Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Princess_    17/04/2010    0 recensioni
Dovevo pubblicarla anche qui... Una FF nata da un mio sogno e, essendo un sogno fantastico, l'ho dovuta scrivere. Siamo durante Harry Potter è l'Ordine della Fenice ma è vista dal punto di vista di un membro dell'Ordine della Fenice inventata di sana pianta da me, l'altro protagonista è Sirius... Non vi voglio anticipare niente... Leggete e recensite!!!!!!!!
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry chiese a Sirius cosa Lord Voldemort stesse cercando. Un'arma. Una cosa che non aveva l'ultima volta risposr lui, calmo poi l'ira di Molly scoppiò. Sirius aveva detto troppo, secondo lei ai ragazzi. In parte ero d'accordo ma forse saperli preparati era meglio e su questo Sirius aveva perfettamente ragione: erano abbastanza grandi per conoscere il pericolo a cui andavano in contro. D'altro canto non che io lo conoscessi: cosa può sapere una diciottenne della vita quando Voldemort aveva preso il potere la prima volta?? A quel tempo c'erano i miei genitori, però. Uccisi combattendo con audacia e coraggio; qualità che aveva preso da loro oltre a una capacità infinita di trovaami sempre nel posto giusto al momento guisto... Un silenzio surreale riempì la stanza come prima di una tempesta che non tardò ad arrivare: a Molly l'arrabbiatura per ciò che Sirius si era lasciato sfuggire non sarebbe passata troppo presto...
Sono ancora troppo piccoli per certe cose, Sirius strepitò ma Sirius non la stette ad ascoltare; non l'ascoltava quasi mai: era troppo frustrato da fatto di dover rimanere chiuso in casa per poter rivolgere la parola educatamente a qualcuno che lo faceva arrabbiare e i battibecchi tra Molly e Sirius avevano di gran lunga superato le frecciatine malvagie di Severus sul lavoro a casa di Felpato. Lui si alzò, elegante solo come un membro della nobile e antichissima casata dei Black sa essere e con lo stesso passo si diresse verso le scale. Si girò un attimo prima di raggiungere l'ingresso. July, puoi venire un attimo?? mi alzai e lo seguii per la sua lugubre casa. Attraversammo il corridoio dell'ingresso mentre da qualche parte qualcuno faceva cadere qualcosa e Walburga Black riprendeva ad urlare contro Sirius. Sta zitta vecchia megera le rispondemmo contemporaneamente io e suo figlio, lui rise e io feci lo stresso poi riprendemmo a salire. Superammo le camere dei ragazzzi e continuammo a salire fino al terzo piano. La camera di Sirius la conoscevo bene: ogni cosa declamava la sua appartenenza a Grifondoro. July io ti devo dire una cosa... lo guardai; non era da lui fare giri di parole del genere poi si tolse la camicia. Rimasi lì, a guardare i suoi muscoli, impressionata.
D-d-d-dimmi
July io... in quel momento un rumore ruppe l'atmosfera irreale che si era creata. Uscimmo tutti e due di corsa, Sirius ancora mezzo nudo e un filo color carne mi si intrecciò tra i capelli. Maledizione, Orecchie Oblunghe dissi poi guardai verso l'alto, Harry, Ron e Hermione si sporgevano dallo scorrimano delle scale.
Non dovreste dormire, voi tre ruggì Sirius e Hermione scoppiò a ridere poi scomparve nella sua stanza seguita a ruota dai due ragazzi. Tornammo in camera anche se ero sicura che avrebbero continuato a spiarci. July io... ti amo disse Sirius. Rimasi senza fiato: anch'io lo amavo, più di quanto potesse immaginare ma non avrei mai pensato che il sentimento potesse essere ricambiato. LO baciai, ci baciammo e alla fine finimmo per trovarci spogli sul suo letto...
La mattina dopo stentai a credere che quello che era successo fosse vero ma mi costrinsi a crederlo prima di aprire gli occhi alla fine decisi che la prova migliore era vederlo... Aprii piano gli ochhi e rimasi senza fiato: Sirius era lì, nudo, bellissimo che mi guardava con i suoi occhi espressivi. Credo che se Molly scopra qualcosa saremo nei casini gli dissi mentre mi baciava; lo sentii ridere e stringermi ancora più forte

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Princess_