciao...' quel 'ciao' fu la risposta alle sue incertezze
-'Ciao,Simon... Lei è Mar,mia sorella'
-'Non sapevo avessi una sorella'
-'Nemmeno io'
-'Già,neanch'io... Ciao,io sono Mar. Tu?'
-'Simon,il migliore amico di Thiago'
-'Ah,bene...'
Rimasero a guardarsi. Mar si sentiva stranamente tranquilla... E la cosa era reciproca.
-'Andiamo?' chiese Thiago rivolto all'amico che fece cenno di si con la testa
-'E' stato un piacere'
Mar sorrise. Certo non poteva negare che Simon era un ragazzo terribilmente carino. Poteva invece negare che per Thiago provava una certa attrazione...Ma doveva dissimulare
Un'altra cosa non poteva negare: Thiago bacia veramente molto bene!!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Columbrina