Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: wordsaredeadlythings    17/04/2010    4 recensioni
Che cos'è la pioggia? Un fenomeno atmosferico? O un momento per esprimere le nostre emozioni, per essere quello che sentiamo? Saranno i nostri personaggi a spiegarcelo... //Luna Lovegood: La mia unica amica//
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte di Drabble/Flash Fic/One Shot... etc, etc... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAIN

°Luna Lovegood: La mia unica amica°

Mi guardo intorno, tranquilla.

Ormai non faccio molto caso alla gente, che mi guarda.

A volte di sbieco, a volte ridendo, a volte spaventata.

Io amo camminare a piedi nudi sotto la pioggia.

Mi aiuta a pensare, e a non ricordare.

Sembra ieri, quando mi esercitavo con l'ES.

Quando avevo degli amici veri, che mi parlavano ogni giorno.

E adesso loro hanno delle famiglie, hanno un lavoro, una casa.

E si sono dimenticati di me.

Nessuno è venuto a cercare Lunatica Lovegood, dopo la guerra.

Nessuno ha pensato a me.

Nessuno.

Ma tu per me ci sarai sempre, pioggia.

Sei e resterai la mia migliore amica.

La mia unica amica

 

 

*§* Angolo Autrice *§*

Salve a tutti! Ieri sono caduta in una delle mie solite crisi depressive, e guardacaso stava piovendo. Capisco che durante la ricreazione non dovrei farlo, ma mi sono messa a scrivere queste drabble, di fila, pur di tirare fuori ed estirpare tutto quell'odio contro il mondo e la voglia di fuggire o di sorridere. E così, è nata questa Drabble! Senza dubbio è la meno schifosa della banda, visto che la protagonista è Luna.

Io credo che dopo la battaglia si siano tutti dimenticati di lei. Tutti troppo presi dai loro problemi, dalle loro afflizioni, dalla loro vita, per non pensare a lei. E così Luna cammina sotto la pioggia, per dimenticare. E per dimostrare al mondo che puoi camminare a testa alta anche se sei distrutta.

Più o meno è questo quello che voglio trasmettere con la mia Drabble! E ce ne saranno molte altre.

Ma lancio un avviso da subito: NON POSTERò PIù FINCHè NON VEDRò COME MINIMO 3 RECENZIONI IN QUESTA DRABBLE!

Detto questo, baci baci!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings